|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
[PE-CH-FG+sped] AMD Phenom X3 8750 - MB Asus M2N-E - ATI X2900XT 512 mb - DDR2 2x2GB
Configurazione in vendita, componenti tutti usati e funzionanti (configurazione da cui sto scrivendo):
CPU: AMD Phenom X3 8750 2.4 ghz &ndash [VENDUTO]; con dissipatore TAISOL e ventola 8x8 da circa 5000 rpm - Specifiche tecniche CPU: http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...CGHBOX%29.html Scheda Madre: ASUS M2N-E ACPI BIOS Revision 5001 [VENDUTA] - link al sito ufficiale asus: http://www.asus.com/it/Motherboards/M2NE/ Scheda Video: Asus ATI Radeon EAH4350 512 MB PCI-E RAM: 2 x 2 GB Kingston PC2-6400 (800 Mhz) 6.0-6-6-18-24 , totale 4 GB - superato memtest con successo (screenshot in basso) [VENDUTE] Alimentatore: Kraun 600 watt Lettori: Masterizzatore/Lettore DVD proveniente da un Lenovo IBM Thinkcentre Intel Core2 duo Hard disk: 160 GB 6L160P0 IDE - risultati analisi con hdtune in basso Case ATX usato e con piccoli segni di usura, ma di solida costruzione. Supporta 4 ventole aggiuntive di cui una 8x8 aggiunta. Non c'è la mascherina della scheda madre, ma ci sono altre 4 porte usb supplementari 2.0. Aggiungo foto a breve PREZZI: - Processore + dissipatore 25 euro [VENDUTO] Solo dissipatore 5 euro - Scheda madre 25 euro [VENDUTA] - Scheda video 20 euro - RAM 20 euro [VENDUTE] - Hard Disk 7 euro - Masterizzatore DVD Dual Layer Nero5 euro - Case ed alimentatore considerati a valore minimo di 15 euro REGOLE: - precedenza al mio prezzo - precedenza al blocco - precedenza a mano - mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento - le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti. NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi o per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. - pagamento accettato : postepay, paypal (Commissioni a carico del compratore +3.5%....se la commissione me la trovo a mio carico, annullo la vendita e rimborso quanto ho ricevuto), NO CONTRASSEGNO Forza pc assemblato ![]() ![]() cpu-z screenshot ![]() hard disk benchmark e HDTune ![]() ![]() ram screenshot ![]() memtest+
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 Ultima modifica di Pesach : 16-05-2015 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda vga a mano, a breve ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppettino, a chi prende tutto regalo una scheda Wi-Fi tplink 300 mbps interna
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa se non ho scritto prima qua sul thread, come da pm lascio per problemi logistici
ringrazio il venditore gentile e disponibile, up per te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vga completa di scatola e bundle?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Era completa, ma ho ancora ciò che resta della scatola con accessori vari, cavetti, adattatori etc.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se adegui potrei prendermi tutto ...se no prendilo come up ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio: - per il processore: ho visto gente che dà dei phenom II a 25 euro spediti mentre altra che vuole 40 - 50 euro per degli athlon II x2, sul nuovo non so proprio dove orientarmi dato che non ho trovato granche salvo qualche negozietto online che spara ancora 80 euro per dei phenom II, credo che "in medio stat virtus" - per la scheda madre: ho visto delle persone che danno via am3 a 20 euro ed altre che sotto le 40 euro non scendono anche qui "in medio ..." - per le ram stesso discorso, certo qui posso scendere di 5 euro tranquillamente dato che la media di vendita è di 10 euro per 1 gb (sempre secondo osservazioni sull' usato, perchè sul nuovo chiedono ancora tanto, parlo di shop in italia) Insomma, scendendo di 20 euro per il blocco sarei adeguato alla media prezzi? (Intanto ho trovato un case migliore, sempre da battaglia, ma molto meglio costruito e meglio conservato della Micronica spa, che montava un buon vecchio Athlon xp). - Ho adeguato i prezzi rapidamente sperando che siano più corretti rispetto alla media
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 Ultima modifica di Pesach : 03-04-2015 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up quotidiano
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
ram
Coda ram con proposta in pvt!
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il contenuto della scatola c'è tutto, la scatola esterna invece no. Adesso non posso ri-controllare ma ci dovrebbero essere due adattatori hdmi-vga, un cavo sli, adattatore DVI-HDMI ed altro che al momento non mi viene in mente sempre di questo genere.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
Coda per intero pacchetto, vorrei capire se ancora tutto disponibile.
Grazie
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ah OK...niente scatola quindi....grazie ma lascio allora
Inviato dal mio Nexus 6 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riepilogo della coda per il blocco: - bottoni: contattato in pvt - I-Warrior: contattato in pvt
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 Ultima modifica di Pesach : 04-04-2015 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Lascio la coda come da pvt!
inviato dal mio ASUS ZF5 utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Coda e pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Riepilogando, per avvisare tutti:
gekketto90 è passato in priorità perchè ha accettato il mio prezzo, siamo in trattativa avanzatissima.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
Lascio la coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.