|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
[AL+spedizione]SAPPHIRE TRI-X R9 290X 4GB GDDR5 OC (UEFI)11226-00-40g
Come da titolo per conto di un caro amico , vendesi scheda video SAPPHIRE TRI-X R9 290X 4GB GDDR5 OC (UEFI)11226-00-40g .
La scheda proviene da un rientro di RMA ed è stata sostituita con una nuova fiammante arrivata con appositi sigilli sulla confezione . La confezione è stata solo aperta per testare il corretto funzionamento della scheda e viene venduta completa della sua confezione . In garanzia acquistata presso negozio fisico , scontrino fiscale del 16 Ottobre 2014. Della spedizione se ne occupa direttamente il mio amico con adeguato imballo e garantisco personalmente la trattativa . Prezzo di realizzo 250€ compresa spedizione corriere espresso . ![]() ![]() Regole da seguire : - non inquinate il thread esistono i pm - non scambio - code max 6 ore - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico - prezzo non trattabile - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - astenersi perditempo - in vendita anche su altri canali - mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento - precedenza a blocchi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Coda
Pronto a concludere , aspetto contatto del venditore in pvt
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 24-01-2015 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Edit.
Lascio non ci sta nel case
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X Ultima modifica di bati1971 : 24-01-2015 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Coda
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con il venditore , appena possibile ricarico e comunico !!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento ricevuto ,in attesa di ritiro da parte del tuo corriere Grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spedizione prenotata e bolla inviata
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata , funzionante ma non sicuramente "nuova appena cambiata da rma" perche l'attacco delle viti al case è storto e ci sono residui neri di polvere , inoltre mancano alcune cose come la scatola interna che contiene il bundle e la prova d'acquisto!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contatto il mio amico e ti faccio sapere se era presente la scatola bundle . Per lo scontrino fiscale dimenticanza di non averlo inserito dentro , tempo che gli funziona lo scanner e inoltra ,sta avendo problemi con la lampada dello scanner che brucia la scansione. La scheda stata sostituita nuova da RMA altrimenti non avrei osato nel riportarlo nella descrizione e avrei scritto semplicemente usata . Discorso polvere a causa del banchetto prova e lasciata alcuni giorni in vetrina , se il mio amico voleva fare il furbo una soffiata di compressore e via Ti avviso al più presto tempo di contattare il mio amico .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
l'acquirente ci ha scritto che è ancora in attesa dello scontrino e della scatola, quanto tempo ci vuole ancora per concludere la trattativa ?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Contattato il mio amico nella giornata di domani provvede all' invio .
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scontrino fiscale in formato digitale inviato e il cartaceo ti verrà inviato per posta .
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scontrino Ricevuto via mail, e mi ha detto che lo ha spedito anche fisicamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.