Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2015, 09:51   #13401
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
faccio un discorso puramente pratico e riferito alla mia personale situazione: per quanto anch'io mi senta un po' preso in giro da NVIDIA per i dati "falsi" (passatemi il termine) dichiarati e l'atteggiamento visto finora, mi sento di dire che per chi gioca in full-hd il problema e' trascurabile, se non inesistente. considerando gli standard odierni, prendere come riferimento il fatto che stanno uscendo tanti giochi ottimizzati con i piedi mi sembra poco obiettivo. non dico che non sia vero perche' e' palese, ma se si continua di questo passo e continuiamo a comprare robaccia, i problemi ce li avremo tutti, anche con configurazioni super-spinte.
che gli standard andranno ad alzarsi col tempo e' chiaro, ma anche scartando completamente (e erroneamente) quei 500MB di RAM "lenta", abbiamo comunque una GPU da 3.5GB, che per giocare in full-hd oggi bastano e avanzano.
aggiungo anche il fatto che questa GPU io l'ho comprata per le recensioni, i pareri positivi, i benchmark postati dagli utenti, non tanto le specifiche, che contano si', ma fino a un certo punto.
non sto assolutamente difendendo NVIDIA, pero' mi permetto di dire che la "restituzione per principio" io non sono intenzionato a farla, perche' ci rimetterei tempo e pazienza.
se ePRICE dovesse decidere di regalarmi qualche gioco o farmi un buono di 50/100 euro me lo prenderei al volo e non mi sentirei di certo un accattone.
capisco che altri si trovino in situazioni differenti, io ho espresso semplicemente il mio parere, basato sulla mia situazione.
beh, io ho voluto fare il passo in avanti con la risoluzione a novembre, e per supportarla, ho voluto prenderne due di 970... come mi dovrei sentire?
Cmq, a dispetto di quanto si stia dicendo, io comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio acquisto. la gestione della ram va bene pure così. i due segmenti vengono utilizzati anche contemporaneamente, e problemi non ce ne sono. Cali di performance non ne ho visti, almeno per ora, e di certo, con due 970, non ho il problema di gestire un 1440p, anche se mi piacerebbe andasse sempre a 144hz, ma è ovvio che non bastano due 970 (e nemmeno due 980) per tale scopo, a parte in giochi tipo Alien Isolation, dove non ci sono spazi aperti (tranne nel finale forse), e quindi non è che richieda tutta questa potenza.
inoltre, avendo il gsync, anche andare a 60fps non è un problema...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 09:58   #13402
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ok, spostiamoci di qua, a patto di non mollare l'osso

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post42082602

invito a chi interessa di metterlo in firma finché la situazione non si sblocca

Ultima modifica di mircocatta : 30-01-2015 alle 10:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:04   #13403
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
la tua opinione la rispetto in pieno, io però la vedo in maniera diversa per un insieme di fattori che mi si sono presentati.
[Warning, post di sfogo]
Ho acquistato la Zotac 970 Amp Omega, la scheda da subito soffriva di coil whine sotto stress cosa che ovviamente all'inizio mi ha dato fastidio ma poi si è rilevata altamente trascurabile in quanto quando gioco ascolto con le cuffie o con le casse a volume non proprio basso visto che non disturbo nessuno e a me piace giocare a volumi "importanti" , successivamente mi sono accorto che le temperature non erano proprio quelle viste nelle recensioni, infatti in full senza vsync mi trovavo la temperatura gpu a 80 °C e qui mi sono girate abbastanza perché non mi puoi vendere una vga "da overclock" che sta a 80 °C con l'oc di fabbrica
Per ovviare al "problema" della temperatura visto che di mandarla indietro non ne avevo assolutamente voglia l'ho moddata con il Prolimatech Mk26 e inutile dire che il "problema" è scomparso.
Ora salta fuori questa storia e mi sono rotto le scatole per davvero, terrò la vga "il meno possibile" vedendo cosa combina AMD con la serie nuova che comunque non prenderò al day one per evitare possibile rogne e anche perché non è che posso permettermi cambi hw così frequenti, ma di certo darò via la 970 prima del termine del suo ciclo di lavoro per pura questione di principio in quanto essendo sempre stato affezionato al marchio Nvidia mi sento leggermente preso per il culo.

