Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2015, 18:57   #1
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
problemi con alcuni giochi su pc

non capisco, alcuni giochi non mi funzionano sul mio pc fisso in firma, mentre sul portatile un macbook air sempre con lo stesso sistema operativo ( windows 8.1) funzionano

giochi:

call of duty 2 multyplayer (perchè il single funziona) ma che razza di motivo c'è? uso la stessa iso da 10 anni!?! e mai un problema! help!

e mortal kombat komplete edition non parte in nessuno modo, dice problemi di modalità affiancata

da premettere che entrambi funzionavano su un mio altro pc high end come quello attuale venduto l'estate scorsa tutto è aggiornato, pc appena formattato...ma che è???? quello che mi preme d+ è cod, perchè io gioco spesso in lan con amici ormai da 10 anni o+ e stà storia mi manda ai pazzi
Old 18-03-2015, 08:30   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
i giochi sono originali?
si entrambi e patchati anche

edit: stavo pensando, che se fossero stati cracked cosa succedeva? non potevi aiutarmi? sei del supporto tecnico di qualche gioco? se il problema c'è solo adesso dopo anni che ho questi giochi cosa c'entra se sono originali o meno? spiegami, altrimenti evita di commentare + nei miei thread gentilmente

Ultima modifica di iorfader : 18-03-2015 alle 09:08.
iorfader è offline  
Old 18-03-2015, 09:55   #3
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non capisco, alcuni giochi non mi funzionano sul mio pc fisso in firma, mentre sul portatile un macbook air sempre con lo stesso sistema operativo ( windows 8.1) funzionano

giochi:

call of duty 2 multyplayer (perchè il single funziona) ma che razza di motivo c'è? uso la stessa iso da 10 anni!?! e mai un problema! help!

e mortal kombat komplete edition non parte in nessuno modo, dice problemi di modalità affiancata

da premettere che entrambi funzionavano su un mio altro pc high end come quello attuale venduto l'estate scorsa tutto è aggiornato, pc appena formattato...ma che è???? quello che mi preme d+ è cod, perchè io gioco spesso in lan con amici ormai da 10 anni o+ e stà storia mi manda ai pazzi
i giochi originali non hanno file iso...
FulValBot è offline  
Old 18-03-2015, 11:21   #4
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
i giochi originali non hanno file iso...
a beh dillo a quelle comprate online prendi per il culo?
Old 18-03-2015, 12:38   #5
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
edit: stavo pensando, che se fossero stati cracked cosa succedeva? non potevi aiutarmi? sei del supporto tecnico di qualche gioco? se il problema c'è solo adesso dopo anni che ho questi giochi cosa c'entra se sono originali o meno? spiegami, altrimenti evita di commentare + nei miei thread gentilmente
non si fornisce supporto per giochi piratati, a meno che si voglia fare la stessa fine di chi chiede aiuto (senza contare che i problemi potrebbero dipendere da quello).
La domanda legittima è rispondi in modo educato.

Quote:
a beh dillo a quelle comprate online prendi per il culo?
insisti con la mancanza di educazione...

Ma poi avrei capito come scusa un backup dal CD originale...e la prima prova sarebbe stata di usare il CD.
ma quando mai i giochi sono stati distribuiti legalmente come iso? e 10 anni fa dove l'hai comprato CoD2 online che posso garantirti si trova in DD da molto meno? nel tuo shop immaginario?

Prendi in giro qualcun'altro

10 giorni, e non ci saranno altre possibilità le regole del forum sono chiare in merito alla pirateria.
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian