|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Dopo 5 giorni di lusso, mi hanno appena riportato i profili a 30/3. E' durata troppo.
![]() Comunque la 50/10 è una goduria, sono stato contento di averla provata per bene in questi giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
![]() |
#26603 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
le risposte sono una conseguenza. Ultima modifica di Darkboy91 : 10-03-2015 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ma sei sicuro che la puoi attivare?Sul sito ti da vendibile la 30?Magari la centrale o il armadio non sono ancora pronti e da qui il ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
A me telefonano continuamente da mesi per propormi la fibra, ma a tutt'oggi non sono ancora coperto....
![]() |
![]() |
#26607 | |
Member
|
Quote:
Cmq anche da portale lido risulto coperto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26608 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Ho due linee: una 30/3 di Telecom ed una "fino a 20 Mb" di Fastweb. Non ho migrato la seconda solo perché mi piace disporre di elementi di confronto. Non argomento - per ora - il mio parere, ma penso che Fastweb, che pure molti meriti ha acquisito nello sviluppo della tecnologia nel nostro paese, oggi mi pare un gigante addormentato. Quello che personalmente mi irrita di più è pubblicizzare un "fino a 20 Mb" garantendo sulla carta dei servizi (e quindi a termini di contratto) 3 striminziti Mbit. Sarebbe molto bello che le tariffe fossero modulate in rapporto alla effettiva velocità raggiungibile, in modo da non penalizzare oltremodo gli sfigati che, per qualità delle infrastrutture o posizione geografica, devono pagare cifre assurde per un servizio che di fatto vale molto meno. Ma questo è solo un sogno, anche se personalmente ho firmato una petizione al Ministro delle Telecomunicazioni per una revisione della legislazione in questo senso. Aspetto comunque, con immensa pazienza, che Fastweb porti nel mio quartiere la sua dannatissima fibra, cosa che Telecom ha già fatto da oltre otto mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26609 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26610 | |
Senior Member
|
Quote:
Come spiegato più volte dal caro Ameno, la copertura "Lido" non comporta la vendibilità, ed anche il test del sito Telecom non è affidabile (esperienza personale)
![]() |
![]() |
#26611 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Scusate la domanda da niubbo ma qual'è la differenza tra "clienti TOIP" e "clienti IMS"? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26613 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma perche non ci hanno chiesto di far loro da cavie, sarebbe stato interessante ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Fabbry : 10-03-2015 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26615 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel nostro caso ci si ferma alla 4.0.2 ufficiale, già la 4.0.4 per averla devi richiederla espressamente. Ameno diceva che gradualmente anche le vecchie utenze sarebbero state migrate su piattaforma IMS ma, ovviamente, non è dato sapere quando. Quindi puoi stare tranquillo col fw 4.0.4. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26616 | |
Senior Member
|
Quote:
In fin dei conti avrebbero potuto appunto farci fare da cavie o se non altro raccogliere anche dati statistici di utilizzo e di prestazioni. Però capisco anche che qualcuno potrebbe aver avuto qualche cazziatone o lavata di capo e di conseguenza hanno preferito cancellare tutte le tracce dei profili preattivati a 50 Mbit. Poi è ovvio, una volta che assaggi qualcosa che ti piace, è dura dover tornare indietro, ma del resto questo rischio era dietro l'angolo e, relativamente al mio caso, è durata anche troppo. 3 settimane tuttavia non sono un'enormità e possiamo aspettare. Mi auguro solo che non ci sia il bordello una volta che pioveranno non poche richieste di upgrade. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26617 |
Member
|
Adesso che ci penso l'operatrice che mi aveva contattato diceva di aver fatto una verifica perché con l'indirizzo non avevo la copertura mentre con il numero di telefono si. Cmq l'esito era stato positivo quindi boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26618 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26619 |
Senior Member
|
Fai presto a sapere come stanno le cose, telefona al 187.....
![]() |
#26620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Novità qui a Benevento!! La Tiscanet sta installando ONU a tappeto stanno spuntando come funghiii e forse stanno installando ONU nuove espandibili il nostro nttre può essere di aiuto.
![]() Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 10-03-2015 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.