Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2015, 17:28   #6321
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Il nome Ubisoft era un esempio a caso (ma mica tanto in realtà, sono i tizi che vogliono apposta avere i multi uguali), si può fare lo stesso discorso con qualunque altra software house che intende avanzare con questa filosofia.
Ubisoft, se vogliamo dirla tutta, detiene diverse IP parecchio commerciali, su un sacco di piattaforme, non mi sembrano margini di profitto più bassi.

Chiusa la parentesi, ricordo che si parlava di multi uguali, praticamente per scelta perché non ci vuole niente a fare uscire una delle due versioni a un frame rate più alto/risoluzione maggiore/aggiungere due effetti o migliorare le texture, se no su pc i giochi dovrebbero essere identici. Se una qualunque software house deciderà di castrare la versione ps4 dovrà vedersela con le esclusive, io se fossi in loro eviterei, a meno che non ci siano accordo sottobanco.
E secondo te, ad una qualsiasi sh (Ubisoft compresa) cosa interessa del "vedersela con le esclusive"? Le esclusive hanno sempre avuto qualità più alta graficamente parlando (Uncharted? Gears? Driveclub? Forza? etc etc).
Per margine di profitto non si intende quanti e quali giochi fanno uscire, quanto siano commerciali e quanto siano venduti. Si intende che su una copia di Uncharted, ad esempio, Sony guadagna 100%. Su una copia di AC, Ubisoft guadagna 80% (ricordo che circa 10-15€ sono royalties). Questo per intenderci sul lato profitto.
Sony, oltretutto, avrà sì e no un quarto della forza lavoro che detiene Ubisoft (o EA o quel che vuoi), quindi si può concentrare su un singolo gioco di Uncharted, su un singolo gioco dei Japan Studios e così via. Ubisoft non può per esigenze commerciali.
Old 12-02-2015, 17:46   #6322
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ti intendi di processori e/o sviluppo software? Giusto per capire se quello che dici lo posso "far mio" o se solo una opinione.
non bisogna essere tecnici nucleari per saperlo. basta non essere imbecilli e vedere le specifiche.
la cpu è la stessa, la gpu è la stessa ed entrambe sono fatte dalla stessa amd per tutti, ma quella di x1 è una versione più lenta. la differenza sta sulla ram. esram è na ciofeca semiinutile. le ddr5 della ps4 vanno più delle ddr3 della x1.

quindi c'è poco da dire eh ma più avanti impareranno a... se imparano qualcosa lo imparano per entrambe. e storicamente con le opengl si è fatto le stesse cose delle directx.
Old 12-02-2015, 17:55   #6323
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Non c'è dubbio che le GDDR5 siano decisamente più veloci. Quanti anni sono che su PC le VGA da gioco hanno le GDDR5?
Quelle che ancora montavano GDDR3 non erano nemmeno VGA economiche ma VGA fregatura per inesperti (magari pure con quantitativi di VRAM non sfruttabili per far scena)

La differenza teorica tra PS4 e One anche solo per questo ci sarà sempre, poi come sviluppano i giochi dipende da loro...

Quote:
Chiaramente non è obbligatorio comprare millemila giochi e farsi piacere per forza più esclusive possibili, tuttavia, ripeto, mi sembra strano che in 7 anni venga trovato interessante un solo titolo ogni due o tre anni. In quel caso mi porrei la domanda: "li trovo tutti poco interessanti questi giochi o non cerco abbastanza bene?". Sarà che io non mi faccio problemi a passare da un tps/wrpg/sandbox/action-adventure a un platform/jrpg/hack and slash/avventura grafica e cerco, entro i limiti, di provare un po' di tutto.
non dirlo a me ho un migliaio di giochi solo su PC
non dico che deve interessare un titolo ogni 2\3 anni (poi tutto può essere) ma se uno non vuole giocarci i multipiatta facile che per un po' non ne piacciano abbastanza per cui valga la pena sbrigarsi a comprare. Non è che escano chissà quante esclusive.

