Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2015, 23:12   #1
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
(TA+sped) Vendo o scambio xfx r9 280x

Come da titolo vendo la mia xfx r9 280x black edition o la scambio con una gtx 970 o con una asus formula V, ovvio + mio conguaglio.
Per il prezzo di vendita vi chiedo 150 euro e ve la spedisco, vga davvero perfetta e senza problemi, fino a qualche giorno andava insieme ad una 7970 in cf.
Preferisco lo scambio di persona ma non ci sono problemi se si deve trovare una soluzione tramite spedizione.

il modello preciso è questo:
http://xfxforce.com/en-us/products/a...n-r9-280x-tdbd

scusate ragazzi un altra precisazione, la vga è in vendita anke su altri lidi.

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...18c8e619b95e3c
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...c4f3b7e0fa91bc
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...a8fc4b06451dd6

Ultima modifica di aed3012 : 09-01-2015 alle 21:46.
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 05:41   #2
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
up giornaliero
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 07:32   #3
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Ciao aed3012, coda per l'acquisto.
Vorrei sapere se hai tutto il bundle, quando e in quale shop è stata acquistata e se hai fattura, puoi rispondermi anche in pm grazie
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 09:37   #4
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
- edit
non entra per pochi mm nel mio case, lascio la coda

Ultima modifica di Saich70 : 07-01-2015 alle 07:05.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 19:26   #5
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
Ciao aed3012, coda per l'acquisto.
Vorrei sapere se hai tutto il bundle, quando e in quale shop è stata acquistata e se hai fattura, puoi rispondermi anche in pm grazie
mandato pm aspetto tue notizie
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 20:32   #6
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
esco dalla coda come spiegato, grazie lo stesso, up per il venditore
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley

Ultima modifica di XEV : 08-01-2015 alle 20:51.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 09:26   #7
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
up giornaliero
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 11:06   #8
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
coda,interessatissimo....
150 spedita?.....era occata?.....perfettamente funzionante?....garanzia e ricevuta?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 16:08   #9
tormento866
Senior Member
 
L'Avatar di tormento866
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 1402
coda con spedizione
tormento866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 16:15   #10
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
coda,interessatissimo....
150 spedita?.....era occata?.....perfettamente funzionante?....garanzia e ricevuta?
vga mai occata, 150 spedita va bene, perfettamente funzionante ma senza scontrino e garanzia, se hai la possiblitià mi farebbe piacere fartela provare a casa. fammi sapere

sei il primo in coda, ma cerchiamo di non farla durare troppo sta coda x rispetto degli altri interessati.

ne approfitto per riscriverlo, se siete della zona di taranto, posso farvela testare tranquillamente, casa mia o casa vostra, non ci sono problemi
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 16:17   #11
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da tormento866 Guarda i messaggi
coda con spedizione
sei il secondo in coda, vediamo come si svolge la vendita
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 16:23   #12
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
vga mai occata, 150 spedita va bene, perfettamente funzionante ma senza scontrino e garanzia, se hai la possiblitià mi farebbe piacere fartela provare a casa. fammi sapere

sei il primo in coda, ma cerchiamo di non farla durare troppo sta coda x rispetto degli altri interessati.

ne approfitto per riscriverlo, se siete della zona di taranto, posso farvela testare tranquillamente, casa mia o casa vostra, non ci sono problemi
Niente code lunghe..... Se riesci a mandarmi un paio di foto in pm entro sera mi faresti un piacere..... Poi ci mettiamo d'accordo su pagamento e tutto, entro domani te la pago
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 17:19   #13
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Riesco a pagartela in serata.... Mi bastano un paio di foto
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 21:47   #14
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Riesco a pagartela in serata.... Mi bastano un paio di foto
uppate le foto
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 00:44   #15
Fiore!
Member
 
L'Avatar di Fiore!
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 61
Mi metto in coda pure io.
Fiore! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 05:35   #16
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
@aed3012.....hai pm.... Mettiamoci d'accordo sul metodo di pagamento e scambiamoci i dati..... All'una e mezza o giù di lì riesco a pagarti
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 05:52   #17
axel78
Senior Member
 
L'Avatar di axel78
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Messaggi: 2702
Coda con spedizione
__________________
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27"
axel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 07:38   #18
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Coda... anche se ormai hai praticamente venduto la scheda.
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 09:35   #19
aed3012
Senior Member
 
L'Avatar di aed3012
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
@aed3012.....hai pm.... Mettiamoci d'accordo sul metodo di pagamento e scambiamoci i dati..... All'una e mezza o giù di lì riesco a pagarti
in trattativa con zero killed mandati i dati aspetto un mex di conferma pagamento. Nel caso lunedi mattina spedisco il pacco e mando numero tracking
aed3012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2015, 11:48   #20
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da aed3012 Guarda i messaggi
in trattativa con zero killed mandati i dati aspetto un mex di conferma pagamento. Nel caso lunedi mattina spedisco il pacco e mando numero tracking
pagamento effettuato, dati per spedizione già inviati in pm....attendo conferma
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v