|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO! Come configurare GMAIL con linea LINKEM
Ciao forum,
sono giorni che impazzisco a configurare la mia posta GMAIL, ho la linea internet Linkem, ho provato con diversi client, windows live mail, incredimail, em client, thunderbolt ed outlook... nulla da fare continua a non funzionare. server in entrata imap.gmail.com sia con 995 che con 993 server in uscita ho provato sia con smtp.gmail.com e con smtp.linkem.com 465 In etrambi i casi spuntare le opzioni "Il server necessita di una connessione protetta (SSL). Inserita la spunta su "Includi l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi". Non so più cosa fare....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno con il mio stesso problema??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
devi abbassare da Gmail il livello di sicurezza in modo da permettere a client mail di terze parti (come nel tuo caso) di scaricare posta
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qual è il miglior client di gestione posta?
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita. Ultima modifica di ladyguana : 01-12-2014 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miglior client? quello web di gmail altrimenti se usi windows secondo me windows live mail essential è ottimo non ho mai digerito thunderbird
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato em client..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.