|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
[GE + sped] SSD Samsung 840 Pro 512 GB
Vendo per inutilizzo
SSD Samsung 840 Pro 512 GB condizioni perfette completo scatola, imballo, CD software No garanzia Non posso purtroppo fornire grafici o report su condizioni viaggiando - per mia fortuna - su Mac, ma posso dire che il disco e' stato utilizzato sempre normalmente e che le prestazioni sono corrispondenti al prodotto nuovo. Euro 140 oltre 8 euro per spese spedizione con corriere. In vendita anche altrove
Ultima modifica di matchless : 24-02-2015 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Coda
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prego kaZablas e massimoF di procedere se desiderano al piu' presto in quanto sabbaPC si e' dichiarato pronto a concludere anche per altro pezzo in vendita.
Per favore alla svelta, grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo mandami foto dei seriali o della parte posteriore
p.s le code se non espressamente specificato durano 24H
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, non ho tempo per le foto, il seriale e': S1AXNSAF714535B e le 24 ore per le code e' il tempo massimo, non il minimo garantito, a quello che so, comunque non vedo proprio motivi di così lunga meditazione.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma nemmeno io capisco tutta questa fretta...
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 23-02-2015 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No di sicuro, ma neppure vedo sigilli.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
C'è un posto dove si puo' verificare il seriale?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Che io sappia no, circolano leggende circa la garanzia da seriale, ma credo senza sostanza, e in ogni caso dubito possa essere un falso ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e ciò che stò cercando di capire anch io, se qualche anima pia si degnasse di scrivere qualcosa è ben accetta
se non è possibile sapere almeno lo stato dell ssd, almeno qualche info in + sulla garanzia che poi non capisco cosa ci vuole a fare uno screen...capisco la fretta, ma almeno qualche notizia certa
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 23-02-2015 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che per questo motivo non vorrei perdere la priorieta' sull'altra vendita. Qui sono 2 in coda e di la' sono il primo. Quindi chiedo cortesemente di congelare la mia posizione nell'altra vendita finche non verra' o meno il mio turno su questa tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda a manina per amico
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per kaZablas: mi spiace per la impossibilità di fotografare, ma per quanto concerne la garanzia mi pare di esser stato chiarissimo: non c'e' garanzia di sorta, così e'.
per sabbaPC: scusa ma non credo di capire bene cosa voglia dire 'congelare', ovvero se significa che se non puoi prendere entrambi i dischi preferisci rinunciare del tutto. Se fosse così non c'è altro da fare che rinunciare al primo posto in coda sul thread dove sei il primo. Oppure no? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Preferirei inutili polemiche: non ho detto che non ho una fotocamera, ho detto che non ho tempo per fotografarlo.
CrystalDiskInfo per Mac non esiste, ne' possiedo PC Windows allo scopo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che mi interessa di piu' è questo. Per cui vorrei prima capire cosa succede qua.. Anche per prenderli entrmbi con una spesa di spedizione Senza mettere fretta a nessuno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.