|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lenovo flex 2 pro
Salve a tutti! Apro questa discussione per avere pareri riguardo il Lenovo flex 2 pro. L'ho trovato su lenovo uk e tedesco (in italia dice disponibile a breve). La configurazione massima è la seguente (trovato su amazon.de a 1099€):
- Display 15.6'' IPS FHD multitouch 10 punti - CPU i7 5500U - nvidia 840M 4gb - RAM 16GB Che ne dite? Nei prossimi mesi uscirà anche il flex 3 che permette di ribaltare lo schermo a 360 per usarlo come tablet (cosa che non mi interessa un granché). Lo vedo un ottimo compromesso tra potenza computazionale e portabilità (sul sito porta fino a 8 ore di autonomia). P.S. come funziona con la garanzia del notebook acquistato dalla germania? Grazie a tutti Ultima modifica di sakuragi89 : 17-02-2015 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
potresti provare su altri lidi, sempre tedeschi.
qui nel forum molti utenti hanno riferito di avere fatto ottimi acquisti da cyberport.de |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi su amazon.de da un paio di giorni è possibile la spedizione verso l'italia (forse perché ho attivato prime). La configurazione è la seguente
- i7 5500U - gpu 840m 4gb - schermo ips fullhd - 16gb ram Costo 1099€. Secondo voi sono ben spesi? La cosa che mi ha fatto scegliere questo portatile è il bilanciamento tra portabilità (case in alluminio, spessore 19.9mm peso 2.3kg, batteria dichiarata 8h, schermo ips fondamentale per me) e potenza (anche se non quadcore penso sia un ottima configurazione). L'unica cosa che mi mette paura è lo schermo lucido touch, è così antipatico in condizioni di luce normali? Come alternative simile a questo trovo solo gli xps (costo molto più alto). Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.