Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2015, 15:30   #5261
GaruZa
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Ciao a tutti
Ho anch'io questo router e da un paio di giorni che provo in tutti i modi a mettere insieme una specie di rete DLNA tra il televisione Samsung 55H6203 (collegato in wi-fi) e il mio PC (collegato in LAN).
In pratica, sia il TV che il PC sono in rete e riescono ad accedere alla rete e internet, ma purtroppo se voglio riprodurre un video da PC sulla TV, questo non lo vede .... ho provato invano con windows media player e anche con lo Smart view di samsung ... niente da fare ...
Mi domandavo se c'è da attivare qualcosa o controllare nella config de router ....qualcuno saprebbe darmi un consiglio ?

Grazie
Marco
GaruZa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:39   #5262
gattovicentino
Senior Member

L'Avatar di gattovicentino

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da GaruZa Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho anch'io questo router e da un paio di giorni che provo in tutti i modi a mettere insieme una specie di rete DLNA tra il televisione Samsung 55H6203 (collegato in wi-fi) e il mio PC (collegato in LAN).
In pratica, sia il TV che il PC sono in rete e riescono ad accedere alla rete e internet, ma purtroppo se voglio riprodurre un video da PC sulla TV, questo non lo vede .... ho provato invano con windows media player e anche con lo Smart view di samsung ... niente da fare ...
Mi domandavo se c'è da attivare qualcosa o controllare nella config de router ....qualcuno saprebbe darmi un consiglio ?

Grazie
Marco
Provato ad usare il programma Plex come server Dlna nel Pc? E per smart tv samsung c'è il client Plex installabile sulla tv e così facendo dovrebbero dialogare bene perché server e client sono "gemelli"... Io lo uso e funziona bene...
gattovicentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:43   #5263
GaruZa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino Guarda i messaggi
Provato ad usare il programma Plex come server Dlna nel Pc? E per smart tv samsung c'è il client Plex installabile sulla tv e così facendo dovrebbero dialogare bene perché server e client sono "gemelli"... Io lo uso e funziona bene...
No Plex non l'ho provato e solo adesso ne vengo a conoscenza
Questa sera lo installo sia sul PC che sulla TV e vediamo se riescono a comunicare ... kmq mi faceva strano che nemmeno con il software della Samsung installato sul PC ... e pensavo fosse un problema di conf di rete.
Grazie ci provo e ti faccio sapere !
GaruZa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:20   #5264
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ok ho capito, mi son letto questo e son rimasto così.

Fatemi capire, io non posso più usare le classiche prese del telefono che ho in giro per casa? Devo per forza collegare tutti i telefoni al router? Vuol dire che non posso mai spegnere il router perché altrimenti perdo anche il telefono?

Inoltre se faccio il bridge al mio attuale router poi posso accedere a quello telecom solo da Wi-Fi giusto?

Qualcuno inoltre mi sa spiegare inoltre cosa vuol dire questa frase: Sembra incredibile, ma non sono riuscito a cambiare i DNS assegnati dal router con il servizio DHCP. Risulta quindi impossibile utilizzare DNS diversi da Quelli di Telecom. Questo porta a due problemi; il primo è che se volete usare DNS di Google o di OpenDSN l’unica è impostare i vostri PC con IP statico (auguri se usate un telefono o un tablet in WiFi, il secondo è che se i DNS di Telecom dovessero avere problemi avrete una 30Mbps completamente inutilizzabile. Aggiungiamo il fatto che il router crea una rete del tipo nomepc.homenet.telecomitalia.it e vi sballa in modo considerevole tutta la nomenclatura della rete (se la utilizzate).

Mi confermate anche l'esistenza di una penale nel caso si recida il contratto prima di 24 mesi?

Non è che sia molto convinto a mettere sta cavolo di fibra, mi sembra ci siano più svantaggi che vantaggi.
no, i telefoni li devi collegare fisicamente al modem(che comunque e' pure un ricevitore Dect), e si lo devi tenere sempre acceso il router
al router una volta impostato come modem in cascata puoi accedere anche tramite cavo di rete(direttamente collegato).

per il resto io lo uso solo come modem e non saprei dirti

Ultima modifica di popomer : 04-02-2015 alle 16:22.
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:37   #5265
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
no, i telefoni li devi collegare fisicamente al modem(che comunque e' pure un ricevitore Dect), e si lo devi tenere sempre acceso il router
al router una volta impostato come modem in cascata puoi accedere anche tramite cavo di rete(direttamente collegato).

per il resto io lo uso solo come modem e non saprei dirti
Quindi diciamo che posso disattivare il wi-fi sul router della telecom, fare il bridge con il mio router e allacciarmi a quello. Se poi spengessi il mio router lasciando acceso quello della telecom avrei ancora accesso ai telefoni ma non al Wi-Fi giusto?

