Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2015, 10:37   #1
AleROMA79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
consiglio acquisti, apple tv

ciao, vorrei comprare un apple tv per collegare ipad e iphone al tv
ho visto che ci sono vari modelli, che differenza c'è sostanziale da uno all'altro e quale mi consigliate??
grazie
Old 20-02-2015, 11:30   #2
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao, vorrei comprare un apple tv per collegare ipad e iphone al tv
ho visto che ci sono vari modelli, che differenza c'è sostanziale da uno all'altro e quale mi consigliate??
grazie
Al momento c'è solo l'ultimo modello in commercio, non puoi sbagliare
Non so quando facciano un upgrade visto che ormai tente a essere vecchiotta ma per full HD io la uso e mi trovo benissimo.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 11:38   #3
AleROMA79
Senior Member

da possessore mi puoi aiutare..
sono un po indeciso se prendere questa o dei mini pc da attaccare al tv tipo plunkS, chorme cast, ecc..

in pratica con apple tv tu cosa ci fai, cosa ci si puo fare??
Old 26-02-2015, 13:50   #4
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
da possessore mi puoi aiutare..
sono un po indeciso se prendere questa o dei mini pc da attaccare al tv tipo plunkS, chorme cast, ecc..

in pratica con apple tv tu cosa ci fai, cosa ci si puo fare??
Io ci guardo i film che prendo su iTunes, Netflix, Hulu, Youtube e ogni tanto ci butto roba dal cell con airplay.

Per me è una pay per view, la TV non la guardo da millenni e con questa scatoletta mi guardo gli ultimi film che escono in lingua originale (dove sto ora sono quasi solo doppiati in spagnolo e meglio lasciar perdere).

Penso si possa anche usare come riproduttore di divx da rete ma non ne scarico mai e no ti so dire.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 16:47   #5
AleROMA79
Senior Member

i film in lingua italiana e in hd quanto costano??
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Le nuove icone delle app Google sono qui...
GIGABYTE GAMING 1000GM PG5, efficienza G...
Il Maine non fermerà i data cente...
Mille satelliti per alimentare l'AI: il ...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian