|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(RO) Scheda Madre Msi Z97 Gaming 3 (1150)
Come da titolo vendo scheda madre Msi Z97 gaming 3
Il suo stato e pari al nuovo...completa di tutto i sui accessori... E garanzia presso noto shop data d'acquisto 01-12-2014 LInk:Msi gaming 3 ![]() ![]() Prezzo: xxxx euro spedita -Precedenza al mio prezzo. -Prima di mandare MP mettersi in coda !!! -Code max 1 ore. -Chi paga subito ha la precedenza. -Accetto solo postepay -Spedizione dopo il pagamento. -In vendita anche altrove. -Qualsiasi considerazione,domanda,proposta va fatta esclusivamente in pvt. -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. -Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati- Ultima modifica di Sidd73 : 01-05-2015 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
-Mettersi prima in coda e poi mandare MP altrimenti vengono subito eliminati-
Mi sembra una regola ben chiara sirjd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Coda hai pm
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aggionamento:
Sirjd: si e messo in coda ma non al mio prezzo...stamattina gli mondato Mp ma non mi ha ancora rsisposto. Dato il tempo trascorso considero orami fuori coda. Bertoferrara: Disponibile per ritiro a mano ....ma ora si trova in Germania...forse ce lo scambio a mano domani mattina...alle ore 11.oo. Ultima modifica di Sidd73 : 30-04-2015 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impressionante... ieri era in germania alle 10:50 era davanti casa mia... dire massima serieta' e poco...(non ne ero molto convinto nemmeno io ) ma mi ha preso in contropiede...persona gentilissima e cordiale...da prendere esempio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Tutto ok, scheda tenuta in modo maniacale appena montata e attualmente in uso, ottimo ragazzo e molto serio grazie credo che si possa chiudere
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

...