|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Router TPLINK TD-W8951ND: quale range extender abbinare?
Salve a tutti!
vi espongo brevemente il mio problema: la mia ragazza ha al primo piano di casa sua un modem/router TP LINK TD-W8951ND al quale collega, con cavo ethernet, il pc portatile. Fin qui tutto ok, la linea è abbastanza buona (da infostrada non posso pretendere di più) e si riesce a collegare il cellulare in wifi. Il problema si verifica al secondo piano. Nella sua stanza il wifi non arriva. Paradossalmente la stanza è proprio sopra il router ma purtroppo non riesco a collegare nè il pc nè il cellulare. Stavo pensando di mettere un range extender vicino le scale (dove il segnale, anche se debole, arriva). Quali posso abbinare al router in oggetto? Come tutti, il mio interesse è caduto sui TP-LINK TL-WA854RE/WA850RE di amazon a 20 euro. Sarebbe una scelta saggia? mi conviene cambiare modem? Grazie mille Buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Spendendo poco di più conviene installare delle PowerLine con WiFI della TP-Link
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
TP-LINK TL-WPA4220KIT Starter Kit Powerline AV500, Wireless N 300Mbps, 2 Porte Fast Ethernet, 2 dispositivi Powerline (Configurazione semplice, Wi-Fi clone per Smartphone/Tablet/Laptop)
http://www.tp-link.it/products/detai...=TL-WPA2220KIT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.