|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Questo router mi ha stancato non poco, non ho grossi problemi ma per me è troppo "castrato"
se qualcuno ha modo di estrarre dati della fonia si faccia avanti in privato che lo ringrazio a vita |
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Se qualcuno lo sa che lo scriva anche qua sul forum così può aiutare tutti
|
|
|
|
|
|
#6204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Mi ha raccontato un favola o è vero? Chiedo anche perchè mi sfugge la logica per varie ragioni ma magari qualcuno mi può illuminare Ultima modifica di FuNax : 05-04-2015 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#6205 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica cosa che posso dirti da parte mia e di non prendere il DSL-AC68U perchè presenta delle limitazioni sulla sezione modem. Il mio fa la muffa in armadio. Lo rispolvero soltanto ogni tanto per testare i nuovi firmware nella speranza che risolvano i problemi. |
|
|
|
|
|
|
#6206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Se passi a IMS è ovvio che verrai traslato dalla 4.0.x alla 4.1.x o superiore. Chi però è giá su IMS e ha la 4.1.x al momento non verrá aggiornato alla 5.x se non su richiesta... appena diventa "stabile" la 5.x tutti quelli IMS passeranno sicuramente a tale release Ultima modifica di grawa : 05-04-2015 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche se continuo a non capire perchè quando escono degli aggiornamenti minori che risolvo bug o migliorano le prestazioni non vengono aggiornati in automatico. Ma se hanno deciso così avranno avuto le loro buone ragioni. ...dimenticavo: buona Pasqua anche se in ritardo |
|
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
SoloFilm Guida TV - Scarica l'app e sai sempre che film ci sono in tv Ultima modifica di mirk271 : 05-04-2015 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Per chi interessa qui c'è una immagine della schermata del nuovo firmware.
Detto questo sono abbonato fibra da novembre e una marea di problemi. 2 Mesi per risolvere da parte di telecom italia un problema di alimentazione all' holo cab che interrompeva la linea al sottoscritto e a tutti quelli che erano collegati allo stesso armadio nella fascia oraria dalle 11 alle 14.30 per poi risistemarsi. Indennizzo riconoscutomi di 5 euro. Problemi infiniti tra l'ondemand di sky e il router fibra, che mi costringono a resettare almeno una volta al giorno il decoder sky per poter avere le locandine aggiornate etc.. Sempre una volta la giorno devo resettare il router perchè se no ho problemi alla fonia. Per chi mi chiama i mie telefoni squillano una sola volta e si sente a tratti e disturbato, per risolvere il problema devo resettare il router e per 24 ore va a posto. Telecom un servizio meraviglioso.
|
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tralasciando il discorso ims toip che hanno versioni diverse in linea di massimo avrebbe senso che quando ci sono degli aggiornamenti minori tipo 4.0.2 > 4.0.4 e successive (tanto per fare un esempio dato che io sono in toip) che vanno a risolvere bug o a migliorare le performance fossero distribuiti in automatico senza che il cliente debba chiamare. Difficilmente queste release introdurranno nuovi bug dato che vengono rilasciate proprio per risolverli (tranne errori grossolani da parte degli sviluppatori). Invece se si trattano di nuove versioni (es. dalla 4 alla 5) allora sì sono d’accordo di farla su richiesta almeno sino a quando non escono le prime correzioni. Si sa che la prime versione di un nuovo firmware o software presentano sempre bug e problemi in qualsiasi campo ci si trovi. Poi se proprio si vuole esistono anche altre strategie di aggiornamento come ad esempio quelle adottate da Google. E solo che mi sembra strano che uno debba chiamare per aggiornare il proprio router che dovrebbe essere o aggiornato automaticamente o data la possibilità all’utente di installarlo autonomamente direttamente attraverso il sito del fornitore/produttore. Ovviamente questa è una mia opinione quindi non insultatemi Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
|
|
|
|
|
#6213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tante cose che si possono migliorare, a partire dal modem stesso, si poteva benissimo implementare un sistema di backup che quando manca la linea da fuori ti fa navigare in 3g/4g, un po' come ha fatto vodafone con la vodafone station... |
|
|
|
|
|
|
#6217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Finalmente ho risolto un problema con cui convivevo da mesi. Qui sotto spiegazione del problema, della causa e fix:
Problema: periodiche disconnessioni WiFi tra router e dispositivi con Android 2.3.6/7 e talvolta altri dispositivi 54g (che probabilmente usano lo stesso kernel) Causa: non so specificarla in dettaglio, ma sommariamente la causa è dovuta ad alcuni firmware di alcuni router (tra cui ovviamente non poteva mancare il nostro) che hanno problemi di gestione della WPA TKIP+AES con i dispositivi sopracitati - lessi un articolo a riguardo e se lo trovo ve lo linko Fix: cambiare tipo di crittografia della chiave di rete, selezionando una qualsiasi diversa dalla WPA TKIP+AES Spero possa risolvere questo problema a qualcun altro! Ultima modifica di Trimalcione : 07-04-2015 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Senior Member
|
Beh, quindi non sono l'unico, qui sul forum per adesso nessuno a parte me aveva segnalato questa problematica. Sono mesi che segnalo a Telecom questa cosa, ma non riescono a risolvere. Fra l'altro il telefono funziona perfettamente a chiamare, ma risponde occupato a ricevere.
Voi Trimalcione e burundz avete già segnalato a Telecom la problematica, che firmware avete sul modem ?
SoloFilm Guida TV - Scarica l'app e sai sempre che film ci sono in tv Ultima modifica di mirk271 : 07-04-2015 alle 00:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.