p.s. Ovviamente ho anche il monitor G-Sync e qui ci allacciamo a quanto scritto da
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
beh, io ho voluto fare il passo in avanti con la risoluzione a novembre, e per supportarla, ho voluto prenderne due di 970... come mi dovrei sentire?
Cmq, a dispetto di quanto si stia dicendo, io comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio acquisto. la gestione della ram va bene pure così. i due segmenti vengono utilizzati anche contemporaneamente, e problemi non ce ne sono. Cali di performance non ne ho visti, almeno per ora, e di certo, con due 970, non ho il problema di gestire un 1440p, anche se mi piacerebbe andasse sempre a 144hz, ma è ovvio che non bastano due 970 (e nemmeno due 980) per tale scopo, a parte in giochi tipo Alien Isolation, dove non ci sono spazi aperti (tranne nel finale forse), e quindi non è che richieda tutta questa potenza.
a entrambi mi sento di rispondere che sono situazioni ben diverse dalla mia, che e' quella della maggior parte della gente qui dentro.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:11   #13404
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
io la reply di Nvidia Italia me la ero salvata eccola:

Io a s genio del marketing gli risponderei: io a 4k ci gioco con la scheda che piu' mi aggrada anche singola......Se non ci fosse stato il problema della vram sicuramente non si sarebbero avvertiti i problemi....anche con lo sli si presenta il probleama a 4k anche perchè la ram non si somma....

Quote:
ba a 1440p non è un problema con lo sli tuttavia avere 500mb di vram mal gestita non è il massimo.....con GTAV ci sarà da ridere

Ultima modifica di okorop : 30-01-2015 alle 10:13.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:16   #13405
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
faccio un discorso puramente pratico e riferito alla mia personale situazione: per quanto anch'io mi senta un po' preso in giro da NVIDIA per i dati "falsi" (passatemi il termine) dichiarati e l'atteggiamento visto finora, mi sento di dire che per chi gioca in full-hd il problema e' trascurabile, se non inesistente. considerando gli standard odierni, prendere come riferimento il fatto che stanno uscendo tanti giochi ottimizzati con i piedi mi sembra poco obiettivo. non dico che non sia vero perche' e' palese, ma se si continua di questo passo e continuiamo a comprare robaccia, i problemi ce li avremo tutti, anche con configurazioni super-spinte.
che gli standard andranno ad alzarsi col tempo e' chiaro, ma anche scartando completamente (e erroneamente) quei 500MB di RAM "lenta", abbiamo comunque una GPU da 3.5GB, che per giocare in full-hd oggi bastano e avanzano.
aggiungo anche il fatto che questa GPU io l'ho comprata per le recensioni, i pareri positivi, i benchmark postati dagli utenti, non tanto le specifiche, che contano si', ma fino a un certo punto.
non sto assolutamente difendendo NVIDIA, pero' mi permetto di dire che la "restituzione per principio" io non sono intenzionato a farla, perche' ci rimetterei tempo e pazienza.
se ePRICE dovesse decidere di regalarmi qualche gioco o farmi un buono di 50/100 euro me lo prenderei al volo e non mi sentirei di certo un accattone.
capisco che altri si trovino in situazioni differenti, io ho espresso semplicemente il mio parere, basato sulla mia situazione.
Quote:
Originariamente inviato da fritzproject Guarda i messaggi
HIGH FIVE per il post che fino a giorni fa eravate felici possessori ed ora nn più.
Per quello che serve a me, ne sono entusiasta, la possibilità (a quanto mi risulta) per utilizzare quanta vram si vuole c'è.
Allo stesso tempo sono infelice e profondamente deluso per come NVIDIA abbia spudoratamente mentito sulle specifiche. (Mi sono perso un po di post lo ammetto, anche Xke ogni volta torno su questo forum mi Trovo 900 nuovi post) ma credo che altri abbiano ribadito il concetto, quei 500 mega allocateli x il 2d oppure che li blocchino del tutto almeno così evitiamo il calo di banda . Detto ciò, piuttosto che un rimborso parziale , io sarei contento in un bundle di giochi next gen, ad esempio fc4 acu gtav

