|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
Penali disdetta Telecom Help!
Ciao a tutti sono con telecom italia da giugno 2014 ho un vincolo di 2 anni se disdico prima devo pagare delle penali,gentilmente mi sapreste dire quali sono grazie:
P.S: voglio passare ad altro Operatore non cessare la linea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
Quote:
dovrebbero essere 97,60 + 35,18
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 317
|
Forse, dicendo che non accetti la modifica unilaterale del contratto (quella sul cambio di periodicità della fatturazione da bimestrale a mensile), entro maggio, riesci ad evitare qualche costo. Leggi le informazioni sull'ultima bolletta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
avevo la linea scontata da 44,90 a 29euro al mese se nn mi sbaglio per 6 mesi quindi pagherei i 97+35+16eurox6mesi(96euro) TOT=228euro totali per disdire???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
|
Quote:
Se stai usufruendo di una promozione, pagheresti il dovuto. I costi di disattivazione del servizio (solo in caso di migrazione) invece sono illegittimi anche se riportati sul contratto.
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.




















