|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
app meteo non funziona nell'utente amministratore
non so perchè ma la app meteo nell'utente amministratore non funziona si apre e si minimizza immediatamente nella barra delle applicazioni senza caricare la pagina
negli altri due utenti standard funziona benissimo boh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente si sarà corrotto qualcosa nei file dell'app dell'utente amministratore. Prova con l'apps.diagcab per riparare le app.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove lo trovo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ho trovato apps.diagcab e l'ho lanciato ma l'unica cosa che trova è che manca un account microsoft, infatti ho solo account di tipo locale
ma non credo che sia questo il problema, su gli altri due account locali standard l'app meteo funziona e mi permette di scegliere la zona nell'account locale admin invece appare per un attimo la schermata azzurrina della app e poi si minimizza da sola nella barra delle applicazioni rimanendo lì senza fare nulla succede anche ad altre app come notizie sport è come se non riuscissero a collegarsi per reperire le info da visualizzare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Confermo che per qualche motivo le app metro non vanno con l'utente "administrator" (quello che sideve sbloccare con net user, per intenderci). IMHO è una precisa scelta della Microsoft che non vuole dare alle app in stile modern i diritti di root. Per la cronaca nella prewiew di Windows 10 con l'utente "administrator" non va nemmeno il nuovo menù start
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei fare una prova creando un nuovo amministratore e vedere se l' invece funziona ma dato che l'utente amministratore non lo uso quasi mai vale la pena |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.