poi c'è chi vuole tutto subito, per carità scelta legittima...
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 20:38   #6324
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Non prenderei mai una console per 2 giochi. Soprattutto considerando che c'è da spenderci 400€.
Per ora quando ho tempo gioco sul pc. Beh ci sto pensando, a 400 euro non la compro, magari aspetto qualche offerta.
Sono pochi i giochi su console che mi interessano, sarebbe più uno sfizio che altro, tutto il resto gira benissimo sul pc

Ultima modifica di kotu3 : 12-02-2015 alle 20:41.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 23:32   #6325
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Per me le differenze saranno nel framerate. Se i 30 su ps saranno fissi sulla x scenderanno più spesso.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 04:31   #6326
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E secondo te, ad una qualsiasi sh (Ubisoft compresa) cosa interessa del "vedersela con le esclusive"? Le esclusive hanno sempre avuto qualità più alta graficamente parlando (Uncharted? Gears? Driveclub? Forza? etc etc).
Per margine di profitto non si intende quanti e quali giochi fanno uscire, quanto siano commerciali e quanto siano venduti. Si intende che su una copia di Uncharted, ad esempio, Sony guadagna 100%. Su una copia di AC, Ubisoft guadagna 80% (ricordo che circa 10-15€ sono royalties). Questo per intenderci sul lato profitto.
Sony, oltretutto, avrà sì e no un quarto della forza lavoro che detiene Ubisoft (o EA o quel che vuoi), quindi si può concentrare su un singolo gioco di Uncharted, su un singolo gioco dei Japan Studios e così via. Ubisoft non può per esigenze commerciali.
Diciamo che, dopo tutti questi anni passati a far eccitare i ragazzini con i dettagli grafici un minimo, secondo me, di questi tempi dovrebbe interessargli.
Poi con quale misura lo vedremo più avanti.

Ubisoft con tutta la forza lavoro che ha potrebbe benissimo programmare e ottimizzare al meglio per tutte le piattaforme, se non lo fa è solo per la follia di chi comanda (e infatti hanno una pessima immgazine ultimamente).
ps: non penso che sony e microsoft si prendano cifre così alte, non siamo sulle console Nintendo dell'epoca del Samurai Yamauchi.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se uno non vuole giocarci i multipiatta facile che per un po' non ne piacciano abbastanza per cui valga la pena sbrigarsi a comprare. Non è che escano chissà quante esclusive.
Senza alcun dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Per me le differenze saranno nel framerate. Se i 30 su ps saranno fissi sulla x scenderanno più spesso.
Spero non siano così folli, per ora vanno di moda altre scelte, ma mai dire mai, con l'avanzamento tecnologico chissà se cercheranno in tutti i modi di puntare sulla becera grafica ai danni del frame rate pur di far apparire migliori i propri titoli.

Ultima modifica di Ton90maz : 13-02-2015 alle 04:34.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 05:18   #6327
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non c'è dubbio che le GDDR5 siano decisamente più veloci. Quanti anni sono che su PC le VGA da gioco hanno le GDDR5?
Quelle che ancora montavano GDDR3 non erano nemmeno VGA economiche ma VGA fregatura per inesperti (magari pure con quantitativi di VRAM non sfruttabili per far scena)
Ma la One ha delle DDR3, non GDDR3, mi sembra...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 07:51   #6328
pinodj
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ps4 è più potente ma spesso per sbandierare i 1080p segano effetti e frame rate, ad esempio in Dying Light manca il filtro anisotropico presente invece su One (anche se la risoluzione li è 1653x1080 mi pare)

Comunque con quello che risparmio su One fra condivisione e acquisti dalla Russia per me vanno benissimo pure i 900p
pinodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 07:57   #6329
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

non è il primo gioco che manca dell'anis su PS4, e non c'è stata ancora spiegazione ufficiale sul come mai un filtro grafico parecchio "leggero" come quello venga omesso in taluni multipiatta per PS4

manco fosse un livello di antialiasing in meno, che impatta sulle prestazioni in maniera ben più rilevante.

