Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2015, 21:24   #6861
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Gianluka92 Guarda i messaggi
Salve gente, ho una domanda per voi. Qualcuno mi sa dire perché il wifi di questo router non consente una connessione costante e continua, ma ogni tanto di disconnette? Tipo, mentre sono connesso con il telefono, durante il normale utilizzo, improvvisamente il wifi si disconnette per qualche istante e poi si ricollega. Questo non accade con gli altri access point nella restante parte della casa dove non c'è mai una disconnessione.

NOTA: il dispositivo è un esempio, vale anche per iPad, portatile, ecc..
NOTA: è irrilevante la distanza, dato che mi trovo a 3 metri dal router.

Grazie mille
Non dovrebbe. Personalmente non mi è mai successo. Ti capita sia utilizzando i 2.4GHz che i 5GHz?
Eventualmente fatti aggiornare il firmware (se non hai già l'ultima versione) con un reset e se poi ti accade ancora sarei propenso per un malfunzionamento hardware con conseguente richiesta di sostituzione.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 22:05   #6862
sualc
Junior Member
 
L'Avatar di sualc
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
come faccio a vedere dal router la velocità della connessione ethernet vs la powerline e il tv?
Nel router non sono visibili le velocità di trasferimento ma solo i pacchetti inviati/ricevuti ed eventuali errori. Per controllare il buon funzionamento della powerline (e quindi escluderla dai "sospettati") per praticità io metterei momentaneamente un PC al posto della SmartTV e rifarei le stesse cose fatte con la tv. Installerei un programmino gratuito tipo Networx che illustra graficamente il flusso dei dati e consente di valutarne la portata e la costanza. Un'altra cosa che mi viene in mente è che bisogna tener presente che il modem non supporta UPnP, quindi se la SmartTV dovesse richiedere qualche porta aperta nel router, ciò dovrebbe essere fatto manualmente...ma è solo una supposizione, non possiedo una SmartTV, solo una AppleTv e già ho i miei bei problemi
__________________
Release Modem: AGVTF_5.3.0

