Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2014, 06:47   #4421
Tomcruise
Member

L'Avatar di Tomcruise

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Per entrambi: per come lo utilizzo io si, il pc deve essere acceso perchè è quello che fa da server, per poter vedere dall'esterno basta avere l'account plex ed essere collegati con quell'account sul server (ovvero sul pc) e da qualsiasi altro posto andando sul sito di plex e collegandosi con quell'account puoi accedere al tuo server (ovvero al tuo pc) e guardare tutti i contenuti che hai, l'unica cosa da fare è aprire la porta che richiede (che se non sbaglio è 32400) sul modem e basta.

Per roadrunner, per utilizzarlo come faccio io l'hdd deve essere collegato al server con plex non al modem, e il server deve essere acceso, poi è come ho scritto sopra

Se avete altri dubbi mandatemi un pm che siamo offtopic qui
Quando sei a casa di un'altro devi necessariamente avere un pc collegato in rete e quindi accedere all'account sul sito di Plex, vero? Fammi sapere.
Tomcruise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:52   #4422
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Per entrambi: per come lo utilizzo io si, il pc deve essere acceso perchè è quello che fa da server, per poter vedere dall'esterno basta avere l'account plex ed essere collegati con quell'account sul server (ovvero sul pc) e da qualsiasi altro posto andando sul sito di plex e collegandosi con quell'account puoi accedere al tuo server (ovvero al tuo pc) e guardare tutti i contenuti che hai, l'unica cosa da fare è aprire la porta che richiede (che se non sbaglio è 32400) sul modem e basta.

Per roadrunner, per utilizzarlo come faccio io l'hdd deve essere collegato al server con plex non al modem, e il server deve essere acceso, poi è come ho scritto sopra

Se avete altri dubbi mandatemi un pm che siamo offtopic qui

Ok tutto chiaro. Mi ero perso il punto dove dicevi che il pc deve essere sempre acceso. Così è tutto chiaro
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 12:24   #4423
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Ora chiedo ai due dipendenti di Telecom Italia se, dando il mio numero, possano verificare con certezza se c'è questo tipo di richiesta, così non butto al vento una giornata ad aspettare inutilmente il tecnico. Grazie mille
Ci provo. Scrivimi in MP il tuo numero e a chi e' intestato.
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 13:37   #4424
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ragazzi ho un vecchio cordless aladino voip...sapete se è possibile usarlo con la fibra?
Old 01-12-2014, 13:40   #4425
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ragazzi ho un vecchio cordless aladino voip...sapete se è possibile usarlo con la fibra?
credo di no, a meno che tu non riesca a ricavare il mac address del tuo aladino e trovi la procedura per inserire nel telefono stesso le credenziali richieste
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 13:41   #4426
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
credo di no, a meno che tu non riesca a ricavare il mac address del tuo aladino e trovi la procedura per inserire nel telefono stesso le credenziali richieste
ok grazie...
Old 01-12-2014, 16:41   #4427
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Tomcruise Guarda i messaggi
Quando sei a casa di un'altro devi necessariamente avere un pc collegato in rete e quindi accedere all'account sul sito di Plex, vero? Fammi sapere.
Si è così, con l'abbonamento a pagamento se non sbaglio c'è anche la possibilità di "sincronizzare" sul cellulare i file che hai sul server, e presumo che in questa maniera tu possa vederli (e anche forse castarli? non lo so) senza necessità di avere internet e/o il server collegato ad internet
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 17:49   #4428
Marlenio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Questa mattina è arrivato il tecnico per l'installazione della linea. Considerato che prima avevo Fastweb, non è stata necessaria nessuna operazione particolare per il ribaltamento delle prese, dato che era già presente nell'impianto la scatonella con le tre prese RJ11.

Il tecnico ha communato la linea Telecom sul doppino, e ha attaccato il modem, che però non è partito: si è accesa la spia power, quella fibra/adsl e quella del WiFi, ma le altre sono rimaste spente e quelle di line 1 e 2 sono rimaste fisse sul rosso.

Il tecnico mi ha detto che serviva un'ora circa per l'aggiornamento, e che andava a fare un'altra installazione e mi richiamava per sapere come andava. Ovviamente, il modem è rimasto in quello stato... dopo un paio di telefonate (e ho chiamato io, non lui), il tecnico mi ha detto che c'era un problema che stavano risolvendo, e che ci voleva ancora un'ora circa.