Old 13-02-2015, 07:58   #6330
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non è il primo gioco che manca dell'anis su PS4, e non c'è stata ancora spiegazione ufficiale sul come mai un filtro grafico parecchio "leggero" come quello venga omesso in taluni multipiatta per PS4

manco fosse un livello di antialiasing in meno, che impatta sulle prestazioni in maniera ben più rilevante.
Quotone, ancora non s'è capito che caspita di limite gli impone l'assenza dell'AF. In alcuni giochi il risultato è terribile...
Old 13-02-2015, 08:38   #6331
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Bisogna vedere se è davvero così difficile programmare con la esram (avevo letto qualcosa al riguardo ma non credo sia così complicato per dei programmatori esperti), fino ad ora è stato solo un problema di ottimizzazione o più semplicemente sanno benissimo come sfruttarla e sono tutte parole al vento messe apposta per far marketing e non apparire come la console debole? Logicamente nessuno si aspetta che la one raggiunga pienamente le performance della ps4 ma fino ad ora i multi con distacco maggiore, più o meno, sono coerenti con la differenza di potenza. Non so di preciso quanta potenza serva per, ad esempio, raddoppiare gli fps ma se la ps4 ha il 50% in più degli stream processor (pur girando a un clock leggermente inferiore) e il doppio delle ROP, sulla carta, anche nella migliore delle ipotesi, non dovrebbe arrivare al doppio dei frame della one, se così fosse sarebbe la dimostrazione lampante che l'esram è stato un grosso problema, ma, come si è visto, i giochi al massimo giravano con 10-15 frame in più, più o meno in accordo ai test fatti su pc con gpu di potenza equivalente.
Spero di essermi fatto capire.
Non so se è stato marketing per non far sfigurare la console, comunque si è chiaro che la ps4 ha più potenza della xbox, questo è fuori discussione. 10 - 15 FPS di differenza non sono pochi comunque

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Perché dovrebbe essere difficile programmare la esdram ? Cera già su x360.... Al massimo le lamentele che leggo dagli sviluppatori che è troppo piccola
La gestione della memoria in se, a causa dei soli 32mb. E' corretto! Comporta più rotture in fase di ottimizzazione
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 09:18   #6332
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da pinodj Guarda i messaggi
Ps4 è più potente ma spesso per sbandierare i 1080p segano effetti e frame rate, ad esempio in Dying Light manca il filtro anisotropico presente invece su One (anche se la risoluzione li è 1653x1080 mi pare)

Comunque con quello che risparmio su One fra condivisione e acquisti dalla Russia per me vanno benissimo pure i 900p
eh non vale.. la differenza su console si basa sulla sola grafica..
l'online, il pad, le esclusive, i servizi (compresi condivisione e permessività degli store esteri) non vanno considerati

imho, la PS avrà qualche cavallo in più (anche se come già detto da qualcuno, per mostrare la dicitura 1080p sui blog di settore si arrischiano un framerate che a volte fatica a restare stabile, in questo caso preferisco un 900p ma solido) ma è l'insieme delle cose che personalmente mi ha fatto scegliere una e non l'altra.. e almeno per me.. su una console la potenza mi interessa si, ma non per quel poco di differenza che ad oggi ho notato tra le due..