Ultima modifica di sualc : 17-05-2015 alle 22:14.
sualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 22:43   #6863
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Scusa non lo sapevo!!!
Comunque hanno fatto tutti i tentativi e l'ultimo quando hanno fatto il reset ci metteva un sacco di tempo!!
Scusami, non volevo urtarti, ma ovviamente non era mirato a te. Forse solo tu non avrai letto, ma qui molte volte si è menzionato il 1949 come numero diretto per assistenza Fibra. Poi io lo dico per voi, onde evitare di trovare quei lavavetri del 187
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 07:08   #6864
FrancoV
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 147
e vai
appena ricevuta email da Telecom che mi dice che per altri sei mesi proseguo con la sperimentazione gratuita fibra a 100 mega
FrancoV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:13   #6865
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Ti risultano anche attivi il DHCP e il NAT dalla finestra "configurazione LAN" sempre tra le impostazioni di base del modem? Io sto finendo le idee...
Si ! Sto impazzendo non so proprio come fare...
Comunque guardando la procedure di connessione dal manuale Telecom dice che bisogna creare un collegamento sul dekstop relativo alla connessione... insomma mi sembra di essere tornato a 56 k ...
Vi prego nessuno può aiutarmi? contatto quelli della technicolor? o è magari un problema del mio win7? (Ma prima con connessione adsl 12 mega non avevo problemi)
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:30   #6866
LamerTex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da FrancoV Guarda i messaggi
e vai
appena ricevuta email da Telecom che mi dice che per altri sei mesi proseguo con la sperimentazione gratuita fibra a 100 mega
Non è una buona cosa, vuol dire che per almeno un'altro annetto niente 100Mb per tutti
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 08:54   #6867
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Scusami, non volevo urtarti, ma ovviamente non era mirato a te. Forse solo tu non avrai letto, ma qui molte volte si è menzionato il 1949 come numero diretto per assistenza Fibra. Poi io lo dico per voi, onde evitare di trovare quei lavavetri del 187
No no hai fatto bene, avevo letto che chiamavano a quel numero ma pensavona qualche altro tipo di servizio.
Hai fatto benissimo a scriverlo, spero che non ci sia più bisogno in tal caso chiamerò quel numero.
Questo pomeriggio mi portano il modem sostitutivo, speriamo bene.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 09:25   #6868
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da caly91 Guarda i messaggi
Si ! Sto impazzendo non so proprio come fare...
Comunque guardando la procedure di connessione dal manuale Telecom dice che bisogna creare un collegamento sul dekstop relativo alla connessione... insomma mi sembra di essere tornato a 56 k ...
Vi prego nessuno può aiutarmi? contatto quelli della technicolor? o è magari un problema del mio win7? (Ma prima con connessione adsl 12 mega non avevo problemi)
Questa del collegamento sul desktop per la connessione di un VDSL è davvero la prima volta che la sento (aveva senso solo agli albori dell'ADSL, quando ancora, talvolta, si pagava la connessione a tempo), dunque direi di ignorarla tranquillamente. Tuttavia non so proprio cosa pensare. Ad occhio direi che il problema è nella configurazione della connessione in Win7, anche perché sennó un bel reset del modem la risolverebbe (in ogni caso hai provato il disperato tentativo di resettare il modem con la procedura in prima pagina su questo thread?). Sembra quasi che il tuo PC sia configurato per riconoscere come dial-up la connessione ad internet. Prova, se non l'hai gia fatto, ad andare a vedere da Pannello di controllo > Opzioni Internet
al tab "Connessioni" cosa ti compare. In "Impostazioni connessioni remote e VPN" non dovresti avere nulla o al limite una eventuale chiavetta (che puoi cancellare e eventualmente reinstallare in seguito, nel caso ti servisse). Se c'è dovrebbe essere attiva l'opzione "Non utilizzare mai connessioni remote" (che sono appunto quelle Dial-up). In Impostazioni LAN dovresti avere solo attiva la spunta su "Rileva automaticamente connessioni". Poi in "Imposta", sempre nel tab "Connessioni" puoi provare a creare una nuova connessione Banda larga (PPPoE)...

Davvero non ho poi altre idee da suggerirti. Resta solo il 1949...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:02   #6869
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Questa del collegamento sul desktop per la connessione di un VDSL è davvero la prima volta che la sento (aveva senso solo agli albori dell'ADSL, quando ancora, talvolta, si pagava la connessione a tempo), dunque direi di ignorarla tranquillamente. Tuttavia non so proprio cosa pensare. Ad occhio direi che il problema è nella configurazione della connessione in Win7, anche perché sennó un bel reset del modem la risolverebbe (in ogni caso hai provato il disperato tentativo di resettare il modem con la procedura in prima pagina su questo thread?). Sembra quasi che il tuo PC sia configurato per riconoscere come dial-up la connessione ad internet. Prova, se non l'hai gia fatto, ad andare a vedere da Pannello di controllo > Opzioni Internet
al tab "Connessioni" cosa ti compare. In "Impostazioni connessioni remote e VPN" non dovresti avere nulla o al limite una eventuale chiavetta (che puoi cancellare e eventualmente reinstallare in seguito, nel caso ti servisse). Se c'è dovrebbe essere attiva l'opzione "Non utilizzare mai connessioni remote" (che sono appunto quelle Dial-up). In Impostazioni LAN dovresti avere solo attiva la spunta su "Rileva automaticamente connessioni". Poi in "Imposta", sempre nel tab "Connessioni" puoi provare a creare una nuova connessione Banda larga (PPPoE)...

Davvero non ho poi altre idee da suggerirti. Resta solo il 1949...
ESATTO me la rileva come remote e vpn! Come devo fare per cambiarla che non l'ho capita...ho provato a cancellarle ma dopo aver riavviato continua ad essere presente!

Ultima modifica di caly91 : 18-05-2015 alle 10:06.
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:12   #6870
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da caly91 Guarda i messaggi
ESATTO me la rileva come remote e vpn! Come devo fare per cambiarla che non l'ho capita...ho provato a cancellarle ma dopo aver riavviato continua ad essere presente!
Quindi ti appare nel riquadro "Impostazioni connessioni remote e VPN" che invece dovrebbe essere vuoto, come in questa immagine?