Dopo quattro ore, con il tecnico uccel di bosco che non mi rispondeva neanche più al telefono, ho aperto una chiamata al 1949. L'operatore con il quale ho parlato mi ha confermato che non raggiungeva il modem e che secondo lui era un problema hardware di quest'ultimo, dato che sembrava non superare la fare di inizializzazione. Dopo una seconda chiamata sempre allo stesso numero dopo altre due ore, è stata aperta una nuova chiamata.

Conclusioni: scrivo alle 17:45, e siamo senza telefono a casa dalle 8:15. Il tecnico cha ha fatto l'installazione è sparito dalla circolazione, non risponde al cellulare e neanche ai miei SMS. Non so cosa abbia intenzione di fare il 1949, dato che hanno passato la chiamata al gruppo di tecnici della mia regione (Lazio, mentre quello che mi ha risposto aveva l'accento del nord).

Per fortuna abbiamo i cellulari, e per fortuna ho ancora Tiscali 20Mbs su un'altra linea (Fastweb era solo per la voce).

Se questa è la premessa della straordinaria qualità del servizio Fibra della Telecom, siamo a posto.

Ultima modifica di Marlenio : 01-12-2014 alle 17:51.
Marlenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:26   #4429
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Marlenio Guarda i messaggi
Questa mattina è arrivato il tecnico per l'installazione della linea. Considerato che prima avevo Fastweb, non è stata necessaria nessuna operazione particolare per il ribaltamento delle prese, dato che era già presente nell'impianto la scatonella con le tre prese RJ11.

Il tecnico ha communato la linea Telecom sul doppino, e ha attaccato il modem, che però non è partito: si è accesa la spia power, quella fibra/adsl e quella del WiFi, ma le altre sono rimaste spente e quelle di line 1 e 2 sono rimaste fisse sul rosso.

Il tecnico mi ha detto che serviva un'ora circa per l'aggiornamento, e che andava a fare un'altra installazione e mi richiamava per sapere come andava. Ovviamente, il modem è rimasto in quello stato... dopo un paio di telefonate (e ho chiamato io, non lui), il tecnico mi ha detto che c'era un problema che stavano risolvendo, e che ci voleva ancora un'ora circa.

Dopo quattro ore, con il tecnico uccel di bosco che non mi rispondeva neanche più al telefono, ho aperto una chiamata al 1949. L'operatore con il quale ho parlato mi ha confermato che non raggiungeva il modem e che secondo lui era un problema hardware di quest'ultimo, dato che sembrava non superare la fare di inizializzazione. Dopo una seconda chiamata sempre allo stesso numero dopo altre due ore, è stata aperta una nuova chiamata.

Conclusioni: scrivo alle 17:45, e siamo senza telefono a casa dalle 8:15. Il tecnico cha ha fatto l'installazione è sparito dalla circolazione, non risponde al cellulare e neanche ai miei SMS. Non so cosa abbia intenzione di fare il 1949, dato che hanno passato la chiamata al gruppo di tecnici della mia regione (Lazio, mentre quello che mi ha risposto aveva l'accento del nord).

Per fortuna abbiamo i cellulari, e per fortuna ho ancora Tiscali 20Mbs su un'altra linea (Fastweb era solo per la voce).

