Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2015, 10:21   #1
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
[NA+sped] Cerco scheda madre AM3 o AM3+

Salve gente cerco come da titolo scheda madre AM3 o AM3+ che supporti un phenom II x4 945, non vado di fretta quindi accetto prima più proposte e poi valuto. Non mi serve materiale extrapotente mi basta una scheda semplice e 100% funzionante. Preferisco scambio a mano per risparmiare il costo della spedizione.
Grazie
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 13:26   #2
slashhsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 694
mobo

ciao se ti interessa ho una 990fx extreme 3 come nuova completa di tutto e garanzia
slashhsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 15:18   #3
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da slashhsky Guarda i messaggi
ciao se ti interessa ho una 990fx extreme 3 come nuova completa di tutto e garanzia
se mi dici il prezzo magari posso valutare
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 15:52   #4
slashhsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 694
scusami 60 euro
slashhsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 15:56   #5
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da slashhsky Guarda i messaggi
scusami 60 euro
per me spendere quella cifra è troppo se puoi trattare magari ne riparliamo
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 15:56   #6
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da slashhsky Guarda i messaggi
scusami 60 euro
per me spendere quella cifra è troppo se puoi trattare magari ne riparliamo
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 16:43   #7
slashhsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 694
mi dispiace è come nuova con garanzia, pagata sui 100 euro
slashhsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 23:23   #8
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Ok grazie lo stesso....alla prox
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 23:29   #9
slashhsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 694
di niente.. buona ricerca...
slashhsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 12:24   #10
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da slashhsky Guarda i messaggi
di niente.. buona ricerca...
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 09:05   #11
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 10:14   #12
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 08:40   #13
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:27   #14
rauck83
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 271
asrock 970 Pro3 Rev 2, spedita 44, se ti trovi a passare dalle mie parti (Campobasso) scendo a 35. Saluti! la scheda è usata un paio di mesi.
__________________
-Case: Aero 500 -Alimentatore: Lepa B550M -Motherboard: Asus Z170 pro Gaming -CPU: i5 6600k -Freddo: Arctic i32 -Ram: Crucial Ballistix sport @2400 2x8 GB -Scheda Grafica: Gainward GTX 1070 Phoenix GS -Hard Disk 1: Crucial MX100 256 GB -Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB
feedback sulla baia | Concluso positivamente con: linus74, siddhartha, alex2173, minus1988, dj_filip_45, deejlux, castigator222 e altri|
rauck83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 14:57   #15
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da rauck83 Guarda i messaggi
asrock 970 Pro3 Rev 2, spedita 44, se ti trovi a passare dalle mie parti (Campobasso) scendo a 35. Saluti! la scheda è usata un paio di mesi.
Ciao se scendi di prezzo ne riparliamo...nuova costa 58euro;...fammi sapere
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.

Ultima modifica di minus1988 : 07-01-2015 alle 15:40.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 15:12   #16
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3204
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41989201
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 15:23   #17
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
no grazie troppo costosa
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 16:08   #18
rauck83
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
Ciao se scendi di prezzo ne riparliamo...nuova costa 58euro;...fammi sapere
nuova 58 presso negozio fisico?
__________________
-Case: Aero 500 -Alimentatore: Lepa B550M -Motherboard: Asus Z170 pro Gaming -CPU: i5 6600k -Freddo: Arctic i32 -Ram: Crucial Ballistix sport @2400 2x8 GB -Scheda Grafica: Gainward GTX 1070 Phoenix GS -Hard Disk 1: Crucial MX100 256 GB -Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB
feedback sulla baia | Concluso positivamente con: linus74, siddhartha, alex2173, minus1988, dj_filip_45, deejlux, castigator222 e altri|
rauck83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 16:18   #19
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da rauck83 Guarda i messaggi
nuova 58 presso negozio fisico?
on line ma vado a prenderla io in negozio che sta a 150 mt da casa, 61€ scusa costa dove la vado a prendere in negozio http://www.rgdigital.it/rg_catalog/s...b3-p-1413.html 58 on line con spedizione
__________________
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo.

Ultima modifica di minus1988 : 07-01-2015 alle 16:21.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 18:23   #20
rauck83
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 271
ad averceli sti negozi sotto casa....
__________________
-Case: Aero 500 -Alimentatore: Lepa B550M -Motherboard: Asus Z170 pro Gaming -CPU: i5 6600k -Freddo: Arctic i32 -Ram: Crucial Ballistix sport @2400 2x8 GB -Scheda Grafica: Gainward GTX 1070 Phoenix GS -Hard Disk 1: Crucial MX100 256 GB -Hard Disk 2: SEAGATE Barracuda 1 TB
feedback sulla baia | Concluso positivamente con: linus74, siddhartha, alex2173, minus1988, dj_filip_45, deejlux, castigator222 e altri|
rauck83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v