Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2015, 16:00   #1
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
New mp3: Sansa, Fiio, Sony A15?!? AIUTO!

Ciao a tutti!

Il mio iPod touch 64gb mi sta lasciando dopo che qualcuno me lo ha innaffiato di birra a una festa. (e comunque iniziava a deludermi davvero come qualità audio)

Ergo sto cercando un nuovo lettore mp3, possibilmente senza spendere una fortuna (cap massimo 200€)

ESIGENZE:
- 64gb (o compatibile con sd da 64gb)
- buona qualità audio
- piccolo e leggero (più leggero di un cellulare)
- volume decente (non da spaccarsi i timpani ma nemmeno inesistente)
- se ha il bluetooth è un bel valore aggiunto

Cuffie che uso:
- bose soundtrue in-ear (per la maggior parte del tempo)
- sennheiser cx 150 (da battaglia, nelle situazioni in cui rischio di romperle)
- Sony MDR-V55 (solo quando fa freddo, sennò non le sopporto)
- Koss Porta pro (quando capita)

Ci ascolterò sia Flac sia (tanti) MP3, dato che non sempre trovo le tracce in alta qualità e comunque non avrei sbatti di ri-scaricarmi tutta la libreria.

LETTORI CHE HO VISTO:
Fiio x1 ma mi lasciano perplessi peso, dimensioni, e ho letto che l'interfaccia e la navigazione sono scomode.

Sansa Clip+/Clip Zip mi convincono particolarmente dimensioni e peso, probabilmente sarebbe la scelta più sensata, a parte che è senza bluetooth.
Mi lascia molto perplesso dover installare per forza rockbox per usare sd da 64gb (per la garanzia), mi confermate che sennò non la legge?

Sony NWZ-A15S al limite del budget (considerato che ci aggiungo la micro sd), ha il bluetooth, dicono suoni molto bene...
Leggo che il volume è un po' basso (mi chiedo quanto??)
La differenza rispetto al Sansa si sente? vale la pena spenderci i soldi in più?

Altre opzioni?

Possibilmente non roba da ordinare dalla cina che ci mette 1 mese ad arrivare con magagne di dogana ecc. (Amazzone, eprezzo e negozi affidabili!)
Old 16-05-2015, 21:39   #2
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 23:08   #3
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
Sansa Clip+/Clip Zip mi convincono particolarmente dimensioni e peso, probabilmente sarebbe la scelta più sensata, a parte che è senza bluetooth.
Mi lascia molto perplesso dover installare per forza rockbox per usare sd da 64gb (per la garanzia), mi confermate che sennò non la legge?
[b]
Le SDXC da 64GB funzionano perfettamente anche con il firmware originale, purché formattate in Fat32.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 18:17   #4
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
preso un clip+ con microsd da 128gb

Con rockbox è un gioiello
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian