|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
|
Gioco di caccia?
Qualcuno mi può consigliare i migliori giochi di caccia per PC? Non troppo dispersivo. Possibilmente con sblocco/avanzamento di armi e personaggio. E sempre possibilmente evitando quelli che ti fanno andare a caccia di dinosauri o demoni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Credo The Hunter sia il migliore sulla piazza; al limite potrei consigliarti anche Hunting Unlimited 2011
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Conosco queste 3 serie il cui sviluppo è da riportarsi alla metà degli anni '90, ma di tutte e 3 le ultime versioni non sono uscite per Windows:
1-Deer hunter, le ultime versioni sono uscite solo per dispositivi mobile. 2-Cabela's Big Game Hunter, le ultime versioni sono uscite solo per dispositivi mobile. 3-Carnivores (ma qui si va a caccia di dinosauri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
|
Grazie. Ho letto che The Hunter free to play però richiede comunque una spesa. Cioè molti lamentano il fatto che il free to play è molto limitato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Purtroppo la realtà free to play è tutto tranne che gratis. Probabilmente gli acquisti saranno riferiti a particolari tipi di munizioni o armi che ovviamente ti faranno vivere un'esperienza di gioo nettamente superiore, sta a te decidere se investirci qualcosina o no, non ho esperienza in merito quindi non so dirti se il gioco vale davvero l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
le licenze per cacciare tutti gli altri animali si pagano, le armi si pagano, gli indumenti mimetici si pagano, persino le munizioni si pagano è molto limitato, però non ti costa nulla provarlo credo sia il più realistico attualmente in circolazione.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
aggiornameto the Hunter:
rispetto un anno fà sono cambiate molte cose riguardo il free to play:
link ad una guida per come riuscire a giocare a lungo senza sborsare 1 euro: http://thehunter.wikia.com/?title=Guest_Player_Guide poi, ci sono molti modi per poter guadagnare i crediti a pagamento (Em$). io ho sbloccato una balestra ed una pistola. ovviamente ci sono le competizioni giornaliere che danno premi in Em$ per chi interessato puo seguire il seguente link per l'iscrizione gratuita: http://www.thehunter.com/register/?ref=maxsys contattatemi
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.