|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Milano
|
Router funzionante SOLO in una stanza
Ciao ragazzi, ho un router Netgear wi fi, collegato in una stanza (cameretta), nella stessa stanza ho un telefono in un'altra presa telefonica e altre 2 prese al piano di sotto, dovrei portare il router al piano di sotto per collegarlo a sky on-demand dove ho la 4^ presa telefonica che attualemente c'è collegato il telefono, purtroppo non si collega ad internet....funziona SOLAMENTE nella sua vecchia presa in cameretta e SOLO quella, ho provato a staccare tutti i telefoni ma niente...ho contrallato il collegamento dei fili dalla presa a muro del jack femmina...ed è grigio in alto a sx e blu in alto a destra...e così tutte le altre prese a muro...non capisco perchè internet funziona solo in cameretta...qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I filtri adsl?
Se non hai filtri esterni probabilmente la prima presa ha il filtro integrato filtrando di conseguenza tutte le prese derivate. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se è la presa primaria ci devono essere 2 fili che entrano e due che escono verso le altre prese.
Forse hai un collegamento a stella con uno splitter adsl centralizzato? Se fai foto è meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.