|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[ME+sped] Cerco xeon sk 1366
Salve a tutti,
come da titolo cerco cpu xeon socket 1366 và bene sia serie 3500 che 5500. Prezzo di mercato o sotto valutato su cpubenchmark come da esempio: http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?...20+%40+2.67GHz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
W3520 senza dissi a 45 ss in raccomandata incluse.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ringrazio il venditore per l'attenzione e ritiro l'offerta. Mi dispiace, ma a 15€ come chiedi trovi solo qualche pentium 4. Buon ricerca ed up per te.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
prezzo piu che onesto io anche ho un W3520 e lo vendo a questo prezzo...
15 euro max trovi un dual core !!
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo è il venditore che fà il prezzo!
Ma vendere a prezzo più basso consente di vendere e non stò parlando di svendere! Poi se uno non è interessato a vendere e fà commenti e questioni su quello si potrebbe comprare con che e che cosa sono altri discorsi! Solo che stiamo parlando di componenti/parti elettroniche che svalutano come il marco nel periodo della seconda guerra mondiale e non di vino d'annata; poi se uno aspetta e cerca di vendere con calma e "imprimere" determinati prezzi libero di farlo! Ma se fai alcuni commenti, mi devi scusare, aspettati altrettanto risposte! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse su ebay dalla Cina o dagli USA, ma ci sono spedizioni e tasse da sommare. Il tutto ovviamente non considerando le occasioni che a volte si possono trovare su ebay, le quali però non possono essere prese in considerazione per fare il prezzo su hwupgrade. Auguro al venditore ogni fortuna e colgo l'occasione per un bel up! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuna offesa!
Era, seppur nella mia ignoranza riguardo il mercato italiano, spiegare il perchè della mia descrizione/riferimento iniziale (1° post) visto che praticamente sono stato preso per un affarista! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.