Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2015, 13:21   #1
accipixy
Senior Member
 
L'Avatar di accipixy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 860
[MI+SS]4770k + 2x4GB gskill tridentx 2666Mhz

Come da titolo vendo:
4770k > euro 255 (garanzia intel)
gskill tridentx 2666 2x4GB > 65 euro (no garanzia)

Regole:
precedenza scambio a mano e acquisto in blocco
code max 12h
in vendita anche su altri lidi, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento
prezzi da intendersi spedizione esclusa
consegna a mano sotto casa mia, non faccio da corriere
astenersi perdi tempo
accipixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:22   #2
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da accipixy Guarda i messaggi
Come da titolo vendo:
4770k > euro 255 (garanzia intel)
gskill tridentx 2666 2x4GB > 65 euro (no garanzia)

Regole:
precedenza scambio a mano e acquisto in blocco
code max 12h
in vendita anche su altri lidi, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento
prezzi da intendersi spedizione esclusa
consegna a mano sotto casa mia, non faccio da corriere
astenersi perdi tempo
batch cpu e modello esatto ram?
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:46   #3
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
Piccola.nota x le g.skill sono garantite a vita cioè x 10 anni dal memento della nascita in fabbrica quindi senza scontrino fattura, con fattura dalla data di acquistato, e fa fede il seriale x il loro rma

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:50   #4
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da alex2173 Guarda i messaggi
Piccola.nota x le g.skill sono garantite a vita cioè x 10 anni dal memento della nascita in fabbrica quindi senza scontrino fattura, con fattura dalla data di acquistato, e fa fede il seriale x il loro rma

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
se ha scritto che non sono garantite c'è un motivo, accipixy lo sa
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:55   #5
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
Sicuramente avrà perso lo scontrino/fattura, ma dalla mia esperienza personale posso dirti che quando fai rma con g.skill inserisci solo il seriale dei banchi di ram e non fa caricare la fattura x poter andare avanti con rma, poi ognuno e libero di pensarla come meglio preferisce

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:01   #6
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da alex2173 Guarda i messaggi
Sicuramente avrà perso lo scontrino/fattura, ma dalla mia esperienza personale posso dirti che quando fai rma con g.skill inserisci solo il seriale dei banchi di ram e non fa caricare la fattura x poter andare avanti con rma, poi ognuno e libero di pensarla come meglio preferisce

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
non penso sia riferito alla mancanza di scontrino/fattura
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:39   #7
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Coda blocco
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:40   #8
nastrodimoebius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14159
Quote:
Originariamente inviato da Dhemon Guarda i messaggi
Coda blocco
cattivone
nastrodimoebius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:59   #9
accipixy
Senior Member
 
L'Avatar di accipixy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 860
il batch della cpu posso recuperarlo in serata, ora non lo ho sotto mano
le ram non sono in garanzia, in quanto facevano parte di un kit da 4 banchi, 2 dei quali sono passati a miglior vita. il modello è 2666Mhz cas 11
accipixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:01   #10
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Sono le GTXD giusto?
Cmq sono interessato al blocco. Puoi darmi qualche info sulle prestazioni della cpu?
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:05   #11
accipixy
Senior Member
 
L'Avatar di accipixy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 860
per le ram, datemi il tempo di rincasare e posto il codice completo.
la cpu la tengo i day a 4,4Ghz con 1,35v, non l'ho mai testata ad ln2 in quanto rientrata da poco da rma e ormai aspetto broadwell per rimettere al freddo 1550.
accipixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:13   #12
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da accipixy Guarda i messaggi
Come da titolo vendo:
4770k > euro 255 (garanzia intel)
gskill tridentx 2666 2x4GB > 65 euro (no garanzia)

Regole:
precedenza scambio a mano e acquisto in blocco
code max 12h
in vendita anche su altri lidi, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento
prezzi da intendersi spedizione esclusa
consegna a mano sotto casa mia, non faccio da corriere
astenersi perdi tempo
Ciao accipixy! Coda blocco.
Ti chiedo la cortesia di un PM qualora arrivasse il mio turno.

A presto e grazie.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:32   #13
accipixy
Senior Member
 
L'Avatar di accipixy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 860
ok Killkernel
giusto x riepilogo la coda per ora è:
Dhemon
Killkernel
accipixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 16:30   #14
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
In attesa dei dati pagamento
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:16   #15
accipixy
Senior Member
 
L'Avatar di accipixy
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 860
modello esatto ram: f3-2666c11q-16gtxd (2666 cl 11-13-13-35 1.65v)
per la cpu devo smontarla per darvi il batch e questa sera scusate ma sono a pezzi
accipixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 06:52   #16
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da accipixy Guarda i messaggi
modello esatto ram: f3-2666c11q-16gtxd (2666 cl 11-13-13-35 1.65v)
per la cpu devo smontarla per darvi il batch e questa sera scusate ma sono a pezzi
OK, grazie ed ora è chiaro perché non sono in garanzia.

Se puoi dare il batch della CPU farai cosa gradita.

Buona giornata.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 06:46   #17
alex2173
Senior Member
 
L'Avatar di alex2173
 
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da accipixy Guarda i messaggi
il batch della cpu posso recuperarlo in serata, ora non lo ho sotto mano
le ram non sono in garanzia, in quanto facevano parte di un kit da 4 banchi, 2 dei quali sono passati a miglior vita. il modello è 2666Mhz cas 11
Ciao, scusami hai anche i 2 banchi guasti e confezione originale oltre a quelli che hai messi in vendita, se si coda x le ram, fammi sapere grazie

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
alex2173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 23:50   #18
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da alex2173 Guarda i messaggi
Ciao, scusami hai anche i 2 banchi guasti e confezione originale oltre a quelli che hai messi in vendita, se si coda x le ram, fammi sapere grazie

Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Se avesse avuto anche una sola DIMM guasta immagino avrebbe fatto il reso...

Questo è un kit 4x4 di buona performance che può essere condiviso come acquisto e diviso come utilizzo perché sono memorie che possono essere tirate verso l'alto e dare soddisfazione.

Considerando l'avatar del venditore ed il suo ranking (nonché risultati) ottenuti su HW Bot (a proposito complimenti accipixy per il Core i7 5960X @ 5500MHz ed il Pentium G3258 @ 5740MHz... ) immagino sia andata così e lui venda la sua parte del kit.

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v