|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
3D iChiLL GTX 970 HerculeZ X4 Air Boss
Ciao ragazzi, volevo chiedervi pareri su questa scheda, non ho trovato molto in giro ma, quel poco che ho trovato sono tutti pareri strapositivi, sopratutto riguardo il lato dissipazione, è abbastanza ingombrante in quanto occupa tre slot, però sembra esser ghiacciata e sembra funzionare davvero bene, voi la conoscete? Che ne pensate? Vedo che anche il prezzo è ottimo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Per dissipare bene il calora però risulta abbastanza rumorosa confrontata con una asus/msi/evga, ma se non te ne importa molto e non fai sli (a meno di avere abbastanza spazio tra i due pci-e) è un'ottima scheda.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Per il caso non saprei, ho visto che la scheda è lunga 30cm, prova a vedere sul sito del tuo case quanto dà di lunghezza massima consentita.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
in idle la mia sta sui 750rps, a 1600rpm ci arriva mentre gioco a GTA V, dunque chiedevo, se questa Inno3D arrivasse intorno ai 1600rpm giocando potrebbe anche andarmi bene, ma se ci arriva in idle sarebbe un problema.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

in idle la mia sta sui 750rps, a 1600rpm ci arriva mentre gioco a GTA V, dunque chiedevo, se questa Inno3D arrivasse intorno ai 1600rpm giocando potrebbe anche andarmi bene, ma se ci arriva in idle sarebbe un problema.