A 1530 sulla gpu e 7800 sulla vram mi ripeto, son entusiasta di questa scheda video!
Quote:
ripeto che secondo me è sbagliato a prescindere tenere la scheda per un semplice questione di principio

la scheda va benone e questo non si discute ma rimane il fatto che nvidia ci ha truffato e ci continua a prendere per stupidi dicendo che la scheda va bene e che si scusano per questo errore di comunicazione interno, quando è lampante che non c'è stato nessun errore interno e che è stato fatto tutto di proposito altrimenti avrebbero venduto la metà

nvidia sta aspettando solo questo, che si calmino le acque e che tutti alla fine si rassegnino e decidano di tenere la scheda senza pagare niente per le magagne che hanno fatto

chi tiene la scheda paga due volte, per il raggiro ricevuto e per la svalutazione che avuto questa scheda in ottica rivendibilità perchè di fatto questa storia ne ha dimezzato il valore
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 30-01-2015 alle 10:19.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:18   #13406
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ripeto che secondo me è sbagliato a prescindere tenere la scheda per un semplice questione di principio

la scheda va benone e questo non si discute ma rimane il fatto che nvidia ci ha truffato e ci continua a prendere per stupidi dicendo che la scheda va bene e che si scusano per questo errore di comunicazione interno, quando è lampante che non c'è stato nessun errore interno e che è stato fatto tutto di proposito altrimenti avrebbero venduto la metà

nvidia sta aspettando solo questo, che si calmino le acque e che tutti alla fine si rassegnino e decidano di tenere la scheda senza pagare niente per le magagne che hanno fatto

chi tiene la scheda paga due volte, per il raggiro ricevuto e per la svalutazione che avuto la sua scheda in ottica rivendibilità perchè di fatto questa storia ne ha dimezzato il valore
Infatti la scelta migliore è restituirla, quoto il resto
Old 30-01-2015, 10:18   #13407
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ok, spostiamoci di qua, a patto di non mollare l'osso

invito a chi interessa di metterlo in firma finché la situazione non si sblocca
rinnovo l'invito visto che state continuando a parlarne!
Old 30-01-2015, 10:21   #13408
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

chi tiene la scheda paga due volte, per il raggiro ricevuto e per la svalutazione che avuto la sua scheda in ottica rivendibilità perchè di fatto questa storia ne ha dimezzato il valore
io non la penso come te secondo me il prezzo non crollerà e se si abbassa fanno un affare i futuri acquirenti io la scheda me la tengo anche se lo shop dove l'ho acquistata la riprenderebbe, la scheda funziona esattamente come prima sono soddisfatto delle prestazioni e non ci sono alternative altrettanto valide se non pagando molto di più però trovo giusto che Nvidia paghi per il suo errore una compensazione per gli acquirenti sarebbe giusta non so un gioco o altro
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:25   #13409
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
io non la penso come te secondo me il prezzo non crollerà e se si abbassa fanno un affare i futuri acquirenti io la scheda me la tengo anche se lo shop dove l'ho acquistata la riprenderebbe, la scheda funziona esattamente come prima sono soddisfatto delle prestazioni e non ci sono alternative altrettanto valide se non pagando molto di più però trovo giusto che Nvidia paghi per il suo errore una compensazione per gli acquirenti sarebbe giusta non so un gioco o altro
Quoto tutto. nVidia sta già pagando, a caro prezzo, tra rimborsi e mancate vendite...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:26   #13410
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
mi chiedo in quanti avrebbero acquistato la scheda se avessero saputo come era gestita la ram e se sopratutto sulla scatola ci fosse stato scritto 3,5+0.5Gb come di regola avrebbero dovuto fare per essere in regola con i consumatori

io non l'avrei acquistata di sicuro avendo altre alternative e non escludendo AMD a priori

certo che per chi esiste solo nvidia le alternative non ci sono sulla stessa fascia di prezzo con 4gb

EDIT: devo ammettere che sono deluso di notare che la gente pur di non andare contro ad nvidia abbia accettato anche di essere truffata e se anche è costretta ad ammettere che l'errore c'è stato cerca sempre velatamente di difendere questi truffatori...capisco perchè nvidia si sente libera di fare quello che vuole, perchè tanto sa che i suoi tifosi rimarranno li in qualsiasi dai casi andando anche contro i propri interessi...questa cosa è agghiacciante
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 30-01-2015 alle 10:34.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:27   #13411
mircocatta
Senior Member

Quote:
mi chiedo in quanti avrebbero acquistato la scheda se avessero saputo come era gestita la ram e se sopratutto sulla scatola ci fosse stato scritto 3,5+0.5Gb come di regola avrebbero dovuto fare per essere in regola con i consumatori

io non l'avrei acquistata di sicuro avendo altre alternative e non escludendo AMD a priori

certo che per chi esiste solo nvidia le alternative non ci sono sulla stessa fascia di prezzo con 4gb
io

ma parliamone qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post42082736
Old 30-01-2015, 10:28   #13412
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:

io no comunque è meglio continuare la discussione nel topic dedicato al problema
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:29   #13413
J9AnGe
Senior Member

L'Avatar di J9AnGe

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Quote:
Quoto tutto. nVidia sta già pagando, a caro prezzo, tra rimborsi e mancate vendite...
sicuramente si sono danneggiati un bel po' , un vero peccato , nel corso di anni ho sempre aquistato sia nvidia che amd e bene o male mi son trovato bene con tutte e due , poi a molte schede nvidia ne sono anche affezionato le compro dall'uscita della GeForce 256 , quindi vedere questa situazione non mi fa' piacere di sicuro .
cmq hanno aperto un post apposito meglio parlarne li

Ultima modifica di J9AnGe : 30-01-2015 alle 10:36.
J9AnGe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:29   #13414
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:
mica tanto trascurabilie/inesistente...
Negli ultimi giochi, se maxati, la scheda arriva subito a 3520MB anche solo in FullHD...
L'ho sempre notato e mi son sempre dato spiegazioni approssimative, fino a quando è uscita fuori la verità.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:31   #13415
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
mica tanto trascurabilie/inesistente...
Negli ultimi giochi, se maxati, la scheda arriva subito a 3520MB anche solo in FullHD...
L'ho sempre notato e mi son sempre dato spiegazioni approssimative, fino a quando è uscita fuori la verità.
ti rispondo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42082747
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:34   #13416
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

io l'avrei comunque comprata, poi se mi dici che ci sono schede altrettanto valide che posso montare in un mini ITX e che consumino poco senza spendere di più posso anche farci un pensierino
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:51   #13417
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

EDIT: devo ammettere che sono deluso di notare che la gente pur di non andare contro ad nvidia abbia accettato anche di essere truffata e se anche è costretta ad ammettere che l'errore c'è stato cerca sempre velatamente di difendere questi truffatori...capisco perchè nvidia si sente libera di fare quello che vuole, perchè tanto sa che i suoi tifosi rimarranno li in qualsiasi dai casi andando anche contro i propri interessi...questa cosa è agghiacciante
Hai davanti un esempio di persona che fino a ieri voleva prendersi una 970, ma leggendo le castronerie fatte ha consapevolmente e serenamente virato altrove
Non significa che la cosa non mi dispiaccia, proprio perchè per il mio pc in firma la vedevo come l'opzione più allettante del momento, ma pazienza, arriveranno altre vga altrettanto valide, anzi migliori...ormai non ci vuole più neanche tanta pazienza...escono come funghi
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 12:09   #13418
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
io l'avrei comunque comprata, poi se mi dici che ci sono schede altrettanto valide che posso montare in un mini ITX e che consumino poco senza spendere di più posso anche farci un pensierino
Ecco, anche io ne sarei felice. Visto che sto considerando di passare a qualche altra scheda. Dato che la risposta di Evga alla mia richiesta di rimborso è stata questa:

Quote:
Hello,

thanks for the information. In your case we can offer to do a Step Up programm so you can upgrade to a GTX 980 and only have to pay the difference and we can also offer to take the card back and refund you the cost of it.
Grazie al cavolo, lo step up potevo farlo comunque. Io volevo un rimborso e non pagare altri 200€ per passare ad una 980. A sto punto se qualcuno mi consiglia un'altra scheda (purchè non richieda un ali piu grosso di quello che ho in firma) la rendo e mi faccio dare i soldi.
Old 30-01-2015, 12:11   #13419
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Grazie al cavolo, lo step up potevo farlo comunque. Io volevo un rimborso e non pagare altri 200€ per passare ad una 980. A sto punto se qualcuno mi consiglia un'altra scheda (purchè non richieda un ali piu grosso di quello che ho in firma) la rendo e mi faccio dare i soldi.
No scusa tu sii più furbo di loro! Digli ok lo step up ma quando lo valuterò io! Aspetti un pò di mesi che la 980 costi come la 970 adesso e poi li ricontatti e ti fai dare la 980 per lo stesso prezzo.
Old 30-01-2015, 12:26   #13420
AkiraFudo
Senior Member

L'Avatar di AkiraFudo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ecco, anche io ne sarei felice. Visto che sto considerando di passare a qualche altra scheda. Dato che la risposta di Evga alla mia richiesta di rimborso è stata questa:

Quote:
Hello,

thanks for the information. In your case we can offer to do a Step Up programm so you can upgrade to a GTX 980 and only have to pay the difference and we can also offer to take the card back and refund you the cost of it.
"...and we can also offer to take the card back and refund you the cost of it"
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian