|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
resuscitare un vecchio p4 con windows 8.1
ciao ragazzi ho provato ad installare windows 8.1 su un vecchio p4 2,8 ghz con 2 gb di ram e ovvimente l'installazione non parte per mancanza di supporto nx e pae!!! Ora tralasciando i vari trick facilmente reperibili in rete per bipassare il suddetto controllo (ci tengo a precisare che la licenza è originale) gradirei sapere (e mi pare che ci sia) se c'è una versione di di windows 8 ( forse la release preview ) in cui il controllo dei requisiti cpu non era presente ed era tranquillamente installabile su vecchie macchine!!! Qualcuno mi sa dire nulla in merito?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
Ciao, i trick di cui parli sono tutti fallimentari e non vi è alcun modo per installare 8 su queste macchine
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sei riuscito ad installarlo con i prescott che non supportano NX ?
Puoi mettere qualche link? grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si l'messo su un athlon xp e Pentium 4 socket 478 e ti dico che ve meglio di Seven e xp!!! Non credo sia il caso di postare la procedura perché oltre che macchinosa non è proprio ufficiale! In ogni cado si trova facilmente in rete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]() ecco la prova |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi rivolgerò a google !
cmq io avevo installato 8 su un vecchio portatile, dovrebbe trattarsi di 8 consumer preview se non ricordo male, la beta successiva già nn si installava piu !
[email protected],QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5 Ultima modifica di -=]Al3x4W3b[=- : 25-02-2015 alle 21:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.