è ovviamente un parare personale.
Old 13-02-2015, 10:03   #6333
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
l'online, il pad, le esclusive, i servizi (compresi condivisione e permessività degli store esteri) non vanno considerati
Se dovessi considerare questi punti, l'unica console attuale che continua a vincere su tutte come godibilità generale per me resta il 3DS, li almeno i giochi escono già completi e funzionanti senza bisogno di patch

altro che online e servizi...

le console ormai sono diventate online e disservizi

tanto per tirar fuori un luogo comune o una frase da vecchi, "si stava meglio quando si stava peggio"

Old 13-02-2015, 11:30   #6334
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Se dovessi considerare questi punti, l'unica console attuale che continua a vincere su tutte come godibilità generale per me resta il 3DS, li almeno i giochi escono già completi e funzionanti senza bisogno di patch

tanto per tirar fuori un luogo comune o una frase da vecchi, "si stava meglio quando si stava peggio"
bè non esageriamo, forse sul psn vi siete abituati ai disservizi ma su xbox live sono un eccezione.
i servizi di cui parlavano non credo rendano paragonabili il 3ds con la one e ps4.

devo dire che fino ad ora avendo paragonato diversi multipiattaforma non ho visto questa potenza in più di ps4, anzi, se la potenza in più che ha venduto sony poi si traduce nella qualità visiva che ho visto... bè io non mi vanterei.
Penserei piuttosto a tirare fuori delle esclusive interessanti e innovative, e fossi in loro lo farei alla svelta, microsoft sta macinando come non mai e ci metterà poco la gente ad accorgersi che le console si equivalgono, ma che di la ci sono un sacco di bei giochi in più.
poi parliamoci chiaro, molti di noi non riuscirebbero a capire nemmeno con la lente se uno gioco gira a 1080 o 900 o se va a 40 frame o 30.
avete fatto un importante considerazione, quella sul filtro anisotropico, avete in mano la prova che la play4 ha dei problemi a mantenere i 1080p e di volta in volta rinuncia a qualcosa, badate che non è solo la risoluzione a fare la grafica, in poche parole è molto più vicina alla xone di quanto si pensi.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 12:14   #6335
pinodj
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ci vuole tempo, bisogna prendere dimestichezza con quello che sia ha, ad oggi sono titoli tirati su alla cazzum. The order sembra dimostrare qualcosa di next gen, anche se la nebbiolina secondo me serve a camuffare qualche problema.
Perchè le bande nere invece?

O credete che sia per renderlo "cinematografico" (cit.)?
pinodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 12:17   #6336
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
bè non esageriamo, forse sul psn vi siete abituati ai disservizi ma su xbox live sono un eccezione.
i servizi di cui parlavano non credo rendano paragonabili il 3ds con la one e ps4.
sul psn abituato a che cosa?
oltre alle console Sony ho la One, e la 360... e gioco anche su pc

e di disservizi ne ho visti anche li, tipo non posso giocare perchè dato che inizi un gioco, anche single player, in modalità sincronizzata, se non sei online non ti lascia caricarlo
roba da genius proprio

poi altri che si vedono nuclearizzati i savegame da centinaia di ore, anche se c'è il backup sul super pawa cloud.

i "servizi", questo concetto astratto che costa però denaro reale, nel momento in cui vengono inseriti con VINCOLI (tipo l'online), inseriscono anche ed automaticamente la possibilità di disservizi.

e non si tratta di fare paragoni tra quali sono questi servizi e cosa fanno, si tratta di capire che i limiti e le problematiche che nascono dopo l'introduzione di questi "optional" che non sono opzionali, ma obbligatori il più delle volte, magari su altre piattaforme che non li prevedono, semplicemente, non si hanno.

già per il solo fatto che può capitarmi di non poter giocare in SINGLE player o anche il poter perdere i salvataggi perchè non ci sono copie multiple o gestibili liberamente dall'utente, mi fa ripetere il concetto di come "si stava meglio quando si stava peggio".
a tanti magari sembrerà che oggi "grazie" ai servizi secondari introdotti con le piattaforme di gioco sempre più online-oriented, si goda di giochi assolutamente diversi e completamente innovativi rispetto al passato, e che oggi si videogioca in maniera del tutto diversa etc etc.... tutte balle secondo me....
oggi i videogames son sempre videogames, quello che è cambiato è solo il modo col quale ce li vogliono vendere, monetizzando a più non posso con qualunque metodo possibile e impossibile anche.

e mi vien da ridere ogni volta che si dice qualcosa contro o favore una piattaforma, automaticamente chi parla viene indicato di esser "contro" la concorrente/i, ed ecco che partono paragoni su cosa è meglio...
ma perchè?
non si capisce che intanto, vada come vada, per l'utente è sempre una vittoria di pirro?
che intanto si tratta di scegliere tra il meno peggio?

boh, non capirò mai questo voler sempre far sembrare che sia tutto ok, e che se ci sono dei problemi sono sempre "dall'altra parte".

le console non sono mica azioni che danno i dividendi a fine anno eh

Old 13-02-2015, 14:50   #6337
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Non posso che quotarti al 100% !
Old 13-02-2015, 15:37   #6338
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi

devo dire che fino ad ora avendo paragonato diversi multipiattaforma non ho visto questa potenza in più di ps4, anzi, se la potenza in più che ha venduto sony poi si traduce nella qualità visiva che ho visto... bè io non mi vanterei.
Penserei piuttosto a tirare fuori delle esclusive interessanti e innovative, e fossi in loro lo farei alla svelta, microsoft sta macinando come non mai e ci metterà poco la gente ad accorgersi che le console si equivalgono, ma che di la ci sono un sacco di bei giochi in più.
poi parliamoci chiaro, molti di noi non riuscirebbero a capire nemmeno con la lente se uno gioco gira a 1080 o 900 o se va a 40 frame o 30.
avete fatto un importante considerazione, quella sul filtro anisotropico, avete in mano la prova che la play4 ha dei problemi a mantenere i 1080p e di volta in volta rinuncia a qualcosa, badate che non è solo la risoluzione a fare la grafica, in poche parole è molto più vicina alla xone di quanto si pensi.
Si ok... normalmente neanche meriteresti risposta ma dato che siamo in questo thread.... si fa tanto per gioco.

La differenza tra 1080 e 900 o fra 30 e 40 frame non la vedi e vabe, posso capirlo perchè poi ognuno ha la sua sensibilità ( ).
Quindi togliamo la differenza di potenza perchè per un motivo o per un altro può anche non contare.

Ma le ESCLUSIVE?? A parte che sono piu SOGGETTIVE quelle rispetto alla potenza, ma anche cercando di fare un discorso oggettivo.... questa cosa fa ridere!

"Microsoft sta macinando"
"Ci sono più bei giochi di la"

Oh, illuminami su quali sono sti gioconi perchè io non li ho visti... Ci ho provato eh..

Non è che dico che su ps4 ci sia chissà che intendiamoci, voglio solo capire....
Old 13-02-2015, 15:59   #6339
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:

ma infatti ho disseminato il mio post parlando per i miei gusti personali
il pad (lo vogliamo chiamare così) del 3ds però non è che sia sta gran cosa eh

e io personalmente gran problemi non ne ho avuti se non a natale dove per l'online non funzionava una mazzo ma su nessun fronte dire..
le esclusive MS continuano a piacermi, quando mi faranno schifo lascerò "la strada vecchia per la nuova.. " sempre per fare i vecchi

Comuqnue era riferito a quello che diceva Pinodj, alla fine mi trovo un po della sua anche io.. con la condivisione e altre cose.. c'è un risparmio differente rispetto alla passata gen, il che mi ha portato ad acquistare molto di più.. a me come cosa non dispiace affatto
Old 13-02-2015, 16:00   #6340
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Ti prego, non buttiamola in rissa. Neppure io li ho visti, ma ognuno prende ciò che vuole.
Si ma se il topic è xbox vs ps la rissa è sottointesa .

La gen scorsa la x360 andava di più graficamente e lato sony si diceva ci fossero più esclusive. E forse, probabilmente, era così (io ho avuto per anni la x360 e solo alla fine per un anno la ps3).

Adesso tecnicamente la situazione è al contrario e le esclusive fighe stanno su xbox? Quindi deve essere così per forza?
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian