|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Schermata blu BSOD, sapete dirmi da cosa è causata?
Salve oggi mi è comparsa questa schermata blu, per fortuna ho blue screen view, sapete dirmi cos'è, e come risolvere il problema?
Ecco lo screen: https://www.dropbox.com/s/32bspip8z2w6phk/BSOD.jpg?dl=0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema relativo a nvidia virtual audio driver. Aggiornalo
http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova > cosi
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'harddisk è a posto?
https://www.dropbox.com/s/104twrzb47uesja/HDD.jpg?dl=0 Unico dubbio, oggi ho reinstallato un gioco che avevo su steam, è possibile che per aggiornare directx ecc ha dato l'errore? Potrebbe ricomparire? In tal caso che faccio disinstallo di nuovo il gioco, o per caso devo disinstallare i due file "Microsoft Visual C++ 2012 Redistributable che ha installato insieme al gioco?" Ultima modifica di Lucifer92 : 17-02-2015 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
L' hard disk è a posto .
Quote:
Forse ti è comparso solo in quel momento .
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo directX, è uscito scritto semplicemente istallazione directX mentre installava il gioco (diciamo che ogni gioco quando lo installi esce questa cosa). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti è un driver relativo all'audio nvidia quello della bsod. Hai controllato se ci sono driver aggiornati per il dispositivo? L'HD è a posto, a parte qualche errore nel cavo di trasmissione dati.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si ho controllato, non ci sono nuovi aggiornamenti da fare, a dire il vero avevo già gli ultimi aggiornamenti installati; ma che sarebbe questo cavo di trasmissione dati del hdd? già una volta postando lo screen di Crystal disk un utente mi disse che era ok apparte un errore nel cavo di trasmissione dati. Come dovrei risolvere?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Post n.2, prova .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per risolvere quell'errore non resta che aprire il PC e controllare il cavo e i contatti, nel caso va sostituito.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
problema risolto, grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ehhh eh eh.....lucifer.......se dicessi come hai risolto, potresti essere d' aiuto a chi in futuro può trovarsi nelle tue stesse condizioni, non ti pare
In più quale problema hai risolto ? Quello della schemata blu o "qualche errore nel cavo di trasmissione dati" . Che poi eress ha risposto (se non sbaglio
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao, scusami tanto, ho avuto molto lavoro da fare e non ho più riaperto questo forum;
Comunque riguardo il problema della BSOD, era soltanto una BSOD momentanea, cioè non era una di quelle che riappare più volte, comunque l'unica cosa he ho fatto è stata quella di reinstallare gli ultimi driver della mia VGA. Mi era uscita appena ho aperto un mp3 per ascoltare la musica. Il problema del cavo di trasmissione dati può darsi che mi è uscito perché in passato per un problema di Windows, ho dovuto collegare il mio HDD al pc di mio fratello per passarmi i file, però ora è a posto, ho ricontrollato. Mi scuso ancora per aver tardato nel rispondere. Ultima modifica di Lucifer92 : 17-02-2015 alle 13:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.