|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
strani artefatti.. dell studio
ciao a tutti!
ho un problema col mio dell studio.. ogni tanto capita che guardando un video su facebook, compaiano degli artefatti sul video in esecuzione. ![]() Se non mi sbrigo a togliere la schermata, scorrendo la pagina o chiudendola, il pc freeza completamente o si spegne lo schermo senza accendersi più, costringendomi in entrambi i casi a spegnerlo forzatamente dal pulsante e riavviarlo.. com'è possibile? Colpa della scheda video che mi sta abbandonando? Se si.. è possibile sostituirla sul dell studio? grazie mille a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Ciao
Quale modello hai di preciso? Alcuni modelli di studio hanno problemi alla s.video che si manifestano dopo alcuni anni,e purtroppo essendo tutto integrato bisogna sostituire la s.madre |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
è un dell studio 1749 processore i5 M520 ati hd5650 4gb di ram (che avrei voluto aumentare a 8gb a breve) Dici che è proprio uno di quelli difettosi? Quanto costa cambiare la scheda madre? non sapevo che la scheda video fosse integrata sinceramente..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Prova ad installare vecchi e nuovi driver per vedere come si comporta.
Magari,nella migliore delle ipotesi,può essere anche un conflitto con qualche programma che hai installato di recente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.