Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2015, 18:02   #3721
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
Anche io ho la stessa. C'è modo di aggiornare?
Old 13-05-2015, 18:06   #3722
moebiuss
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
ok penso di avere la stessa
Io ho il nuovo 12.50.1.9, tornerei volentieri indietro... Il fatto che non siate ancora stati aggiornati mi fa pensare che abbiano bloccato di nuovo il firmware, magari sarà anche possibile fare rollback.... Maaaa sarebbe troppo bello ☺
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:07   #3723
moebiuss
Member

Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Anche io ho la stessa. C'è modo di aggiornare?
No, puoi provare con factory reset più configurazione guidata, ma non è assolutamente detto che ti si aggiorni
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:23   #3724
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
Io ho il nuovo 12.50.1.9, tornerei volentieri indietro... Il fatto che non siate ancora stati aggiornati mi fa pensare che abbiano bloccato di nuovo il firmware, magari sarà anche possibile fare rollback.... Maaaa sarebbe troppo bello ☺
nel caso mio potrebbe anche darsi (lol) dato che è stato spento per 3 settimane quindi volenti o nolenti non potevano metterci mano

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 13-05-2015 alle 18:26.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:29   #3725
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
5.4.8.1.160.12.50.1.9
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 18:58   #3726
scoutrosy88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Io ho la 5.4.8.1.160.11.61, non si e' mai aggiornata da quando ho la linea.
idem. questa versione, sempre connessa da 6 giorni da quando ho attivato la linea.

avevo fatto il pairing con l'app android quando ancora avevo il nome del wifi con i numeri....
poi ho lasciato solo Vodafone e dopo il trattino ho messo delle lettere e ha continuato a funzionare.
poi qualche giorno dopo nella sezione info dell'app ha iniziato a dire...."c'è qualcosa che non va"
da ieri non mi vede più la station. ho provato a disinstallare e re-installare ma niente, non fa il pairing.
vabbè. vuol dire che ne farò a meno.
Old 13-05-2015, 22:29   #3727
kazuyamishima
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ho fatto una richiesta per una nuova linea Vodafone fibra 300 venerdì scorso.Da Vodafone nessuna notizia? È normale?
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 02:08   #3728
krunz1965
Member

Scusami ATX12V ti chiedo se gentilmente mi dici che modello usi di FRITZ BOX.....Tu hai collegato il telefono al FRITZ BOX ? Hai disattivato tutto sulla vsr
?Sto sclerando non ne posso piu' si resetta sempre la vsr anche se ho il telefono non collegato....e' sufficente che mi chiama qualcuno e mi cade internet....ho un tip link TL-WDR4300 in cascata ma non e' sufficente ...

Ultima modifica di krunz1965 : 14-05-2015 alle 02:13.
krunz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 05:40   #3729
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da kazuyamishima Guarda i messaggi
Ho fatto una richiesta per una nuova linea Vodafone fibra 300 venerdì scorso.Da Vodafone nessuna notizia? È normale?
Io in 12 giorni avevo tutto funzionante. Ti chiameranno per confermare i dati inseriti online e poi ti richiameranno i tecnici per appuntamento per l'istallazione.
Old 14-05-2015, 06:05   #3730
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da krunz1965 Guarda i messaggi
Scusami ATX12V ti chiedo se gentilmente mi dici che modello usi di FRITZ BOX.....Tu hai collegato il telefono al FRITZ BOX ? Hai disattivato tutto sulla vsr
?Sto sclerando non ne posso piu' si resetta sempre la vsr anche se ho il telefono non collegato....e' sufficente che mi chiama qualcuno e mi cade internet....ho un tip link TL-WDR4300 in cascata ma non e' sufficente ...
Io uso solo la VSR, non ho nulla in cascata e non ho mai avuto riavvii in nessuna occasione.
Fatti cambiare la VSR perché sei l'unico che lamenta di questi problemi con le telefonate in arrivo. Potrebbe essere una difettosità hardware.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 09:34   #3731
8tto
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
Io uso solo la VSR, non ho nulla in cascata e non ho mai avuto riavvii in nessuna occasione.
Fatti cambiare la VSR perché sei l'unico che lamenta di questi problemi con le telefonate in arrivo. Potrebbe essere una difettosità hardware.
Sono d'accordo e più che la VSR sembrerebbe l'alimentatore. Oppure un problema all'impianto telefonico di casa. Un buon sistema di diagnosi potrebbe essere provare a collegare alla presa Phone 1 della VSR un solo telefono e vedere.
Sai mai che ci sia uno dei telefoni di casa in corto e, quando la linea squilla, la VSR non ce la faccia ad alimentarlo e quindi si resetti.
8tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 09:59   #3732
krunz1965
Member

Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
si mi accade solo quando scarico a piena banda a quel punto se ricevo una chiamata cade ....comunque e gia' la seconda vsr che mi e' stata sostituita.
Nei post precedenti parlavano di fritz box in cascata .......ma non del modello....

