|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cartella nascosta MobileSync con backup, cos'è?
Ciao, mai nipote è all'università e mi ha lasciato il suo piccolo pc con Windows XP lentissimo. Ho fatto l'avvio pulito. Ho fatto scan con l'antivirus Avira e con Malwarebytes Anti-Malware, che hanno trovato un sacco di cose, spostate in quarantena. Ho disinstallato alcuni programmi con IObitUninstallerPortable.
Ora mi sono accorta che in dati applicazione (cartella nascosta) c'è una cartella Apple Computer con dentro le cartelle Itunes, Quick Time e altre, tra cui MobileSync in cui c'è un backup di ben 10 gb. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho sentito mia nipote. Dice che potrebbe essere un backup dell'Iphon, ma non è sicura. Ma se fosse, perchè sta in una cartella nascosta??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Viene messa nella cartella nascosta, per protezione . Nel link, c' è anche una > Guida per creare ed eliminare backup iPhone > http://www.worldinformatic.com/doveibackupiphone.html Anche qui parla di come effettuare il backup, volendo come si può cambiare il percorso, come si cancella il backup di Iphone e il perchè http://www.wondershare.it/iphone/per...di-iphone.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-03-2015 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quindi la posso cancellare tranquillamente. Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se sei sicura che poi magari in futuro non servono, si .
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si Si, sicura.
Ho cancellato quel backup e fatto la deframmentazione del disco, ma se lo vado ad analizzare ancora mi consiglia di deframmentare Sarebbe da formattare ma il cd di XP non se lo ritrova. In installazione/applicazioni c'è il programma Setup My PC. Non sarà mica per reintallare XP originario? Se si come si fa?? P.s c'è modo di cambiare titolo alla discussione?
Questo il mio rapporto con la tecnologia: Ultima modifica di gabri-l : 03-03-2015 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non so se serva a reinstallare Xp........vai in Installazioni/Applicazioni/Fare click qui per informazioni sul supporto, esce l' Autore del programma ? Perchè vuoi cambiare titolo alla discussione ? Non è giusto ?
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Penso di si.
Quote:
![]() Quote:
Ad esempio, in risorse mi da 2 dischi, ma quì c'è una terza partizione
Questo il mio rapporto con la tecnologia: Ultima modifica di gabri-l : 03-03-2015 alle 20:23. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Non credo serva a re-installare il SO, sembra che serva a installare delle applicazioni, si trova sia in HP che nei pc Packard Bell, il classico programma che non serve a nulla.............>
Packard Bell has gathered all important setup steps into one application called Setup my PC. The Setup my PC application will automatically start when you first turn on your computer.A wizard will guide you through the steps to install your Internet access, antivirus software, telephone.................. Ahh ok, iniziamo dal primo Quote:
E' quello in firma ?
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No no non è quello in firma (per quello mi hai aiutato in un altro post settimana scorsa
E come lo riporto alle impostazioni di fabbrica??
Questo il mio rapporto con la tecnologia: Ultima modifica di gabri-l : 03-03-2015 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Poteva funzionare col tasto f11? Troppo facile
E come se non bastasse non trovo neanche Smart Restore. Nella guida dice: • Utilizzate l'opzione Ripristino Packard Bell in Smart Restore: a. Fate clic su ‘Start’ > Tutti i programmi > Supporto Packard Bell. b. Selezionate Ripristino Packard Bell, e fate clic un pulsante Ripristino Packard Bell. Queste sono le opzioni che ho qui
Questo il mio rapporto con la tecnologia: Ultima modifica di gabri-l : 04-03-2015 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dicono di premere F11 all' apparire del logo, io proverei a premerlo anche prima, appena avviato il pc >
Utilizzare il tasto F11 durante l'avvio del computer: a. Avviate (o riavviate) il computer. b. Premete il tasto F11 alla comparsa del logo Packard Bell.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ci ho provato svariate volte, prima del logo, durante e dopo, ma si avvia normalmente.
Ho provato a fare il ripristino ad un punto precedente, e poi ho riprovato con f11, ma niente.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Prova con la combinazione di tasti > Alt + F11 oppure F10 o Alt + F10 sempre prima che compaia il logo della PB .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-03-2015 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La combinazione giusta era alt+f10.
Sto procendendo. Speriamo bene
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ok, è andato tutto bene.
Nel pc, come si vede da foto sopra, ci sono 2 dischi, C e D. Presumo che il disco D serva per salvare i dati, lasciando libero il disco C per far girare il sistema. Nel disco D però vedo che ci sono alcune cartelle. Di che si tratta? ![]() Come antivirus è installato Norton. Non è molto pesante, 96mb (nel mio ho Avira che pesa sui 300mb), può andar bene? Vedo tra i programmi Adobe Photoshop, che pesa 372mb. Se ne può anche fare a meno, Gimp è molto più leggero. La finalità è, visto che il pc è datato, renderlo più snello possibile.
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Mi fa piacere
Forse non ha funzionato F11 come dice la PB stessa, per il fatto che il pc che hai non è un notebook ma un netbook..... Vabbè l' importante che tu sia riuscita a risolvere Quote:
Quote:
Quote:
Giuste le tue intenzioni di rendere il pc snello, per le applicazioni freeware, come Gimp, usa le versioni portable .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-03-2015 alle 18:55. |
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Sapessi a me! Stavo per abbandonare mia nipote al suo destino
Quote:
![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cancella tutto .
Prima guarda se hai i punti di ripristino attivati .
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.