|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Due router con la stessa ADSL?
Ciao a tutti, domanda:
Se uso due modem/router in casa, entrambi collegati a due prese diverse ma usando solo un abbonamento ADSL (il mio è Alice Flat 7Mb), funziona o vanno in conflitto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Vorrei usare un modem wifi per la connettività dei vari dispositivi che ho in casa e un modem cablato (non wifi) dedicato alla mia PS4.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ti aggiungo poi....che se hai un "modem wifi" come dici te, di sicuro sarà un modem/router quindi puoi sfruttare quest'ultimo per la tua rete cablata...collegando la PS4 direttamente al modem/router con un cavo ethernet
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation Ultima modifica di Loco1 : 03-03-2015 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, ti ringrazio per l'aiuto e grazie anche a Loco
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi basterebbe collegare con un cavo LAN il modem/router al primo CPL attaccato alla presa di corrente, per poi uscire dal secondo CPL con un altro cavo LAN che si collega alla PS4? Funziona così il concetto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Marco, you are gold!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La PS4 in DMZ è sempre NAT2, ma credimi è come avere NAT1...quindi vai tranquillo...
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'aiuto
Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 03-03-2015 alle 17:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.