|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
montaggio SSD su Asus X555L, aiutino
salve a tutti!
ho comprato da pochi giorni questo prodotto http://www.cyberport.de/asus-x555-f5...-1W2_1695.html consigliatomi sulla discussione sui notebook a 500 euro ho preso pure un hard disk SSD (Crucial M550 da 128 gb), da montare al posto del disco di serie che monterò poi in un caddy al posto del lettore DVD in ogni modo, aprendo il pc ho questa situazione: ![]() tolgo la piattina di connesione, svito le due viti gialle devo svitare anche la parte a destra per poter estrarre l'hard disk dico bene? ho provato con dei giraviti di precisione cinesi ma non Riesco a svitare le viti, mi sa che devo trovare un attrezzo con maggior grip
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Penso che ti basti far scorrere il caddy.
Al limite svita anche la vite che hai cerchiato di rosso.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Così ad occhio se sviti le viti gialle dovresti poter alzare leggermente il caddy da quella parte e poi estrarlo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non si possono postare link agli shop
Devi usare delle chiavi torx .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-01-2015 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
a me sembra ci sia un'altra vite...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Com'è andata a finire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.