|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Installi Xp da cd, poi gli installi la lingua italiana .
E poi ti crei una Iso con Macrium Reflect o con un tool analogo e la metti su pendrive o la masterizzi
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-10-2014 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Così però diventa un backup di una macchina installata con il suo specifico Hw, non un CD di installazione.
Insomma se poi ci vuoi installare altre macchine diverse come config. Hw la tua soluzione non serve a molto. |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
|
Se usa quel pc va bene anche l' immagine Iso .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-10-2014 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il language pack in cui è contenuta la lingua italiana è un file ISO e non un exe per cui il topic (che avevo aperto io) che hai postato non va bene.
Se c'è un modo per integrarla nel CD, si ha la possibilità di avere windows già in italiano; un pò come l'integrazione degli aggiornamenti che viene efettuato come Nlite. |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che anche nella guida di Nlite non sanno come fare per integrare il file Iso . Comunque l' unica idea al momento valida e fattibile, mi pare è quella di farsi un' immagine Iso a language pack installato, come detto al post n. 888 . A meno che, non decomprimi il file Iso del language pack con un gestore di archivi qualsiasi e crei una cartella . E con Nlite integri il contenuto della cartella o la cartella stessa .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-10-2014 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ISO XP PRo x64 con SP2
E' mai esistito l'ISO di XP Pro X64 inglese con il SP2 già integrato?
Mi servirebbe in caso di emergenza (sfc /scannow) per gestire un PC da laboratorio che usa ancora quell' OS. Ultima modifica di giovanni69 : 15-04-2015 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai esistito nessun tipo di file Iso per Xp, i download sono iniziati con W7 . O meglio in Msdn c'è, ma chiaramente prima di fartelo scaricare ti chiede il product-key > https://msdn.microsoft.com/it-it/sub...dex=0&FileId=0
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-05-2015 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perfetto!
Con quel numero di SHA1 ho trovato la soluzione. Credo che per le necessità di un sfc /scannow vade bene anche se si tratta della versione volume license. Grazie! |
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#890 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Errore xp Stop: c000021a; Status 0x0000005 (0x7c9206c3 0x0052ec24)
Buona sera.
Con xp professional a 64 bit mi dà da 3 giorni questo errore. Qui in questo post si aprla dell'errore che hanno anche altri. https://www.mql5.com/en/forum/59272/page5 Con il programma metatrader mi va in blocco il pc e si spegne.E' solo con quel programma.Mi consigliate qualcosa e non c'è più niente da fare? Grazie mille. Buona serata. |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
Ciao, il programma l' avevi già provato su Xp o è la prima volta che provi a installarlo ?
O c'è qualcosa nel tuo SO che va in conflitto con il programma, che magari risolvi formattando il pc o il programma non è compatibile con XP . Anche se andando a vedere le specifiche del programma è compatibile anche per Xp . Usare un determinato programma su un SO ormai che ha fatto il suo tempo, non più supportato (da marzo ad aprile 2015 ha perso l' 1,01%, andando dal 16,94% al 15,93%), più facilmente attaccabile rispetto a prima, sarebbe da non usare neanche, poi.....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 30-05-2015 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#892 |
|
Member
|
Ciao Tallines e grazie per la risposta.
Metatrader è 3-4 anni che la uso su xp.Dal sito come vedi c'è chi ha problemi perchè si vede con non hanno più gli aggiornamenti.C'è caso che tra qualche giorno risolvano il problema. Non è un problema solo mio personale. Con un portatile e con windows 8 ho installato il programma 3 giorni fa al 1° colpo.Adesso da più di 1 ora gira bene. Tu dici che c'è da cambiare SO?ti allego i dati del pc che ho. Vorrei passare a w 7 home perchè sul portatile di mia sorella va bene. Ho un processore amd 64 x2 dual core.Memoria 2 gb ddr 667.Scheda amdre M2N-E SLI.scheda audio eadeon x550.DirectX 4.09.00.0904. E' una 9.0 ma non so se va bene. Hard disk sata da 250 gb. Ho 2 gb di ram da un altro pc la posso staccare e aggiungere senza modificare niente in questo pc? Grazie mille. Ultima modifica di tiberio76 : 29-05-2015 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 | |
|
Member
|
Quote:
Dici che con le guide su you tube il win7 riesco ad installarlo da solo o serve un tecnico visto che possono capitare imprevisti? Grazie ancora. Buona domenica. |
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per vedere se ci possono essere problemi hardware prima dell' installazione, in Xp fai girare > Windows 7 Upgrade Advisor, tool freeware della Microsoft . Alla fine del controllo che farà, ti apparirà una schermata con le voci sia software che hardware, e ti dirà quali vanno bene e quali no . Se è tutto ok, avvia l' installazione da dvd e segui la procedura .
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
Help
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare praticamente o un problemino un po' fastidioso del tipo quando apro una qualsiasi finestra di windows xp oppure Outlook succede che la pagina non si aggiorna e si accavalla per poi scomparire pian piano sempre cliccandoci sopra se invece la rimpicciolisco per poi riaprirla il problema scompare ma e diventato fastidioso come faccio per togliere questo problema? Guardate la foto per rendervi conto
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC Ultima modifica di vita.v83 : 08-06-2015 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo scarichi sul desktop, lo avvi con un doppio click (è uno standalone, non occorre installarlo per utilizzarlo), selezioni prima la voce Select All e poi Empty Selected . Puoi fare una pulizia anche scrivendo da Start/esegui cleanmgr e metti il segno di spunta alle voci che vuoi pulire . Azzera i punti di ripristino e poi li torni a riattivare . Fai anche una deframmentazione . Al limite se non risolvi dai il comndo sfc /scannow da Start/esegui a cd di Xp inserito nel lettore cd/dvd . PS > l' immagine è troppo grande, se puoi ri-postarla al posto dell' attuale, tramite > Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-06-2015 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O fatto quasi tutto quello che mi hai detto il programma lo istallato ed eseguito, Pulisco sempre il disco rigido cancellando i files temporanei anche la cronologia di internet cromo Cosa intendi come Azzera i punti di ripristino e poi li torni a riattivare ? Deframmentazione effettuata per quanto riguarda il comando sfc /scannow non funziona vedo una schermata che si apre e si chiude molto velocemente.
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
|
|
#899 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' uno standalone, per essere usato non si installa, l' hai avviato con il doppio click Quote:
Quando sei in Protezione sistema, selezioni la lettera dove è installato il SO (di solito è la C) > Configura . Guarda a che voce è messo il pallino blu, se alla prima o alla seconda che vedi (cosi poi lo torni a mettere alla stessa voce) e lo metti alla voce > Disattiva protezione sistema (che è la terza voce selezionabile) . Guardando alle voci in basso clicca su > Elimina + Applica + Ok ed esci . Per tornare a riattivare i punti di ripristino, ritorni in Protezione sistema > Configura e rimetti il pallino blu, alla voce iniziale, dove era messo .
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma AtfCleaner lo scaricato e avviato lo dicevo per dire istallato, avviato con doppio click o selezionato la voce Select All e poi Empty Selected per quanto riguarda protezione sistema ti riferisci a questa schermata? http://i58.tinypic.com/acpqtl.jpg Ma non trovo il percorso che mi hai descritto
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC Ultima modifica di ezio : 19-06-2015 alle 13:40. Motivo: img |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.