|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ripartizione ram anomala su OS 64 bit
buondi
oggi mi sono arrivate la ram per il laptop.. 4 gb in quanto e' la sua capacita' massima... il sistema operativo e' a 64 bit e rileva correttamente... pero' di fianco mi viene scritto(quantita' utilizzabile 2,93 gb) ora so che avendo una scheda video che ha solo 64 mb di memoria video dedicata quando le serve si va a prendere un po' di ram di sistema.. ma possibile che se ne riserva ben 1 gb???? no perche' prima di ram ne avevo 3 gb e me li faceva usare tutti..e lo constatavo stesso dal task manager... adesso vado a montare i 4 gb e in "prestazioni di sistema mi dice che quel giga e' riservato per bios/driver/o dispositivi hardware gia' in funzione.... ho fatto anche uno screen di gpu-z e messo i valori su MAX con avviato un video in mkv... e sembra che tra ram dedicata e ram dinamica ne servano circa 200 mb... allora mi sembra ancor piu' assurdo che ne vincoli addirittura un intero gb. chi mi aiuta a capire cosa succede? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.