|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ultrabook con schermo non lucido, esistono?
Ciao,
attualmente ho un lenovo yoga 2 pro con cui non mi trovo tanto bene a causa dello schermo lucido (oltre ad altre cose) e stavo quindi decidendo di passare ad altro. Non mi interessa più avere un touchscreen, mi accontenterei di un 13-14 pollici, sempre però di ultima generazione. Quali sono, se esistono ancora, gli ultrabook con uno schermo non di tipo lucido che potrei seguire? Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Asus UX303LN Dell xps 13 (quello con schermo FHD) Lenovo X1 Carbon (quello con schermo FHD) Probabilmente (ma controlla) anche Dell Latitude serie 7000 14" Lenovo T440S (però verrà sostituito a breve dal T450S) dato che sto valutando l'acquisto dell'xps 13 con risoluzione 3200x1800 ne approffito per farti una domanda sullo Yoga che hai. La risoluzione è 3200x1800? Hai avuto problemi con la risoluzione? Nell'utilizzo di Word, Excel, Browser penalizza rendendo i caratteri piccoli? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per la tua risposta
Proverò a considerare anche la tua lista. Il nuovo Xps della Dell è interessante, ma sul sito italiano vedo solo la versione con vetro. Ti dico subito che su un 13 pollici una risoluzione così grande ti aiuta a lavorare meglio perché è come se avessi davanti uno schermo più grande. Per Office e il browser non mi sono trovato affatto male, ma il problema di questa risoluzione è che quasi tutti i programmi non sono ancora stati adattati quindi o ti ritrovi con caratteri veramente minuscoli oppure con interfacce impossibili da usare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quali pogrammi per esempio non vanno bene? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Diciamo un po' tutti quelli non Microsoft
i vari browser sono ok, le varie suite della Samsung che usavo no, così come i programmi della Corel e i vari programmi i di terze parti Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.