|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Upgrade GPU
Ciao a tutti
Avrei intenzione di cambiare la mia attuale GPU, una ASUS R9 280 3GB, con una di fascia superiore. La mia configurazione attuale è: - ASUS M5A99X EVO R2.0 - AMD FX-8350 non OC (4,0 GHz) con dissipatore aftermarket - 2x4GB Corsair Vengeance 1866MHz - Corsair CX750M Il budget è di 350 € circa. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
A che risoluzione giochi?
Se in fullhd la r9 290 e la gtx 970 sono le scelte migliori, dove la 970 costa un po' di più e va un pelo di più, consumando meno e (in base al brand) spegnendo le venotole in idle. La r9 d'altro canto costa sui 280/300 euro e va poco meno.
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedevo anche se fosse conveniente o meno aspettare un altro paio di mesi in vista di un fantomatico cambio euro-dollaro favorevole e/o l'uscita della serie 3xx dell'AMD. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Diciamo che la tua scheda ti permette tutto sommato di giocare a dettagli medi a praticamente tutti i giochi, quindi attendere non dovrebbe essere così difficile.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh visto ceh n hai una shceda ancora tanto vecchiotta, se nn hai fretta io vedrei a giugno come si muove il mercato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.