Se questa è la premessa della straordinaria qualità del servizio Fibra della Telecom, siamo a posto.
Prova ad attaccare un PC e ad avviare una connessione a banda larga, con aliceadsl come user e password. Se va, benvenuto nel club "Solati da una ciofeca di modem"
Old 01-12-2014, 18:27   #4430
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
lascia stare. qui sono 2 settimane che tribolo: disconnessioni, banda ballerina... cosa ho concluso?
in telecom non sono capaci di farla funzionare questa tecnologia, nonostante non sia neanche tutta sta novità
forse dovevano formare di piu il personale e gli installatori, e giocarci un po di piu sopra
il morale della favola è che a molta gente tra cui me, capitano guasti a cui non sanno dove andare a riparare e ti chiudono la segnalazione scrivendoti che hanno ripristinato la linea
ti infuri, li richiami, la riapri e te la richiudono
mi spiace, ma non si puo' mettere a gestire una rete gente che ne conosce il funzionamento solo all'atto teorico
ci vuole pratica, rapidità, basta bradipi che non sanno neanche cosa stanno trattando
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:48   #4431
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Vi dico come funziona. Il tecnico non ha alcuna colpa in quanto la fase di PROVISIONING avviene online, il tecnico una volta SPOSTATO il doppino nell'armadietto dalla striscia RTG (quella classica ADSL) alla striscia FTTC e' questione di pochi minuti. Il tecnico a casa del cliente collega il Technicolor e DEVE ATTENDERE che le spie diventino VERDE e con il suo smartphone esegue la prima chiamata nei due versi in modo che il Provisioning prenda in carico la linea VOIP con lo stesso numero. Puo' capitare un modem guasto e il tecnico lo sostituisce subito prendendone un altro imballato.
Old 01-12-2014, 18:58   #4432
Marlenio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Vi dico come funziona. Il tecnico non ha alcuna colpa in quanto la fase di PROVISIONING avviene online, il tecnico una volta SPOSTATO il doppino nell'armadietto dalla striscia RTG (quella classica ADSL) alla striscia FTTC e' questione di pochi minuti. Il tecnico a casa del cliente collega il Technicolor e DEVE ATTENDERE che le spie diventino VERDE e con il suo smartphone esegue la prima chiamata nei due versi in modo che il Provisioning prenda in carico la linea VOIP con lo stesso numero. Puo' capitare un modem guasto e il tecnico lo sostituisce subito prendendone un altro imballato.

Appunto. Il tecnico che è venuto non ha spettato le luci verdi e non ha sostituito il modem. Ha semplicemente detto che doveva aggiornarsi e serviva un pò di tempo. In altre parole, non aveva voglia di aspettare il collaudo.
Marlenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 20:32   #4433
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Marlenio Guarda i messaggi
Appunto. Il tecnico che è venuto non ha spettato le luci verdi e non ha sostituito il modem. Ha semplicemente detto che doveva aggiornarsi e serviva un pò di tempo. In altre parole, non aveva voglia di aspettare il collaudo.
Se tu avessi letto prioritariamente le esperienze riportate da altri utenti sulla procedura comportamentale OBBLIGATORIA dei tecnici che vengono a fare le permute FTTC e a consegnare il modem in casa del destinatario, avresti fissato il paletto alla porta e detto molto elegantemente al tecnico "Da qui non te ne vai fintanto che non ti accerti del corretto funzionamento del modem e della linea", cosa che invece a me (e non solo) hanno fatto, come è buona norma procedurale fare. Avresti dovuto impedire che il tecnico si autoliquidasse così su due piedi, dimostrando 1) scarsa attenzione verso il cliente e 2) scarsa voglia di lavorare.

Purtroppo, senza offesa, il non sapere a priori le cose, in questi casi, non aiuta, perché proprio per volersi fidare sempre di quello che i tecnici ci dicono, nell'ignoranza comune di chi magari non sa che pesci prendere, si fida e se la prende in quel posto.

Nel tuo caso specifico, comunque, il modem non riesce a caricare in automatico la procedura di Provisioning. Tuttavia essa può essere forzata manualmente da remoto da parte dell'operatore al 1949. Ovviamente è necessario che tale configurazione esista, cioè che la tua linea sia stata correttamente registrata e configurata. Tempo fa mi capitò di dover resettare fisicamente uno dei due modem (ho 2 linee FTTC) e al successivo riavvio non c'era verso che caricasse la configurazione. Dopo averle provate tutte chiamai il numero 1949 e l'operatore, peraltro molto preparato e disponibile, capì subito il problema e si preoccupò di forzare immediatamente il provisioning manualmente, operazione che si concluse positivamente e da allora problemi 0.