Qui sorge un altro problema, in camera ho un telefono con cavo collegato ad una presa a muro, il router ovviamente non lo metterei in camera e di certo non posso far passare cavi tra i piedi per attaccare il telefono al router e farlo arrivare in camera. Come cavolo faccio? Praticamente posso mettere telefoni con filo solo attaccati direttamente al modem ma questo non è possibile.

Leggendo in giro inoltre mi pare di aver capito che il router andrà collegato alla presa principale e quindi anche volendo non lo potrei mettere in camera. Quando faccio telefonate lunghe non sopporto di usare il cordless causa temperatura elevata e altri fastidi, inoltre su quello via cavo ho una comoda cuffia che mi permette di avere le mani libere quando sono al telefono.

Avete consigli?

Ribadisco che sta soluzione mi piace sempre meno.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:38   #5266
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Boh...Se io uso nella Vpn dei Dns diversi da quelli telecom, il VoIP non mi funziona più, quindi qualche collegamento ci deve essere...
A ulteriore riprova che i dns c'entrano parecchio col VoIP di Telecom, se in un client VoIP (tipo Zoiper) si inserisce il numero IP del router anziché il suo nome host (home.telecomitalia... etc, ottenuto tramite risoluzione inversa Dns da numero ip a nome host) il VoIP stesso non funziona.
Old 04-02-2015, 16:50   #5267
casax5
Junior Member

Salve a tutti.
Ho letto un po' nel thread ma non son riuscito a capire come risolvere il mio problema.
Da quando ho installato il nuovo router della telecom non riesco più ad utilizzare la stampante ( collegata via wifi) al Pc (collegato via ethernet)
Dal sito del router mi risulta collegata la stampante ma dal pc non riesco a rilvearla nemmeno col collegamento diretto via IP.
Momentaneamente ho risolto ma è veramente scomodo dover tenere un cavo a penzoloni dal mobile.
Oggi la stessa cosa mi è successo col telefono con l'applicazione spotify il problema qui è che è possibile sincronizzare solo tramite wifi e il dispositivo non viene rilevato nonostante entrambi siano collegati al router e funzionati.
Avreste qualche soluzione?
casax5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:59   #5268
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da casax5 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho letto un po' nel thread ma non son riuscito a capire come risolvere il mio problema.
Da quando ho installato il nuovo router della telecom non riesco più ad utilizzare la stampante ( collegata via wifi) al Pc (collegato via ethernet)
Dal sito del router mi risulta collegata la stampante ma dal pc non riesco a rilvearla nemmeno col collegamento diretto via IP.
Momentaneamente ho risolto ma è veramente scomodo dover tenere un cavo a penzoloni dal mobile.
Oggi la stessa cosa mi è successo col telefono con l'applicazione spotify il problema qui è che è possibile sincronizzare solo tramite wifi e il dispositivo non viene rilevato nonostante entrambi siano collegati al router e funzionati.
Avreste qualche soluzione?
Evvai andiamo bene, anche io ho una stampante Wi-Fi, se queste sono le premesse...
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 04-02-2015, 17:04   #5269
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ripeto, il motivo per cui i modem Telecom non permettono il cambio dei DNS non è il VOIP, ma è sempre stato così anche su modem non VOIP. E a riprova io personalmente ho configurato dei DNS diversi su un modem Telecom (su alcune versioni FW c'è il modo di cambiarli ma non si può fare da utente) e il voip funzionava....
Mah a me non funziona assolutamente il VoIP (intendo quello del numero di casa associato alla connessione Telecom Italia) su smartphone o su notebook, se uso dns diversi da quelli telecom impostandoli manualmente sul device (o nelle impostazioni interne di OpenVPN e/o Zoiper). Ho provato moltissime volte, mettendo opendns o dns di Google, ma funziona sempre e solo se gli lascio i dns telecom. Con servizi VoIP di terzi mi funziona tutto con qualunque tipo di dns, ma col VoIP associato al numero fisso di casa no.
Old 04-02-2015, 17:28   #5270
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Mah a me non funziona assolutamente il VoIP (intendo quello del numero di casa associato alla connessione Telecom Italia) su smartphone o su notebook, se uso dns diversi da quelli telecom impostandoli manualmente sul device (o nelle impostazioni interne di OpenVPN e/o Zoiper). Ho provato moltissime volte, mettendo opendns o dns di Google, ma funziona sempre e solo se gli lascio i dns telecom. Con servizi VoIP di terzi mi funziona tutto con qualunque tipo di dns, ma col VoIP associato al numero fisso di casa no.
Ma se usi VoIP da device, i telefoni invece funzionano no?
Old 04-02-2015, 17:30   #5271
drlukas
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao a tutti sono da poco passato alla rete fibra di telecom e utilizzo il modem di proprietà telecom. Riscontro due problemi; il primo è relativo alla scarsa copertura del wifi perché non avendo le antenne al piano di sopra di casa nulla, lo strano è che prende in cortile ben due piani sotto; il secondo è che collegandomi al mio mac tramite router con un lettore multimediale Lacie la rete wifi cade dopo esattamente 30 minuti. Cosa potrebbe essere? La ricerca automatica canali forse? Per ampliare la ricezione wifi forse vale la pena il router in prima pagina? grazie per ogni aiuto
drlukas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:34   #5272
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Ma se usi VoIP da device, i telefoni invece funzionano no?
Sì, se è tutto impostato come l'ho impostato adesso (dns telecom e attuale configurazione di rete e app varie) funziona tutto... sia telefoni a casa che devices da remoto
Old 04-02-2015, 17:37   #5273
casax5
Junior Member