Cosa accade se la selezioni e poi clicchi su "Rimuovi..."?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 16-11-2019 alle 16:51.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:16   #6871
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
esatto ! ma ho provato a cancellarla ma ritorna alla prima riaccensione del pc ! Anche se configuro nel frattempo la PPPoE...
Me la vede sempre come remota!

Ultima modifica di caly91 : 18-05-2015 alle 10:19.
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:39   #6872
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da caly91 Guarda i messaggi
esatto ! ma ho provato a cancellarla ma ritorna alla prima riaccensione del pc ! Anche se configuro nel frattempo la PPPoE...
Me la vede sempre come remota!
Proprio non so... Prova col 1949. C'è un sacco di gente in gamba lì. Sorry!
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 10:50   #6873
caly91
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Proprio non so... Prova col 1949. C'è un sacco di gente in gamba lì. Sorry!
Eh ma secondo me è un problema di win7 non del router ...
caly91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 11:07   #6874
sualc
Junior Member
 
L'Avatar di sualc
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 27
Come si chiama questa VPN dura a morire? Hai per caso una macchina virtuale tipo VMWare installata o una qualche periferica (anche virtuale) ereditata di qualche vecchia installazione? Se viene ricreata ad ogni riavvio il problema sembra essere di Windows..Io proverei a prenotare un IP fisso nel router per il PC in questione e inizialmente lasciare che la scheda di rete del PC acquisisca tutto in automatico (indirizzo IP,DNS, gateway etc.). Se non dovesse ancora andare andrei a configurare manualmente la scheda di rete immettendo manualmente l'indirizzo IP (riservato nel router), l'indirizzo del gateway (192.168.1.1) e i DNS Telecom ( 151.99.0.100 e 151.99.125.1). Non sarebbe comunque la soluzione definitiva, solo per vedere se cambia qualcosa..
__________________
Release Modem: AGVTF_5.3.0

Ultima modifica di sualc : 18-05-2015 alle 11:39.
sualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 11:25   #6875
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da caly91 Guarda i messaggi
Eh ma secondo me è un problema di win7 non del router ...
Si, anche secondo me, ma chissà, forse hanno già avuto casi simili. La cosa incredibile è che prima avevi l'ADSL e hai solo cambiato modem.

Dunque, facendo un punto... Tu hai altri dispositivi sulla rete, collegati al modem via cavo? Il router funziona, nel senso che i dispositivi nella tua sottorete tra loro si vedono? Devi "connetterti" solo per andare su internet? La tua rete in Centro connessioni di rete e condivisione è vista come una rete domestica (icona con la casetta)? La tua rete fa parte di un gruppo Home? Che indirizzo IP prende il tuo PC? Dovrebbe essere del tipo 192.168.1.xxx e non un indirizzo pubblico. Nella pagina di configurazione del modem, alla voce Stato connessione-> Modalità: dovresti avere "Bridged+Routed".

Qualcuno di questi punti non ti torna?
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 15:55   #6876
F u l l
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 86
Ri-ciao a tutti, dopo aver passato ore ed ore al telefono con 187 e compagnia bella, dopo un vai e vieni di tecnici telecom dalle mie parti, finalmente qualche giorno fa è arrivata la Sirti per cambiare coppia e parte terminale del cavo del palazzo (usurato). Avevo problemi di disconnessioni che ora sembrano risolti finalmente.
Cosa che non si è risolta però, è il mistero dell'snr basso e dell'attenuazione alta in downstream (in upstream nessun problema), che di conseguenza taglia il valore massimo di portante che posso agganciare.
Di seguito i valori:



Come in precedenza, i fec errors sono ancora li in numero spropositato, in rapporto all'uptime ovviamente.

Dato che i tecnici hanno cambiato sia coppia che cavi al palazzo, cosa mi resta da fare? Cambiare il filo in casa e far rettificare l'impianto?

Non so più che pensare, vorrei fare upgrade alla 50 mega tranquillo e senza problemi...
F u l l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 18:37   #6877
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Aggiornamento, cambiato modem, cavo ethernet e riconfigurato.
Ora vediamo come va!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 18:51   #6878
bhonder
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 65
Router in bridge

Ciao,

Quelli del 1949 mi stanno dando risposte discordanti anche se, devo ammetterlo, sono davvero gentili e molto solleciti a cercare della documentazione.

La domanda è:
Posso mettere il mio router e configurare il modem in bridge?

Le risposte sono varie: alcuni mi dicono di si, altri mi dicono che non mi conviene perchè potrei avere dei problemi di disconnessione.

A questo punto non capisco più se tenermi la mia bella alice 20mega o passare alla fibra.

Chi lo fa (il modem in bridge, intendo) si trova bene? Io possiedo un linksys E4200 v1: se qualcuno di voi ne ha uno uguale potrebbe dirmi come va?

Grazie per l'aiuto.
bhonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 19:06   #6879
Catalambano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da bhonder Guarda i messaggi
Ciao,

Quelli del 1949 mi stanno dando risposte discordanti anche se, devo ammetterlo, sono davvero gentili e molto solleciti a cercare della documentazione.

La domanda è:
Posso mettere il mio router e configurare il modem in bridge?

Le risposte sono varie: alcuni mi dicono di si, altri mi dicono che non mi conviene perchè potrei avere dei problemi di disconnessione.

A questo punto non capisco più se tenermi la mia bella alice 20mega o passare alla fibra.

Chi lo fa (il modem in bridge, intendo) si trova bene? Io possiedo un linksys E4200 v1: se qualcuno di voi ne ha uno uguale potrebbe dirmi come va?

Grazie per l'aiuto.
Io l'ho fatto tranquillamente: disattivi la connessione automatica da modem (ossia il nat) ed il Firewall, magari cambi l'ip del router (il mio netgear r7500 ha "sentito" il modem e lo ha fatto automaticamente, proponendomi 10.0.0.1 anziché 192.168.1.1), configuri sul router una connessione ppoe e vai tranquillo.

Io ho un solo dubbio: non essendo stato ancora migrato in IMS per la fonia, ho il firmware 4.0.9, mentre chi è in IMS credo sia arrivato alla 5.11. Ho sentito dire che in una delle versioni intermedie era sparito il pulsante da menù per disattivare la connessione automatica da modem. Però non so se è vero.

Non resta che da chiedere qui nel forum...
__________________
iMac Retina 5K late 2014, Intel i7 4790 4 GHZ, 32gb RAM, SSD 1tb, scheda grafica ATI Radeon R9 M295X; MacBook Pro 13" touch bar late 2016, intel i5 2,9 GHZ, 16gb RAM, 512 gb SSD; router Netgear R7800 Nighthawk X4S; connessione Ftth Telecom 300/20 (in attesa di upgrade); iPad Pro 10.5; iPhone X; TV Panasonic TX65EZ950; Apple TV 4K; SKY Q.
Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 19:26   #6880
bhonder
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Catalambano Guarda i messaggi
Io l'ho fatto tranquillamente: disattivi la connessione automatica da modem (ossia il nat) ed il Firewall, magari cambi l'ip del router (il mio netgear r7500 ha "sentito" il modem e lo ha fatto automaticamente, proponendomi 10.0.0.1 anziché 192.168.1.1), configuri sul router una connessione ppoe e vai tranquillo.

Io ho un solo dubbio: non essendo stato ancora migrato in IMS per la fonia, ho il firmware 4.0.9, mentre chi è in IMS credo sia arrivato alla 5.11. Ho sentito dire che in una delle versioni intermedie era sparito il pulsante da menù per disattivare la connessione automatica da modem. Però non so se è vero.

Non resta che da chiedere qui nel forum...
Grazie per la dritta, sei stato proprio gentile.

A questo punto ho la domanda successiva:

Per chi ha il firmware 5.11 ed IMS: il menù per la connessione automatica da modem c'è ancora oppure è sparito?
bhonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v