|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
(bo-mo+sped) 6850-tablet fullhd-netbook 500 gb
Ciao a tutti
Come da titolo vendo: Scheda Grafica 6850 Sapphire 1gb Perfettamente funzionante, appena pulita e con pasta termica cambiata con Arctic Silver appena rimessa La scheda è fuori garanzia ma funziona alla grande, mai un problema 50€ Tablet U30gt2 32gb Perfettamente funzionante, ho rimosso la cornice di metallo che comunque posso fornire per migliore ricezione WIFI È un quad core con schermo 1080, regge anche i giochi più recenti e i filmati più pesanti Ha socket micro SD, Mini HDMI, supporto multifinestra, 2 gb ram, 32gb di spazio interno Il supporto della community Arc Tablet è fantastico, ora monta una custom Rom identica alla stock ma più fluida e senza applicazioni “cinesi” non rimovibili Il suo unico difetto, mitigato con la rimozione della cornice, è che se non ha una buona connessione wifi nelle vicinanze comincia a laggare Regalo anche custodia universale Pagato 250€ svendo a 100€ Netbook Samsung NC10 Per info: http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.14031.0.html Esteticamente perfetto, monta disco maggiorato da 500gb Unico difetto lo schermo vira sul blu se lo schermo non viene aperto fino a mandare in battuta la cerniera. È comunque la posizione migliore su cui lavorare per cui il difetto è minore, il resto è perfetto, verrà spedito con dischi di ripristino e custodia in panno originale. Se volete provare a sistemarlo vi do una dritta è sicuramente il cavo scheda madre monitor a cui salta il contatto, avevo visto anche dove era il problema ma non ho il tempo di sostituirlo, uno bravo può saldare un bypass. Per questo difetto svendo a 50€ Eventuali scambi: Scheda grafica Geforce GTX 750 Ti 2 GB Regole: precedenza a mano, a blocchi e al mio prezzo in vendita anche fuori dal forum COMMENTI SUI PREZZI IN PVT se ragionevoli editerò seduta stante se si scrive coda con limatina e non arriva pvt non siete in coda accetto pagamenti con bonifico decine di trattativa andate a buon fine sul forum, su ebay ecc. controllate i miei post Ultima modifica di Dante1982 : 15-12-2014 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao a manina a bologna perr tutto ti posso dare un gigabyte 760gtx overcloccata di fabbrica
in garanzia fino al 2016 ti potrebbe interessare? scambio alla pari |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao Alcarnus,
la tua offerta è interessante ma uso un sistema mini itx e la scheda che proponi mi sa che non entra nel case, mi dai il modello preciso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda netbook se il prezzo e' trattabile.
Ciao
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@alcarnus
grazie ma mi sa che passo @rtype trattabile quanto? Il pc è in condizioni perfette, domani metto foto, la batteria dura circa 4 ore, ha comunque pochissimi cicli di carica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eventualmente
considerati i difetti di netbook e tablet cosa mi faresti come prezzo per tutto il blocco? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ciao Dante.
Si potrebbero avere foto del net?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
interessato a netbook e tablet se un pochino trattabili
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi,
per le foto sono spiacente ma dovrete attendere il nuovo anno, non sono riuscito a farne in tempo poichè ora sono in ferie. Le condizioni estetiche di tutti i prodotti sono ottime. Per chi chiede limate per i blocchi fatemi offerta in pvt... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.