Vorrei aggiornare con una soluzione che è funzionata per me
Ho risolto tutti i miei problemi disabilitando Media server e il Firewall (ricordate dopo aver disabilitato il firewall riavviate il modem perchè non viene effettuato in automatico).
Spero di essere d'aiuto per qualcuno
casax5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:50   #5274
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Sì, se è tutto impostato come l'ho impostato adesso (dns telecom e attuale configurazione di rete e app varie) funziona tutto... sia telefoni a casa che devices da remoto
Perciò in pratica conviene cambiare DNS solo dai device in cui fa comodo lasciando inalterato il resto?

Così facendo comunque non si dovrebbe compromettere il funzionamento dei telefoni o di altri device connessi giusto?

Qualcuno ha riscontrato limiti nel numero di dispositivi che fanno accesso al router per caso?

Grazie.
Old 04-02-2015, 18:01   #5275
gattovicentino
Senior Member

Quote:
Perciò in pratica conviene cambiare DNS solo dai device in cui fa comodo lasciando inalterato il resto?

Così facendo comunque non si dovrebbe compromettere il funzionamento dei telefoni o di altri device connessi giusto?

Qualcuno ha riscontrato limiti nel numero di dispositivi che fanno accesso al router per caso?

Grazie.
Esatto...puoi cambiare manualmente i dns nei devices in cui hai bisogno di dns diversi da quelli telecom e ciò non comprometterà per nulla il funzionamento di tutto il resto... ciascun device andrà per conto suo
Old 04-02-2015, 18:11   #5276
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Fatemi capire, io non posso più usare le classiche prese del telefono che ho in giro per casa? Devo per forza collegare tutti i telefoni al router? Vuol dire che non posso mai spegnere il router perché altrimenti perdo anche il telefono?
i telefoni devono essere collegati direttamente al router essendo in VoIP. Quindi o li metti direttamente lì vicino, oppure usi dei cordless. In alternativa se hai delle prese distanti ti fai una piccola modifica all'impianto telefonico (sezionamento) in modo da non portarti in giro ulteriori cavi. Essendo VoIP, no router acceso, no telefono.

Quote:
Inoltre se faccio il bridge al mio attuale router poi posso accedere a quello telecom solo da Wi-Fi giusto?
se lasci attivo il wifi si ma lo puoi anche disattivare. Se dovrai ricollegarti potrai accenderlo con il pulsante oppure ti sposti il cavo di rete. Tanto se lo usi come modem puro non credo che ti collegherai spesso.

Quote:
Qualcuno inoltre mi sa spiegare inoltre cosa vuol dire questa frase: Sembra incredibile, ma non sono riuscito a cambiare i DNS assegnati dal router con il servizio DHCP. Risulta quindi impossibile utilizzare DNS diversi da Quelli di Telecom. Questo porta a due problemi; il primo è che se volete usare DNS di Google o di OpenDSN l’unica è impostare i vostri PC con IP statico (auguri se usate un telefono o un tablet in WiFi, il secondo è che se i DNS di Telecom dovessero avere problemi avrete una 30Mbps completamente inutilizzabile. Aggiungiamo il fatto che il router crea una rete del tipo nomepc.homenet.telecomitalia.it e vi sballa in modo considerevole tutta la nomenclatura della rete (se la utilizzate).
i DNS non sono configurabili sul router ma non è che sia un grosso problema. Te li cambi sulle periferiche che si connettono.

Quote:
Mi confermate anche l'esistenza di una penale nel caso si recida il contratto prima di 24 mesi?
Le penali non esistono più! ... siii mi vien da ridere. Ora si chiamano contributo di disattivazione e le paghi sempre e comunque se decidi di chiudere il contratto. Che siano passati 2 mesi o 4 anni sempre 99 euro. Comunque sta tutto scritto in chiaro sul sito di Telecom.