Ultima modifica di krunz1965 : 14-05-2015 alle 10:01.
Old 14-05-2015, 10:05   #3733
krunz1965
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8tto Guarda i messaggi
Sono d'accordo e più che la VSR sembrerebbe l'alimentatore. Oppure un problema all'impianto telefonico di casa. Un buon sistema di diagnosi potrebbe essere provare a collegare alla presa Phone 1 della VSR un solo telefono e vedere.
Sai mai che ci sia uno dei telefoni di casa in corto e, quando la linea squilla, la VSR non ce la faccia ad alimentarlo e quindi si resetti.
ho un solo telefono collegato alla porta della vsr ,pero' se stacco il telefono e riceco una chiamata cade comunque....sempre quando scarico a piena banda cioe' 34 MB ....
Old 14-05-2015, 10:20   #3734
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
ho un solo telefono collegato alla porta della vsr ,pero' se stacco il telefono e riceco una chiamata cade comunque....sempre quando scarico a piena banda cioe' 34 MB ....
per curiosità ma scarichi a banda piena come?

nel senso è una casistica difficile, raramente i servers anche con tutti i trucchetti e trucchettini li mando a banda piena per pochi minuti

perchè dopo pochi minuti i file o quello che stavo scaricando è arrivato, tu hai qualche utilizzo che sfrutta la banda di continuo al max? streaming film in 4k con bassa compressione da qualche provider tipo netflix ?

non mi vengono altri utilizzi per tenere quella banda impegnata al max e la possibilità di ricevere nello stesso frangente telefonate proprio quando stai scaricando a palla

Old 14-05-2015, 10:28   #3735
krunz1965
Member

Quote:

nel senso è una casistica difficile, raramente i servers anche con tutti i trucchetti e trucchettini li mando a banda piena per pochi minuti

perchè dopo pochi minuti i file o quello che stavo scaricando è arrivato, tu hai qualche utilizzo che sfrutta la banda di continuo al max? streaming film in 4k con bassa compressione da qualche provider tipo netflix ?

non mi vengono altri utilizzi per tenere quella banda impegnata al max e la possibilità di ricevere nello stesso frangente telefonate proprio quando stai scaricando a palla
con jdownloader sono fisso a 34 MB al secondo
Old 14-05-2015, 10:50   #3736
kazuyamishima
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Io in 12 giorni avevo tutto funzionante. Ti chiameranno per confermare i dati inseriti online e poi ti richiameranno i tecnici per appuntamento per l'istallazione.
Grazie, ma fanno registrazioni vocali o simili?
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 11:25   #3737
krunz1965
Member

.
Old 14-05-2015, 11:28   #3738
krunz1965
Member

Quote:

ho 2 ssd in raid in c e in f 4 hd meccanici in raid ...tu che configurazione hai sul tuo pc
Old 14-05-2015, 12:11   #3739
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
ho 2 ssd in raid in c e in f 4 hd meccanici in raid ...tu che configurazione hai sul tuo pc
configurazioni miste, non è quello il punto 37 MB/s li reggi anche con un vecchio hd ide di molti anni fa, il punto era che ci fai xD scarichi a nastro? a 37 MB/s devi stare li di continuo a riempire la lista di cose da mettere a scaricare per non far scendere la coda

era + riferito a questo che non alle specs di macchina

Old 14-05-2015, 13:34   #3740
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Beh io ce l'ho fatta un i torrent da 10 giga di alcuni prodotti videoludici

Li' ci sono tante connessioni, banda satura, e mi sono telefonato, mi sono anche risposto , e la connessione non e' caduta. Spero non sia stato un caso...

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Samsung Neo QLED 75'' a 895€ e il nuovo ...
Il Texas dice basta: migliaia di datacen...
Non si chiamerà Pixel Glow? Il nome uffi...
Torna Microsoft 365 Family a 89,99€: 12 ...
Nessuno sa davvero quanto rende l'AI: 30...
Galaxy S25 Edge a 499€ con fotocamera 20...
Apple ha già scelto la data di presentaz...
Musk lo dice chiaro: 'Sono le GPU miglio...
"E se parlassi con i tuoi figli?&qu...
Il nuovo 100-400mm Sony costa 900 euro: ...
I rimborsi dei dazi finiscono ai clienti...
Ricavi mai così alti per AMD: c'&...
Microsoft Bug Bounty: staccati 20 milion...
Insta360 X6 in arrivo il 12 agosto: pubb...
Ewiva cambia il costo della ricarica: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian