|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[SA+ss]NOTEBOOK SAMSUNG R730 17" DUAL CORE i3,4GB Ram,NVIDIA 310M,USURA BATTERIA 0%<-
Ciao a tutti, come da titolo vedo questo fantastico portatile:
Samsung R730 ![]() Samsung R730 17" pollici risoluzione 1600*900, ci sono varie versioni di r730 e la mia è quella un pò più spinta con un DualCore i3 380M, 4gb di Ram e scheda video dedicata Nvidia 310M, HD 500GB. Di seguito lo screen delle caratteristiche prese da AIDA: ![]() Il portatile ha poco più di 2 anni (quindi già fuori garanzia) ma sembra abbia 6 mesi....ed è funzionante al 1000% senza mai un segno di cedimento, addiittura come si può notare c'è ancora la plastica di protezione originale sulla scocca !!!! DIFETTI Sono veramente maniacale e puntiglioso altrimenti ad un occhio normale gli risulterebbe difficile notare: lo schermo presenta 2 piccoli punti dove i pixel sembrano schiarirsi, non sono bruciati (altrimenti si vedrebbe un puntino completamente nero). Si nota solo su sfondi chiari e se ci si mette da una determinata angolazione a guardare lo schermo (in piedi sulla sinistra, come nella foto di segnalazione) ed infatti se si guarda lo schermo di fronte come normalmente si dovrebbe o se si usano sfondi scuri il tutto diventa quasi impercettibile. PREGI Il portatile sta veramente bene, ho visto portatili in giro che dopo alcuni mesi sembravano esser stati bombardati! Il masterizzatore legge e masterizza perfettamente, mai un incertezza. Lo spinotto della corrente è perfetto e si mantiene ben saldo al suo alloggio (spesso i portatili, specialmente se usati nel letto, tendono a diffettarsi lì) Conservo ancora lo scatolame originale con la relativa manualistica E...COSA PIU' IMPORTANTE....livello usura batteria 0% !!!!! Il portatile è sempre sempre sempre stato utilizzato senza batteria, in pratica è come avere una batteria nuova di pacca! Non esiste al mondo un portatile usato con batteria allo 0% di usura ! Eccovi lo screen: ![]() Prezzo €320,00 + ss Di seguito un pò di foto reali del notebook, cliccare per ingrandirle: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: · Precedenza scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Zona Eboli) · Osservazioni sui prezzi solo in pvt · Spedisco con expiweb · Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato · In vendita anche altrove · Code veloci e massima serietà Code:
Ultima modifica di teosc : 11-02-2015 alle 10:22. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
mi accodo per il mio babbo
sentiamoci in pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Notebook venduto a nidecker.
Spedizione effettuata e codice tracking comunicato. Rimango in attesa della consegna e del suo feedback.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
impeccabile per gentilezza e precisione
Prodotto come da descrizione, in ottimo stato ed anche molto reattiva come macchina, mi ha sorpreso Alla prossima!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acquirente preciso e veloce nei pagamenti, grande comunicazione! Consigliatissimo. Alla prossima...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.