Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2014, 12:46   #1
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Google Play Movie

Ho scoperto da poco questa nuova possibilità del Play storie..però ho alcune domande.

Acquistando un film lo si può vedere sia in streaming che facendo il download completo??
Mediamente quanto pesa un film in HD??
Old 23-12-2014, 13:58   #2
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
https://play.google.com/intl/it_it/a...lay-terms.html

buona lettura
Old 23-12-2014, 20:01   #3
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Grazie!

Esiste un modo semplice per rimanere informato sulle varie offerte dello store??
Old 24-12-2014, 01:46   #4
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Grazie!

Esiste un modo semplice per rimanere informato sulle varie offerte dello store??
se ti interessa fare una prova di come funziona al momento regalano sherlock holmes.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 12:10   #5
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
se ti interessa fare una prova di come funziona al momento regalano sherlock holmes.
OK!
Old 24-12-2014, 14:02   #6
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Anch'io non capisco bene una cosa: quando uso il Play Movies sul telefono, mi dà l'opzione di vedere il film in streaming oppure scaricarlo in HD (o SD). Sul computer invece, c'è solo lo streaming, e mi pare in SD.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 18:57   #7
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Anch'io non capisco bene una cosa: quando uso il Play Movies sul telefono, mi dà l'opzione di vedere il film in streaming oppure scaricarlo in HD (o SD). Sul computer invece, c'è solo lo streaming, e mi pare in SD.
Magari è per evitare utilizzi impropri cosa probabile su PC!!

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian