|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie, ma mi potresti indicare come è chiamata la periferica, che io non l'ho trovata... Non vorrei che ho i driver microsoft
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Ho trovato questa stylus acer :
NP.STY1A.002 Stylus Compatibile con il Synaptics ClearPad 7500 e di conseguenza con i nostri venue pro. Il prezzo è di 40€ sull'amazzone tedesco, qualcuno ha notizie a riguardo?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie Ludov1co!
Quindi se ho capito bene é solo un aggiornamento per la penna? Però non sono riuscito a trovare l'esatto dispositivo, per verificare effettivamente l'aggiornamento Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
non serve conoscere il modello, infatti se ti scarichi i file e li decomprimi sul disco rigido troverai un file pdf nel quale c'è scritto a pagina 4:"If Re-flash wrong system, tool will show warning message and stop", quindi se sbagli il tipo di pannello il software te lo segnala e blocca l'installazione... A quel punto userai l'altro file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Io da qualche giorno ho un problema (o meglio me ne sono accorto da qualche giorno, prima magari non l'avevo notato).
Ho un riga verticale rossa sul display (la prima fila di pixel) a sinistra guardando il tablet con il tasto home in basso. E' visibile quando è visualizzata un'immagine scura o quando lo schermo è nero. Me ne sono accorto guardando un film con le bande nere, poichè nell'uso normale ho uno sfondo chiaro e non si vede. Speravo in un problema di driver, ma è visibile già dal boot e si sposta girando il tablet, quindi ho il terrore sia un danno hardware. Avete esperienze o possibili consigli a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
EDIT:
Ho aperto un topic per la domanda, scusate http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post41896592
www.livetokill.it netgamers community Ultima modifica di davidemo89 : 11-12-2014 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
io ho la tastiera con la batteria integrata, confermo che sia ben realizzata e solida, di contro aumenta in maniera sensibile il peso (ovviamente, avendo una seconda batteria) ed ha un angolo di inclinazione scarso, circa 110° dal piano di appoggio, limitante nell'uso come laptop, trascurabile se si utilizza un piano di appoggio. Ciao.
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Ragazzi ho acquistato la nuova stylus 750-AAHC, non appena arriva vi farò sapere come va.
![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
Stamattina è arrivato il dell venue pro 7130 con core i5!
l'ho messo in carica da circa 6 ore ma non da segni di vita, o meglio la spia bianca è fissa ma se provo ad accenderlo non succede nulla. Qualcuno ha qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Member
|
Quote:
-tieni premuto il tasto di accensione per almeno 20 secondi - stacca e riattacca la batteria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ho provato entrambe le cose e non hanno funzionato!
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Se non parte, chiama assistenza. E' capitato anche ad alcuni sfigati con Surface Pro 3 (ad alcuni è anche ripartito, smadonnando). PS: provato per caso se parte senza batteria proprio?
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
|
Quote:
Se è così credo che sia meglio che lo rimandi indietro e non lo mandi in assistenza. Se lo mandi in assistenza te lo riparano o sostituiscono con un prodotto rigenerato. Se lo rimandi indietro ti restituiscono i soldi e ne prendi uno nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
Non era nuovo ma rigenerato!
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
mouse
vorrei prendere un mouse BT per evitare di occupare l'unica porta USB presente, qualcuno ha qualche consiglio?
ho trovato questa della logitech ... http://www.logitech.com/it-it/produc...oth-mouse-m557 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Member
|
Quote:
Personalmente anzi non considero nemmeno le altre marche di mouse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
si anche io ho sempre usato logitech e mi son sempre trovato bene. infatti se prendo un mouse bt sarà questo...però volevo capire se qualcuno aveva qualche info in più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.