Auguro anche a te, ovviamente, di risolvere il problema quanto prima e che il disservizio duri meno possibile.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 20:52   #4434
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Se tu avessi letto prioritariamente le esperienze riportate da altri utenti sulla procedura comportamentale OBBLIGATORIA dei tecnici che vengono a fare le permute FTTC e a consegnare il modem in casa del destinatario, avresti fissato il paletto alla porta e detto molto elegantemente al tecnico "Da qui non te ne vai fintanto che non ti accerti del corretto funzionamento del modem e della linea", cosa che invece a me (e non solo) hanno fatto, come è buona norma procedurale fare. Avresti dovuto impedire che il tecnico si autoliquidasse così su due piedi, dimostrando 1) scarsa attenzione verso il cliente e 2) scarsa voglia di lavorare.

Purtroppo, senza offesa, il non sapere a priori le cose, in questi casi, non aiuta, perché proprio per volersi fidare sempre di quello che i tecnici ci dicono, nell'ignoranza comune di chi magari non sa che pesci prendere, si fida e se la prende in quel posto.

Nel tuo caso specifico, comunque, il modem non riesce a caricare in automatico la procedura di Provisioning. Tuttavia essa può essere forzata manualmente da remoto da parte dell'operatore al 1949. Ovviamente è necessario che tale configurazione esista, cioè che la tua linea sia stata correttamente registrata e configurata. Tempo fa mi capitò di dover resettare fisicamente uno dei due modem (ho 2 linee FTTC) e al successivo riavvio non c'era verso che caricasse la configurazione. Dopo averle provate tutte chiamai il numero 1949 e l'operatore, peraltro molto preparato e disponibile, capì subito il problema e si preoccupò di forzare immediatamente il provisioning manualmente, operazione che si concluse positivamente e da allora problemi 0.

Auguro anche a te, ovviamente, di risolvere il problema quanto prima e che il disservizio duri meno possibile.
Anche io dopo un reset ho cotto il modem. Mi attacco solo facendo partire la "Connessione a banda larga" e quindi solo dai PC. Dovevo aspettare il tecnico stamattina, ma hanno temporeggiato facendomi fare cose che già avevo fatto (spegni e riaccendi, reset) e provando ad accedere, con scarsi risultati, al modem. Risultato? Passa domani il tecnico. Spero solo dopo le 13, che domani non ci sono personalmente al mattino e gradirei che guardassi la cosa, anziché far vedere a mia madre che si dimentica anche qual è il modem. Si limita solo a far operare sulla zona interessata, senza allontanamenti sospetti . Anche perché vorrei fare almeno uno speedtest avanti a lui, senza farlo sgattaiolare via come ingenuamente permisi all'attivazione della linea..
Old 01-12-2014, 20:54   #4435
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
secondo me il problema (che ho pure io) può dipendere dalla miriade di siti tracking, banner, advertising, ecc., che vengono normalmente chiamati automaticamente dai siti che visitiamo.
se è così, cambiare server dns serve a poco, a meno che non si vogliano utilizzare dns specifici per il filtraggio, come quella della community fooldns
a me la situazione è migliorata un po' utilizzando un file hosts sul pc in grado di filtrare questi siti di advertising.
prova a vedere qui
http://winhelp2002.mvps.org/hosts.htm
Che poi è quello che si ottiene con estensioni come Adblock plus(che io uso da anni), no?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 21:43   #4436
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Che poi è quello che si ottiene con estensioni come Adblock plus(che io uso da anni), no?
non conosco il plugin di firefox, ma penso di sì, anche se ogni sviluppatore di questo tipo di programmi ha probabilmente la sua white list di siti advertising ammessi
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:20   #4437
gius01
Senior Member

Cambio modem avvenuto con successo. A detta di mia madre i tecnici le hanno detto che erano bruciati dei fili e funzionava a metà. E pare che non lo hanno neanche aperto. Mah, saranno i raggi X.. Comunque non hanno fatto alcuno speedtest, ma visto l'interfaccia del modem e le homepages di ANSA e Il Mattino. Almeno hanno fatto qualcosa Prima me lo sono fatto aggiornare da un'operatrice del 1949 (una delle poche del reparto, se non l'unica, infatti quando chiamai il mese scorso era sempre lei a rispondermi come donna) alla 4.0.4. A detta sua, se non avevo Sky, bastava la 4.0.3. Ma scusa, già che ci sei, tanto comunque non ti levano niente dallo stipendio, è parte del tuo lavoro. Comunque, è passata anche questa. Complimenti a Telecom per la celerità con la quale mi ha sostituito il modem, ma rimane il fatto che è la terza volta in 4 mesi che ho un guasto. Va beh, sorvoliamo..
Old 02-12-2014, 15:32   #4438
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Ma scusa, già che ci sei, tanto comunque non ti levano niente dallo stipendio, è parte del tuo lavoro.

rimane il fatto che è la terza volta in 4 mesi che ho un guasto. Va beh, sorvoliamo..
1) gli aggiornamenti si fanno con un CLICK in quanto e' gia' caricato nel sistema, il mio me lo sono aggiornato da solo !!!

