|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
asus k550jk-x0003h driver windows 7
salve a tutti.
ho appena preso il notebook in questione. Vorrei però rimettere subito win7. Sul sito asus non ci sono i driver x win7. E normale? Dove li posso trovare? Posso incorrere in problemi o incompatibilità anche in ottica di montare un ssd? grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, si da un certo punto di vista è normale .
I produttori di computer installano il SO e chiaramente forniscono i driver solo per quel SO, in accordo penso con la Microsoft . Anche perchè produrre un computer su una scheda madre Uefi (o forse è Uefi-Bios) e fornire i driver di W8.1, W8. W7, Vista, Xp..........allora tanto vale non pre-installare W8.1 . Lo fanno volutamente quello di non far trovare i driver per un SO che non sia quello pre-installato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-12-2014 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
confermo. all'accensione con win 7 non funzionavano neanche le porte usb. Il centro assistenza asus mi ha risposto che non è previsto supporto per s.o. antecedenti a quello preinstallato.
mha!!!! va bhe sn sopravvissuto a Windows vista......... |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Rimetti il SO originario al limite e li ricontatti, senza dire che hai messo W7 chiaramente............ Per vedere se il problema delle porte usb è hardware o software (SO, driver...) prova un live di linux da cd e vedi se le porte usb funzionano .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.