Quote:
Non è che sia molto convinto a mettere sta cavolo di fibra, mi sembra ci siano più svantaggi che vantaggi.
Ogni caso è a se, ma sinceramente posso dirti che ci son tanti più vantaggi che svantaggi. Se proprio con il Technicolor ti troverai male, potrai sempre affiancarlo con un router di tua scelta e così risolvi tutti i problemi.
Non vedo proprio grosse difficoltà
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 18:23   #5277
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Esatto...puoi cambiare manualmente i dns nei devices in cui hai bisogno di dns diversi da quelli telecom e ciò non comprometterà per nulla il funzionamento di tutto il resto... ciascun device andrà per conto suo
Perfetto, almeno per questo aspetto sono tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
i telefoni devono essere collegati direttamente al router essendo in VoIP. Quindi o li metti direttamente lì vicino, oppure usi dei cordless. In alternativa se hai delle prese distanti ti fai una piccola modifica all'impianto telefonico (sezionamento) in modo da non portarti in giro ulteriori cavi. Essendo VoIP, no router acceso, no telefono.

se lasci attivo il wifi si ma lo puoi anche disattivare. Se dovrai ricollegarti potrai accenderlo con il pulsante oppure ti sposti il cavo di rete. Tanto se lo usi come modem puro non credo che ti collegherai spesso.

i DNS non sono configurabili sul router ma non è che sia un grosso problema. Te li cambi sulle periferiche che si connettono.

Le penali non esistono più! ... siii mi vien da ridere. Ora si chiamano contributo di disattivazione e le paghi sempre e comunque se decidi di chiudere il contratto. Che siano passati 2 mesi o 4 anni sempre 99 euro. Comunque sta tutto scritto in chiaro sul sito di Telecom.

Ogni caso è a se, ma sinceramente posso dirti che ci son tanti più vantaggi che svantaggi. Se proprio con il Technicolor ti troverai male, potrai sempre affiancarlo con un router di tua scelta e così risolvi tutti i problemi.
Non vedo proprio grosse difficoltà
Ti ringrazio molto per la risposta dettagliata.
Che tu sappia serve una presa particolare per attaccare il modem o si può fare su qualunque presa telefonica in casa?

Se così fosse potrei metterlo in camera e poi fare un bridge con un router più potente che mi estenda la copertura a tutto l'appartamento.
Non voglio rinunciare al telefono wired e alla cuffia, è troppo comodo e non mi frigge il cervello quando sono al telefono. L'altro cordless lo userei con la modalità DECT (che a quanto ho capito dovrebbe esser compatibile con tutti i telefoni cordless).

Non so cosa sia il sezionamento, puoi essere più specifico o fornirmi qualche link?

Se faccio il bridge poi se voglio collegare qualche dispositivo via cavo ethernet devo collegarmi al modem telecom o all'altro router?

Grazie, molto gentile.

Ultima modifica di D4N!3L3 : 04-02-2015 alle 18:27.
Old 04-02-2015, 18:38   #5278
joeasd
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Scusate una domanda al volo solo adesso me ne sono accorto ma anche a voi è attivo il servizio "Avviso di chiamata" http://www.telecomitalia.it/telefono...vviso-chiamata

Dall'area clienti 187 mi risulta attivo solo
"Tuttofibra: Attiva dal 01/12/2014"

e nella prima bolletta non c'è alcun rifermiento al servizio in questione, mi sembrava che solo il servizio "chi è" fosse incluso o sbaglio?
joeasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 19:08   #5279
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ti ringrazio molto per la risposta dettagliata.
Che tu sappia serve una presa particolare per attaccare il modem o si può fare su qualunque presa telefonica in casa?
Andrebbe visto come è fatto il tuo impianto ma come regole generale e quello che ti consiglio è che il router sia collegato sempre alla presa principale e mai sulle derivate. Quella della camera la stacchi dalla principale e la colleghi sul router all'uscita dei telefoni. è più facile a farsi che a spiegare. Ad ogni modo il tecnico che viene a casa deve verificare anche lo stato l'impianto telefonico e se lo avvisi prima magari ti fa anche la modifica.
Qui trovi il post di cristoff che ti spiega, così risparmio di riscrivere tutto
Così facendo avresti tutto come vuoi ed in più la sicurezza di una linea pulita senza degradi causati dalle derivazioni.

Quote:
Se faccio il bridge poi se voglio collegare qualche dispositivo via cavo ethernet devo collegarmi al modem telecom o all'altro router?

Grazie, molto gentile.
Se decidi di utilizzare il Technicolo come puro modem (bridge) e quindi di utilizzare un tuo router tutte le configurazioni e collegamenti li farai sul tuo router, fatta eccezione ovviamente per i telefoni.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 19:11   #5280
drlukas
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Io con mac riesco ma la rete viene disconnessa dopo esattamente 30 minuti.
drlukas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian