Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2015, 21:43   #1
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
[MI] Scambio Macbook Air 11" 2014 con...

Ciao a tutti, vorrei scambiare il mio Apple Macbook Air 11,6" modello 2014 con processore Haswell, core i3 e SSD da 128 GB
di giugno 2014 con fattura a professionista (garanzia fino a giugno 2015) in condizioni eccellenti con uno dei seguenti PC:

- Apple Macbook Air 13" modello 2014 (processore Haswell)
- Apple Macbook Pro Retina 13" (modello con processore Haswell)
- Ultrabook con Windows 8 da 11" a 13" recente con ottima batteria

Solo con scambio a mano a Milano e dintorni.

Fornisco foto solo se realmente interessati.

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di francanna : 07-03-2015 alle 21:46.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 07:02   #2
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Uppppp ;-)
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 13:46   #3
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Up per questa proposta di scambio
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 06:20   #4
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Uppp, non ci credo che non c'è nessuno che non voglia un portatile più compatto, forza!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:18   #5
bastich
Senior Member
 
L'Avatar di bastich
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
Messaggi: 6706
mhmm..un surface pro 128 gb?

non è che io sia molto convinto di toglierlo, lo cambierei più per sfizio che per altro
__________________

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:32   #6
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da bastich Guarda i messaggi
mhmm..un surface pro 128 gb?

non è che io sia molto convinto di toglierlo, lo cambierei più per sfizio che per altro
Ti ringrazio ma cerco un note tradizionale. I convertibili/tablet hanno il peso tutto in testa e non sono molto stabili per un uso in mobilità estrema

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:40   #7
bastich
Senior Member
 
L'Avatar di bastich
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
Messaggi: 6706
nessun problema
__________________

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 10:41   #8
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da bastich Guarda i messaggi
nessun problema
Il tuo in ogni caso di che generazione è?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:00   #9
auman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 144
io ho un ux31a import dall'america: http://www.cnet.com/products/asus-db51/

ovviamente non voglio scambi alla pari, nel caso ti interessi dimmi quanto vuoi di conguaglio.

monta 8.1 ora come ora, i5 e 128 ssd.
auman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:05   #10
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Se ha un i3 di terza generazione non supererà mai le 5-6 ore di batteria e per me non va bene. Grazie!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 14:08   #11
auman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 144
un i5 di terza, se non gli sfrutti la gpu pesantemente stiamo su quelle cifre, sicuramente meno del mac haswell

fa nulla,up per te.
auman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:22   #12
Ciska85
Senior Member
 
L'Avatar di Ciska85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 3351
Sony vaio duo 13 ?? 4 generazione i5
__________________
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:29   #13
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
Sony vaio duo 13 ?? 4 generazione i5
Me lo ricordo bene quando uscí. Mi dici modello preciso e specifiche (o link)

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:53   #14
Ciska85
Senior Member
 
L'Avatar di Ciska85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 3351
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Me lo ricordo bene quando uscí. Mi dici modello preciso e specifiche (o link)

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

http://m.store.sony.com/vaio-duo-13-...onvertible-Duo

Il mio é il modello i5 4gb di ram 128gb ssd full HD. .
__________________
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:07   #15
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
http://m.store.sony.com/vaio-duo-13-...onvertible-Duo

Il mio é il modello i5 4gb di ram 128gb ssd full HD. .
Grazie, potrebbe interessarmi, approfondiamo: sei di Milano o dintorni? di che mese/anno è? Garanzia? Durata della batteria? Colore?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:22   #16
Ciska85
Senior Member
 
L'Avatar di Ciska85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 3351
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Grazie, potrebbe interessarmi, approfondiamo: sei di Milano o dintorni? di che mese/anno è? Garanzia? Durata della batteria? Colore?
Colore black Carbon. ..preso gennaio 2014 e feci un prolungamento di ulteriori 2 anni della garanzia quindi restano sui 3 anni o qualcosa.meno non ricordo esattamente. ..cmq ho scontrino mediaworld...scatolo accessori é come.nuovo..il problema è che non sono di Milano e provincia
__________________
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:23   #17
Ciska85
Senior Member
 
L'Avatar di Ciska85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 3351
Nessuna usura della batteria 10-12 ore sono garantite con uso da scrivania
__________________
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:29   #18
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Ciska ora leggo Catania! Porqaccia la miseria! Per me questo scambio si poteva fare, il tuo notebook fa al caso mio, anche se non amo gli ibridi.
Uno scambio a distanza è un rischio pazzesco. Più che altro nel caso del tuo Notebook vorrei verificare di persona la tenuta delle guide. Non è che hai amici o parenti da queste parti? Se lo spedissi a qualcuno di tua fiducia, potremmo fare lo scambio a mano... fammi sapere.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:32   #19
Ciska85
Senior Member
 
L'Avatar di Ciska85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 3351
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Ciska ora leggo Catania! Porqaccia la miseria! Per me questo scambio si poteva fare, il tuo notebook fa al caso mio, anche se non amo gli ibridi.
Uno scambio a distanza è un rischio pazzesco. Più che altro nel caso del tuo Notebook vorrei verificare di persona la tenuta delle guide. Non è che hai amici o parenti da queste parti? Se lo spedissi a qualcuno di tua fiducia, potremmo fare lo scambio a mano... fammi sapere.
lo so hai ragione anche io avrei voluto visionare il tuo...le guide sono perfette cmq nessun probelma in nulla ha anche il modulo 3g doppia fotocamera pennino wacom di serie é il più completo..lettore di schede 1 porta HDMI 2 porte usb 3 é davvero il top ...cmq ho un amico a Milano potrei chiedere a lui...Tu non hai nessun parente amico in zona mia??
__________________
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:41   #20
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
lo so hai ragione anche io avrei voluto visionare il tuo...le guide sono perfette cmq nessun probelma in nulla ha anche il modulo 3g doppia fotocamera pennino wacom di serie é il più completo..lettore di schede 1 porta HDMI 2 porte usb 3 é davvero il top ...cmq ho un amico a Milano potrei chiedere a lui...Tu non hai nessun parente amico in zona mia??
Purtroppo no! E' la prima cosa che ho pensato... ma conosco solo un catanese e due palermitani... ma sono tutti in pianta stabile a Milano

Dài prova a sentire il tuo amico.

Il mio Mac va benissimo: ultimo modello, leggerissimo, 10 ore di autonomia reale e stand by praticamente infinito, nessun segno d'uso. Sono giornalista e sono spesso a convegni o eventi l'intera giornata. Per questo ho bisogno di un PC anche non necessariamente prestante ma che duri, duri, duri.
Lo cambio perché mi serve un display un pochino più grande e non ho mai fatto amicizia con OSX.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v