|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ela_56460.html
Un traguardo che solo un'altra applicazione - fra quelle non di Google - aveva raggiunto prima del servizio di messaggistica istantanea: WhatsApp raggiunge quota 1 miliardo di installazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
un conteggio così non ha molto senso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un dato davvero irrilevante. Contano i messaggi scambiati quotidianamente, tutto il resto (anche i fantomatici "utenti attivi" sono dati poco interessanti). Whatsapp e' sicuramente il servizio leader nel settore, ma credo che ormai stia crescendo molto meno che in passato, ha praticamente saturato il suo mercato potenziale. Molto piu' interessante quel che fanno app concorrenti, tipo Telegram, che stanno crescendo a ritmo davvero sostenuto (https://telegram.org/blog/growing-telegram-together)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
visto giusto in cosa?
@Nino visto giusto nello spendere 22 miliardi di dollari?
Mah... neppure Google che di soldi ne ha, ha ritenuto interessante l'acquisto, visto il rapporto valore/spesa Sarei curioso di sapere con quale criterio tu faccia simili affermazioni o è solo una tua opinione, che vale quanto la mia? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il conteggio ha senso, del resto si parla di installazioni, non di utenze attive. Ultima modifica di calabar : 16-03-2015 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per me è un metodo "bizzarro" per contare, dovrebbero contare solo il primissimo acquisto poi basta |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Possibile che solo da noi si ha la sfacciataggine di voler insegnare SEMPRE il mestiere agli altri??? Tutti giornalisti su questo forum??? Uno legge la notizia, se interessa bene , altrimenti clicca sulla X in alto a destra del browser, punto!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
OT:
Quote:
Altrimenti si costruisca un blog e pace Fine OT. Domanda: Lo chiedo perché sono utente Apple e non ho grandissima esperienza con lo Store per apps di Android.. Come Funziona il GooglePlay Store? Ok, ho il mo account e con quello scarico le apps, e poi? ho anche un gestore delle apps in locale sul PC (in stile iTunes per iPhone/iPad) o mi si scaricano le apps direttamente sullo smartphone collegato al PC? Lo chiedo per capire la portata della rilevanza di questo dato. Perché ad esempio io con iTunes ho scaricato WhatsApp una volta, l'ho installato sui miei due iPhone (attivi entrambi) e l'ho installato sui 3 iPhone di mio fratello (uno alla volta, distrutti di volta in volta), quindi nel mio casi mi ritrovo con: 1 download su PC 5 attivazioni 3 numeri realmente attivi 2 utenti Lo so che il dato è riferito ai soli sistemi Android, però se anche con il sistema android è possibile fare la stessa cosa, allora il dato diventa totalmente irrilevante, può voler dire tutto e nulla. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non c'è un gestore su pc, puoi farlo da browser ed inviare l'installazione ad uno dei dispositivi associati al tuo account
quel valore indica quanti account hanno scaricato almeno una volta il programma, io per esempio l'ho installato con un account su 3 telefoni diversi ma il download viene conteggiato una volta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.