|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Controller ventole per il mio Cooler master Stacker
Ciao a tutti ho un vecchio stacker... che ho rimodernato con un bel fx 8350 e balle varie..
adesso vorrei mettere un bel controller per 6 ventole che cosa mi consigliate? Teoricamente mi servirebbe anche uno slot per le varie memorie sd |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
http://www.lamptron.com/product/controllers/fc5-v3/ 100 euro circa, ma qualità assicurata. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Altrimenti? Qualcosa di più economico?
è molto bello ma cavolo quanto costa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nzxt sentry mesh o sentry 2 mix
costo 30-40€ circa Però non si possono spegnere completamente le ventole in quanto operano da un range minimo del 30% fino al 100%. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
E' carino ma forse esteticamente è più bellino con le manopoline...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dipende, io trovo piu pratico non avere nulla che sporga al di fuori della struttura del case, non si sa mai che t'impigli o vai a sbatterci e si rompe, oltre a gusto estetico (una cosa che sporge rovina il profilo del case
Con manopole ce ne sono quanti ne vuoi, sfoglia un catalogo di qualche shop e scegli quello che ti piace di piu'. A livello di marche il top è Lamptron (ma costano) gli altri si equivalgono piu o meno tutti nzxt, zalman,schyte, gli areocool li lascerei perdere proprio invece (hanno la stessa qualità delle sorprese nelle uova di pasqua di sottomarche )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

)