|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
I siti di eCommerce e di aste on line, ti coprono solamente in caso di mancato pagamento del bene se fatto attraverso i canali da loro predisposti o di merce non conforme all'ordine. Venendo al tuo Macbook in questione il suo prezzo è di 1829 Euro con tasse ed oneri inclusi... Tu invece lo stai per acquistare per meno di 1400 Euro... Bene che vada stai acquistando un bene da un venditore italiano eludendo l'IVA che è una imposta a carico dell'acquirente finale. Se invece si dovesse trattare di merce rubata potresti accorgetene quando lo attiverai on line per i servizi iCloud ( il seriale macchina è associato ad altro utente ) oppure se tu lo dovessi portare in assistenza ( seriale blacklistato da Apple ).
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
...mi avete convinto e mi avete fatto aprire gli occhi!
Ho aperto una controversia su paypal per ricevere il rimborso dei 25€ di acconto che gli avevo dato giorni fa. Ho deciso che prenderò lo stesso un Macbook Pro ma il modello MGX82T/A, in un negozio FISICO, a 1.399,00€: vi sembra un buon prezzo oppure avete qualche suggerimento per un prezzo migliore? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@dual2duo grazie, infatti giù sono i suoi prezzi
ragazzi, avrei una domanda per voi! sono indeciso su quale configurazione prendere perchè voglio capire se la differenza di prezzo ne vale la pena. Voi cosa consiglieresta fra: MGX72T (128gb SSD + CPU 2.6Ghz) a 1.229,00€ MGX82T (256gb SSD + CPU 2,6Ghz) a 1.399,00€ MGX92T (512gb SSD + CPU 2,8Ghz) a 1.699,00€ in pratica, andrei a pagare solo la SSD superiore...ma mi chiedo: meglio prendere la versione base per poi cambiargli l'SSD in futuro...oppure, se i prezzi delle SSD non dovessero mai scegliere, fare ORA l'investimento e prendere la massima configurazione? Mi serve un vostro parere da esperti
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
da quello che si legge ovunque l'SSD da 256gb o maggiore ha una velocità maggiore di quello del 128GB.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Penso che 256gb vadano benissimo anche perchè ci sono sempre gli hard disk esterni per l'archiviazione eventualmente.
Ultima modifica di dual2duo : 22-12-2014 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.