2) se e' il terzo guasto, io fossi in te penserei ad un bella unita' UPS.
Old 02-12-2014, 16:39   #4439
Beppexyz79
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Per esperienza personale, ormai è 1 anno che a Padova uso la vdsl con questo apparato ho notato che il dhcp di sti tecnicolor col firmware 4.03 si inchioda molto più facilmente di quelli con la 4.02 o 4.04 ..... oggi a casa di un amico non c'era verso di fargli assegnare un ip ad un cavolo di nuova stampante wifi epson (xp315) da associare ad uno schifomac ! Da remoto chiedo all'operatore di provare ad aggiornarmi il firmware all' ultima release, parte l'aggiornamento il router fa la sua procedura con la sua tempistica e al termine scopro che è rimasto alla 4.03.... il tipo richiama e mi fa : ehh io ho caricato il firmware ma probabilmente non ha trovato il decoder sky e non si aggiorna si vabbè come no, raccontamela bene ! Ah cmq vedo che ti ho aggiornato anche i drivers del modem all'ultima release Alchè gli chiedo: "hai delle procedure di aggiornamento distinte, non carichi un pacchetto unico per tutto" ? ...nessuna spiegazione, vabbè amen ! Cmq il fatto che esistano versioni moddabili a loro discrezione per le 2 cose spiegherebbe perché a molti la connessione con la centrale, alle volte va a carbone: è logico pensare che le piastre di apparati in centrale son diverse zona per zona e i drivers per allineare il modem son fatti apposta, proprio come succede con i terminali android e i ripetitori di una società rispetto a un'altra ! Tuttavia il tecnicolor dopo sto smadonnamento ha riconosciuto la stampante e le ha assegnato l' ip, problema risolto "bonjour" e buonasera, bastava fargli un deep reset probabilmente !!! Non contento, una volta tornato a casa, provo a farmi aggiornare il mio dalla 4.02.... mai avuto problemi gravi a parte il decoder premium che faceva fatica a ricevere l'ip attraverso un bridge wifi creato ad hoc (non vi sto a descrivere la mia configurazione sennò ci impiego na vita), cmq all'epoca della prima installazione era appena uscita una 4.03 preliminare e il perito che venne a portarlo a casa prendendosi un caffè da buon collega mi sconsigliò di aggiornarlo perché riscontravano un casino di problemi con gli utenti e che veniva rilasciato solo per accontentare chi aveva xbox, decoder sky per via delle aperture della nat ! Bon chiamo Telecom e chiedo all'operatrice molto cordiale di farmi sapere che versioni ha a disposizione, non c'è stato verso da roma le dicono solo: "struca boton " (schiaccia il bottone) e fa partire l'aggiornamento alla 4.04.... vabbuò cmq concludendo ora il router sembra riconoscere il decoder premium anche attraverso il bridge, il firmware è il 4.04 ma la versione dei drivers dsl sono gli stessi del vecchio : A2pv6F038k1.d24h

Ultima modifica di Beppexyz79 : 02-12-2014 alle 18:34.
Beppexyz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 18:43   #4440
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Com'è che ti aggiorni il router da solo?
probabilmente lavora in TI....

l'ha detto decine di volte

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Unity Technologies punta sull'AI generat...
Keenadu, nuovo malware Android: Kaspersk...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z a 2500 ...
Call of Duty: Warzone Mobile chiuder&agr...
Portatile tuttofare HP Ryzen 7, 16GB RAM...
LEFANT M3Max è uno dei robot pi&u...
Addio muffa e umidità: deumidific...
Apple TV in arrivo su CarPlay? Il codice...
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian