|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
grazie mille ancora una volta!!!
|
|
|
|
|
|
#4662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
ho collegato la basetta del cordless al modem, ed a essa 3 telefoni e tutto funziona. Ho anche collegato un altro cordless direttamente al modem con la funzione dect (correttamente conosciuto) ma questo invece non ne vuole proprio sapere... |
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao... grazie della risposta... Avevo fatto questa domanda perchè mi faceva molto molto comodo poter rimuovere il telefono dalla scrivania... ma "in teoria" sarebbe quindi possibile?? Anche se non tutti e 4 almeno uno colegato al modem non dovrebbe andare?
|
|
|
|
|
|
#4665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
buonasera e mi scuso in anticipo se sbaglio sezione ho un problema ho ricevuto ieri la fibra di telecom e fila tutto liscio per quanto riguarda la linea
ecco un test fatto ![]() il mio problema e la configurazione di un nas ho messo i parametri che avevo prima sull'altro router ho fatto il port mapping ma qui non funziona non riesco ne a vederlo dall'esterno ne a scaricare pero da broswer vedo quello che c'e nel nas non so se mi sono spiegato help me |
|
|
|
|
|
#4666 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho installato la fibra circa1 mese fa avevo ping 13 velocità 28/2.8 circa
ora ho ping 30 velocità 12/2.8 circa non testo costantemente ma mi sono accorto che da qualche giorno la navigazione internet era a strattoni, le pagine non si aprivano rimanevano bianche appena chiamate ho chiamato il numero dedicato e mi ha detto il tecnico che le porte ethernet "sono tipo strozzate" non so cosa intendesse ha fatto qualche cosa, dopo di che mi ha chiamato al cell ha fatto lampeggiare service e mi ha fatto riavviare il modem prima della chiamata andavo in down a 16Mb dopo a 11Mb ora navigo meglio nel senso ch appena chiamo la pagina si apre ma sinceramente non mirare accettabile 11 se prima avevo 28 se è un problema momentaneo non è un dramma però vorrei capire se devo fare una segnalazione oppure se aspettare ha detto di avermi aggiornato il router all'ultima versione ma ho ancora la AGVTF_4.0.4 dopo il riavvio cercando di accedere al router mi ha chiesto di inserire la password di admin, che era già stata settata i test li faccio con speedtest.net ho provato varie città ma i risultati non cambiano |
|
|
|
|
|
#4667 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Che ne dite di questi valori?
|
|
|
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Asus AC68U
Buongiorno a tutti.
Come detto qualche post indietro, ieri mi e' arrivato il router Asus RT-AC68u Cosa devo dire ? e' un mostro tutto configurato per bene,va' che e' un piacere. Avevo solo 2 dubbi , e chiedo a chi ha questo router ,e nel 3d ho letto che qualcuno ce l'ha in cascata con la ciofega telecom. Ho messo naturalmente il Merlin ultimo uscito del 08/11/2014,quello che volevo sapere voi in Impostazioni Avanzate/LAN/Switch Control cosa avete messo in Abilita Jumbo Frame,io ho disabilitato. Ma abilitandolo non mi sembra che ci siano differenze nella navigazione. Inoltre ho messo i DNS di google,ma mi sembra che i ping sono leggermente peggiorati, ma e' una mia supposizione perche' e' da parecchio che non facevo ping di prova e non ricordo a quanto andavano prima. A voi la palla |
|
|
|
|
|
#4669 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non conosco il router asus, solo per quanto riguarda il ping, i dns sono ininfluenti sui tempi di ping stessi, quindi, se c'è un problema è da cercare altrove
|
|
|
|
|
|
#4671 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Questi i valori di linea ad oggi:
![]() Uso il Netgear DGND3700 (che va che è un piacere) in cascata con modem Telecom |
|
|
|
|
|
#4672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Ho lo stesso router technicolor, che a quanto so, dovrebbe avere le porte ethernet in gigabit...A me va solo a 100mbs, nel pannello del router non c'è alcuna impostazione al riguardo (almeno, io non ne ho trovate), si può fare qualcosa per avere la rete in gigabit, dato che col vecchio router l'avevo... Grazie, a chi risponderà.
Ho il fw 4.0.2
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ho bisogno di aiuto, mi hanno consegnato oggi il router fibra di telecom. Avendo un contratto Businnes ho sempre avuto un ip statico, ora nello stato del modem leggo ip pubblico ma i tecnici telecom mi hanno assicurato che è statico. Il punto è che non riesco ad accedere al router da accesso remoto per il controllo da esterno delle telecamere, con il vecchio modem non avevo problemi con questo non ho capito dove abilitare opzione per l'accesso remoto!
|
|
|
|
|
|
#4678 |
|
Senior Member
|
Nel ddns, ci va uno dei tanti servizi, tipo no-ip.com o dyndns.org
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
|
|
|
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Di default è così, quindi a meno di non andare a metterci le mani deve agganciare ad 1 gbps, come del resto faceva tranquillamente prima... E cmq anche forzando dal pannello l'impostazione, aggancia a 100 megabit.
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz |
|
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chiedo scusa ma qualcuno sa dirmi se una linea disturbata può portare a disconnessioni durante una telefonata in voiP?
Mi spiego meglio in 2 settimane ho avuto 1 volta spie rosse solo sul voip (internet e portante perfetti) per due ore circa e oggi è caduta 4 volte la linea mentre ero al tel. Stasera ho controllato le statistiche del router e mi ritrovo con valori decisamente dimezzati e molti errori fec. Ho provato a riavviare e spegnere ma niente. Up time: 3540 Total FEC Errors: 4332 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 15049 Velocità massima di ricezione (Kbps): 54424 SNR Upstream (dB): 14.9 SNR Downstream (dB): 14.6 Ci sono eventualmente degli estremi per poter chiedere un controllo al 1949? o posso considerare la cosa come un normale problema passeggero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.