Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2015, 20:34   #1
Souls
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Programmi Mac

Salve a tutti, sto cercando un programma per firmare delle foto(jpeg) gratuitamente per il Mac(per una versione precedente alla 10.7).
Souls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:16   #2
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
non ho compreso cosa intendi con "firmare delle foto".

se ti riferisci all'applicazione di un watermark, allora ti segnalo queste due applicazioni:

Impression:
http://bluecrowbar.com/impression/
http://itunes.com/mac/impression

Watermark Pro:
https://itunes.apple.com/it/app/wate...=12&at=1l3vbd9
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:16   #3
Souls
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
se ti riferisci all'applicazione di un watermark, allora ti segnalo queste due applicazioni:

Impression:
http://bluecrowbar.com/impression/
http://itunes.com/mac/impression

Watermark Pro:
https://itunes.apple.com/it/app/wate...=12&at=1l3vbd9
Esatto, auspicavo di trovare un'applicazione gratuita(come Wotermark) per la versione mac 10.6.8 .
Souls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 12:29   #4
AleROMA79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate non so se sto nella sezione adatta, mi servirebbe qualche aiuto essendo alle prime armi con Mac, mi sembra di aver visto la possibilità all Apple Store che invece di chiudere ogni volta app con command q, ci sia la possibilità nelle preferenze che se chiudo con la x rossa lui la chiude definitivamente, o sbaglio??
Old 08-02-2015, 16:11   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
Scusate non so se sto nella sezione adatta, mi servirebbe qualche aiuto essendo alle prime armi con Mac, mi sembra di aver visto la possibilità all Apple Store che invece di chiudere ogni volta app con command q, ci sia la possibilità nelle preferenze che se chiudo con la x rossa lui la chiude definitivamente, o sbaglio??
Dipende dalle applicazioni, alcune si chiudono completamente con la x, per altre serve il ⌘Q.
Old 08-02-2015, 17:09   #6
AleROMA79
Senior Member

all apple store mi avevano detto che nell opzioni si puo impostare di chiuderle direttamente con la X senza bisogno di fare command q
non è vero??
Old 08-02-2015, 18:02   #7
-razziatore-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
all apple store mi avevano detto che nell opzioni si puo impostare di chiuderle direttamente con la X senza bisogno di fare command q
non è vero??
Ammesso e non concesso (soprattutto perché non le sanno, esattamente come noi) che qualche dipendente abbia voluto anticiparti un'opzione disponibile in OS X 10.11, no, non c'è un'impostazione del genere. Mi viene da pensare si possano essere riferiti a "Chiudi le finestre quando esci da un'app", ma si tratta di un'opzione dallo scopo differente. La X generalmente chiude la finestra dell'applicazione, ma non il processo in sé; ci sono comunque dei casi in cui essa chiude effettivamente tutto, finestra e processo. Da quel che ho visto c'è questa utility, RedQuits, che potrebbe fare al caso tuo. Bisogna però vedere se funziona su Yosemite, da una rapida ricerca ho qualche dubbio.

----

Riguardo alla richiesta originale del topic, parlo un po' da profano qui, ma non potrebbero bastare le funzioni di testo di Anteprima, inclusa in OS X, per apporre un watermark?
Old 08-02-2015, 21:21   #8
AleROMA79
Senior Member

Ok grazie mille

Già che ci siamo sapete consigliarmi un app che mi simuli esplora risorse di Windows con menù ad albero delle cartelle?? Con Finder non mi ci trovo in alcuni casi se devo fare delle cose in particolare mi serve un app tipo esplora risorse!!
Old 27-02-2015, 20:10   #9
AleROMA79
Senior Member

ciao a tutti che programma utilizza su mac per dvd authoring?? qualcosa che faccia anche menu e cose varie!!
dopo aver creato il video con premiere come lo mandate su dvd??
Old 01-03-2015, 20:50   #10
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Ciao a tutti....mi consigliate un app per utilizzare il mio iPhone come telecomando per il Mac....

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian