|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] Monitor Asus 22" e Samsung 20"
Asus VW22OD 22" in buone condizioni non più disponibile
Samsung 206BW 20" in ottime condizioni, quando l'ho acquistato era uno dei migliori per il gaming. Chiedo 50 euro Ultima modifica di ste_ita : 13-03-2015 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao, cortesemente le "buone condizioni" dell'Asus riguardano l'aspetto del monitor o la funzionalità?
Grazie.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui una foto: https://drive.google.com/file/d/0B7k...ew?usp=sharing Ovviamente è completo del suo supporto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok, mi interessano ma fammi fare mente locale per una consegna a mano, altrimenti rischio di pagare più la spedizione dei monitor!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il monitor Asus non è più disponibile, mi scuso con gavazza.
Rimane il Samsung |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda samsung. Hai foto? in che condizioni è? altre info tipo modello risoluzione ecc.???
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ultimo prezzo spedito con qualche servizio online?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Monitor Samsung disponibile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ringrazio Stefano ma ho risolto diversamente causa furia...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
55 spedito per il Samsung
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
consegna a mano zona leroy merlin come la vedi?
ti lascio mio numero in pvt
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Monitor Samsung venduto a mojito
Si può chiudere. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.