|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
RADEON HD 7750 stranamente lenta
Ho reinstallato la vecchia Radeon 7750 ma stranamente il PC (che prima viaggiava con la sola integrata) non sembra risentirne in meglio.
Ho dei file mov girati in HD che mi vengono visualizzati a scatti... possibile che abbia dimenticato qualche settaggio magari nel nuovo bios? C'e' qualche test che posso eseguire per verificare le performance della scheda? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
può dipendere dai codec, può dipendere dal video player, può dipendere dai driver. Prima di tutto ti consiglio un'installazione pulita dei driver (se non l'hai già fatta), poi magari per visualizzare i filmati puoi provare media player classic che è incluso in alcuni package di codec, non credo dipenda dalla scheda. Magari dai anche un'occhiata alle temperature del processore (a proposito, che processore monti?)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU phenom II 550 3.1GHz + 8 GB RAM Temperature GPU mentre visualizzo video intorno a 36 gradi Lettore VLC |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche prima avevo l'integrata AMD (hd 3000 mi pare) PS: è normale che la frequenza della GPU varii? Dovrebbe andare a 800 GHz ma vedo che quasi sempre resta intorno a 300 GhZ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nell'uso leggero è normale che il clock resti "dormiente", il problema sarebbe se lo facesse anche in game
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.